Myers dà l'addio., Non si può non parlarne AMMA.

« Older   Newer »
  Share  
Fonsie
view post Posted on 24/3/2011, 13:27     +1   -1




Il cartellino divenne di Ranocchi quando lasciò Pesaro.
Su Myers cappella enorme di Scavolini (che rifiutò anche l'ingresso dei soldi di Ranocchi) che ha condizionato tutta la storia della VL da quella volta in poi. Lo sfascio iniziò dopo la partenza di Myers.
 
Top
keyser soze
view post Posted on 24/3/2011, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Fonsie @ 24/3/2011, 13:27) 
Il cartellino divenne di Ranocchi quando lasciò Pesaro.
Su Myers cappella enorme di Scavolini (che rifiutò anche l'ingresso dei soldi di Ranocchi) che ha condizionato tutta la storia della VL da quella volta in poi. Lo sfascio iniziò dopo la partenza di Myers.

Completamente d'accordo con te.
Se non ricordo male Ranocchi voleva fare il 2° sponsor, ovvero mettere il logo Teamsystem sulle divise, offerta che venne rifiutata, così perdemmo giocatore+soldi.

Se Myers è la bandiera della F e non di Pesaro la colpa è anche della nostra società di allora.
 
Top
bocca78
view post Posted on 24/3/2011, 13:36     +1   -1




La proposta era Ranocchi sponsor Scavolini presidente.
 
Top
zeta60
view post Posted on 24/3/2011, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (bocca78 @ 24/3/2011, 13:36) 
La proposta era Ranocchi sponsor Scavolini presidente.

Ecco, appunto. Anche io ricordavo così.
 
Top
keyser soze
view post Posted on 24/3/2011, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (zeta60 @ 24/3/2011, 13:39) 
CITAZIONE (bocca78 @ 24/3/2011, 13:36) 
La proposta era Ranocchi sponsor Scavolini presidente.

Ecco, appunto. Anche io ricordavo così.

Non so perché ma ricordavo che la proposta fosse come 2° sponsor, non principale, in tal caso era ovvio che Scavolini non mollasse...certo, è stato un sacrilegio veder andare in A2 il miglior giocatore italiano, assurdo che non si sia trovato un accordo.

Dopo l'addio di Daye, veder andare via Myers è stata la cosa che mi ha bruciato di più fino alla retrocessione.
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 14:12     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


Indovinate chi convinse Carlton a non smettere di giocare a basket quando aveva 15 anni...
 
Top
DaveChiappucci
view post Posted on 24/3/2011, 14:21     +1   -1




Con Myers ho vissuto l'ultimo anno veramente divertente (e anche l'ultima soddisfazione): la promozione in A. Lui e Morri hanno dato vita non certo ad una squadra perfetta, ma ad una squadra divertente e di fatto pure vincente. E ricordo i detrattori quando contestavano dichiarazioni come quella su certi americani della squadra. Ha avuto ragione. Come spesso gli è accaduto. Ricordo quella finta fatta e rifatta per anni e anni e i difensori ci cascavano come non mai. Ricordo che non ha mai avuto gran feeling con molti tifosi, però a Pavia lui ha dimostrato coi fatti che ci teneva. E quando il coro era "Noi vogliamo Hicks capitano" non ha smesso di lottare (io al posto suo avuto mandato a cagare chiunque).
Poi ha fatto i suoi errori, è il simbolo della "squadra sbagliata", dite quello che vi pare, ma per me resta un grande.

Se poi penso alla squadra di oggi, all'entusiasmo (si fa per dire...) che mi genera è chiaro che la nostalgia è ancora più grande.
 
Top
the_spinning_top
view post Posted on 24/3/2011, 14:32     +1   -1




Per parlar male delle persone basta già la politica, quì si parla di basket e giocatori di basket giusto?!
E allora Myers è stato un grande.
Caratteraccio o meno il suo per la Scavo l'ha fatto eccome...indi per cui il ricordo è buono!

L'amarezza più grossa è che Carlton era l'ultimo giocatore di una generazione cestistica italiana che, haimé, nonostante gli "attuali giocatori in nba"...non ha avuto seguito!
 
Top
Fonsie
view post Posted on 24/3/2011, 14:39     +1   -1




QUOTE (DaveChiappucci @ 24/3/2011, 14:21) 
Con Myers ho vissuto l'ultimo anno veramente divertente (e anche l'ultima soddisfazione): la promozione in A. Lui e Morri hanno dato vita non certo ad una squadra perfetta, ma ad una squadra divertente e di fatto pure vincente. E ricordo i detrattori quando contestavano dichiarazioni come quella su certi americani della squadra. Ha avuto ragione. Come spesso gli è accaduto. Ricordo quella finta fatta e rifatta per anni e anni e i difensori ci cascavano come non mai. Ricordo che non ha mai avuto gran feeling con molti tifosi, però a Pavia lui ha dimostrato coi fatti che ci teneva. E quando il coro era "Noi vogliamo Hicks capitano" non ha smesso di lottare (io al posto suo avuto mandato a cagare chiunque).
Poi ha fatto i suoi errori, è il simbolo della "squadra sbagliata", dite quello che vi pare, ma per me resta un grande.

Se poi penso alla squadra di oggi, all'entusiasmo (si fa per dire...) che mi genera è chiaro che la nostalgia è ancora più grande.

Come sempre: perfetto. ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 15:05     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Che dire?
Il rammarico è di aver visto solo l’alba ed il crepuscolo di un campione.
Se siamo riusciti a tornare dove siamo lo dobbiamo in buona parte a Carletto. Sia ben chiaro che non l’ha fatto per la gloria. 400 k € all’anno per 4 anni non erano pochi, ma per larga parte sono stati meritati.
In ogni caso non ha messo la pistola alla tempia a nessuno per avere quei soldi
In ogni caso ha fatto la differenza (e adesso abbiamo Almond).
In ogni caso ha dato in campo SEMPRE il 110% di quello che poteva.(e adesso abbiamo Alexandrov).
Come tutti gli “integralisti” caratteriali , nelle sue scelte ci ha preso o meno ma ci ha sempre messo la faccia(doberman docet)

Il resto è paccottiglia
 
Top
montelabbatebeach
view post Posted on 24/3/2011, 16:56     +1   -1




semplicemente un GRANDE... e tanto per ricordare !!!

www.youtube.com/watch?v=TOnASEuAcQ0

:cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 17:49     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Uno dei più forti giocatori che hanno vestito la maglia vuelle...uno di quelli che sapeva accendere entusiasmo anche per il carattere che aveva.
Io, pur considerando lo sport come un gioco ritengo, che quando si va in campo si deve giocare sempre per vincere e per farlo servono i grandi giocatori non i grandi uomini o i bravi ragazzi quindi a me di carlton resterà un piacevolissimo ricordo!
Ci ha regalato grandi emozioni e per questo va ringraziato....ha dato tanto alla vuelle e al tempo stesso credo che abbia ricevuto dalla società e dai tifosi.
Concludo dicendo....tifa fortitudo?beh nessuno è perfetto :ph34r: ma non è che non possiamo prendere o stimare giocatori (forti) solo perchè tifano per determinate società....
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 17:58     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+298

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 24/3/2011, 15:05) 
Che dire?
Il rammarico è di aver visto solo l’alba ed il crepuscolo di un campione.
Se siamo riusciti a tornare dove siamo lo dobbiamo in buona parte a Carletto. Sia ben chiaro che non l’ha fatto per la gloria. 400 k € all’anno per 4 anni non erano pochi, ma per larga parte sono stati meritati.
In ogni caso non ha messo la pistola alla tempia a nessuno per avere quei soldi
In ogni caso ha fatto la differenza (e adesso abbiamo Almond).
In ogni caso ha dato in campo SEMPRE il 110% di quello che poteva.(e adesso abbiamo Alexandrov).
Come tutti gli “integralisti” caratteriali , nelle sue scelte ci ha preso o meno ma ci ha sempre messo la faccia(doberman docet)

Il resto è paccottiglia

Molto bene 9+16 ;) , il primo Myers visto a Pesaro è il giocatore che ho più amato in assoluto (forse anche più di Darren), e anche caratterialmente era una persona speciale, poi l'ambiente bolognese l'ha indubbiamente peggiorato come uomo.
Per il resto quoto tutto quello detto da Fonsie e SCO che bene hanno raccontato tutta la vicenda Myers.
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 18:02     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


Se Scavolini fece l'errore di non trattenerlo cosa dove fare Carletto , smettere di giocare perche' aveva vestito la maglia della VL?!Come dicono alcuni e' stato la bandiera della Fortitudo, ma perche' la Vl lo ha ammainato a suo tempo e non si puo' icolpare lui di questo, cosi' come e' retorica tirare fuori che in serie B e sceso solo per soldi.

 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 24/3/2011, 18:19     +1   -1




Io Myers l'ho criticato spesso e volentieri,mi ha fatto incazzare più volte per quell'atteggiamento un po' così.Quando lasciò Pesaro bestemmiai il suo nome per anni.Quando tornò,ci aiutò a risalire,che la classe non è acqua,ma poi AMMA,si adagiò un po',colpa forse anche dell'età...
Ma premesso tutto ciò,adesso mi sembra giusto salutare il grande campione che Carlton è comunque stato,anche con la nostra canotta.
E come ha detto qualcuno,bizzoso o detestato,odiato o sopportato,fate come cazzo vi pare,ma mi sa che di giocatori così non ne vedremo più da queste parti e non solo!Mi sa che lo stampo s'è perso da un pezzo....
 
Top
77 replies since 24/3/2011, 10:27   1732 views
  Share