APERTURA DELLE CANTINE, Sant'Angelo in Vado

« Older   Newer »
  Share  
giuseppe1503
view post Posted on 26/9/2010, 13:19     +1   -1




Pre-Programma 2010

Sabato 9 Ottobre

Ore 16:30 - Centro Storico - Apertura stand gastronomici e Cantine Monumentali. "Le Vie dei Mercanti" curiosità e gastronomia, mostre artistiche, visite guidate.
*

Durante la serata si terranno spettacoli musicali nel Centro Storico.

Domenica 10 Ottobre

Ore 11:00 - Piazza del Papa - Inaugurazione della 47° Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche con la Banda cittadina "Santa Cecilia".
*

Ore 17:00- Centro Storico - Degustazione prodotti tipici locali della Massa Trabaria.


Venerdì 15 Ottobre

*

Ore 14:30 - Zona Campo Sportivo - 32° Motoraduno Nazionale - XV° Internazionale del Tartufo Bianco Pregiato organizzato dal Moto Club "Tonino Benelli" di Sant'Angelo in Vado.

Sabato 16 Ottobre


Ore 16:30 - Centro Storico - Apertura stand gastronomici e Cantine Monumentali. "Le Vie dei Mercanti" curiosità e gastronomia, mostre artistiche, visite guidate.
*

Durante la serata si terranno spettacoli musicali nel Centro Storico.

Domenica 17 Ottobre


Centro Storico - Apertura stand gastronomici e Cantine Monumentali. "Le Vie dei Mercanti" curiosità e gastronomia, mostre artistiche, visite guidate. Spettacoli itineranti.

Sabato 23 Ottobre


Ore 16:30 - Centro Storico -Apertura stand gastronomici e Cantine Monumentali. "Le Vie dei Mercanti" curiosità e gastronomia, mostre artistiche, visite guidate.
*

Durante la serata si terranno spettacoli musicali nel Centro Storico.

Domenica 24 Ottobre


Centro Storico - Apertura stand gastronomici e Cantine Monumentali. "Le Vie dei Mercanti" curiosità e gastronomia, mostre artistiche, visite guidate. Spettacoli itineranti.

Sabato 30 Ottobre

Ore 16:30 - Centro Storico - Apertura stand gastronomici e cantine monumentali. "Le Vie dei Mercanti" curiosità e gastronomia, mostre artistiche, visite guidate.

Durante la serata si terranno spettacoli musicali nel Centro Storico.

Domenica 31 Ottobre:

Ore 17:00 - Centro Storico - Degustazione prodotti tipici locali della Massa Trabaria.
*

Centro Storico - Mostra Micologica e Botanica Regionale e convegno a cura dell'Ass. Micologica "Massa Trabaria".
*

Centro Storico - Apertura stand gastronomici e Cantine Monumentali. "Le Vie dei Mercanti" curiosità e gastronomia, mostre artistiche, visite guidate. Spettacoli itineranti.


Questo il programma, a cui ho dato una bella sforbiciata, trovato su internet.

Iniziamo ad organizzarci e a prendere le presenze per la cena?
Fonsie, in che week end pensi di essere disponibile?

Poi tutti a devastare casa di Zeta :P
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 14:28     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Non sapevo che Zeta si fosse trasferito a Sant'Angelo in Lizzola :D :D :D
 
Top
giuseppe1503
view post Posted on 26/9/2010, 14:51     +1   -1




Sto proprio invecchiando ..... :o:

Ps.- se qualcuno (moderatore, amministratore, ecc...) può cambiare per favore Lizzola con Vado.
 
Top
zeta60
view post Posted on 26/9/2010, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (giuseppe1503 @ 26/9/2010, 15:51)
Sto proprio invecchiando ..... :o:

Ps.- se qualcuno (moderatore, amministratore, ecc...) può cambiare per favore Lizzola con Vado.

mentre tu straparli e strascrivi io opero...già fatto... :D

comunque io non ci sono il primo weekend (devo uscire con la Arcuri) e sconsiglio il secondo essendoci il motoraduno (tocca mangiare col fucile puntato addosso dei cantinieri che hanno bisogno che i tavoli si liberino in fretta) quindi opterei per il terzo o quarto weekend. Se qualcuno mi fa compagnia nel reggere (poco :D ) l'alcol, può rimanere a dormire da me che poi facciamo la "doppia". Nel senso che mangiamo alle cantine anche la domenica a pranzo, cosa avevate capito?
 
Top
giuseppe1503
view post Posted on 26/9/2010, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (zeta60 @ 26/9/2010, 15:52)
CITAZIONE (giuseppe1503 @ 26/9/2010, 15:51)
Sto proprio invecchiando ..... :o:

Ps.- se qualcuno (moderatore, amministratore, ecc...) può cambiare per favore Lizzola con Vado.

mentre tu straparli e strascrivi io opero...già fatto...

Si ma sei fai le cose di nascosto io come faccio a saperlo?
Inizio a pensare che non sono gradito, in tal caso cancello il 3D e ... vado anche io a troioni :P
 
Top
zeta60
view post Posted on 26/9/2010, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (giuseppe1503 @ 26/9/2010, 16:00)
CITAZIONE (zeta60 @ 26/9/2010, 15:52)
mentre tu straparli e strascrivi io opero...già fatto...

Si ma sei fai le cose di nascosto io come faccio a saperlo?
Inizio a pensare che non sono gradito, in tal caso cancello il 3D e ... vado anche io a troioni :P

ottimo, apri il 3D "Vado a troioni" che uno da Milano viene giù di sicuro :lol:
 
Top
Fonsie
view post Posted on 26/9/2010, 19:55     +1   -1




QUOTE (zeta60 @ 26/9/2010, 15:52)
QUOTE (giuseppe1503 @ 26/9/2010, 15:51)
Sto proprio invecchiando ..... :o:

Ps.- se qualcuno (moderatore, amministratore, ecc...) può cambiare per favore Lizzola con Vado.

mentre tu straparli e strascrivi io opero...già fatto... :D

comunque io non ci sono il primo weekend (devo uscire con la Arcuri) e sconsiglio il secondo essendoci il motoraduno (tocca mangiare col fucile puntato addosso dei cantinieri che hanno bisogno che i tavoli si liberino in fretta) quindi opterei per il terzo o quarto weekend. Se qualcuno mi fa compagnia nel reggere (poco :D ) l'alcol, può rimanere a dormire da me che poi facciamo la "doppia". Nel senso che mangiamo alle cantine anche la domenica a pranzo, cosa avevate capito?

zeta60, il governo del fare! :D :D :D

Io a casa di zeta non ci dormo neanche morto......che è pieno di armadi!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

A parte tutto, in quei periodi sarò incasinatissimo con i troioni svedesi e finlandesi, quindi i troioni di Los Angeles in Go dovranno aspettarmi!!! :P :P :P

Decidete pure quando fare la cena, io saprò dirvelo solo all'ultimissimo minuto se potrò esserci. ;)
 
Top
indo
view post Posted on 29/9/2010, 01:28     +1   -1




Zeta ...non sarai il mitico terzino fluidificante, terrore di tutti gli attaccanti della Stella d'Oro ?
 
Top
7 replies since 26/9/2010, 13:19   97 views
  Share