BATTUTA MILANO!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2011, 19:32     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Incontrare alle seconda Milano ha pagato. Tra due mesi saranno degli schiacciasassi.

In attacco si fa quel che si può ma la difesa è stata pazzesca. Bravo quindi anche l'allenatore.

AMMA i 10 esaltanti rimbalzi di Jones più decisivi dei 20 punti di un buon Hickman (qualche persa di troppo).

Avanti!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


PIRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Brad Lohaus
view post Posted on 15/10/2011, 20:10     +1   -1




SCROTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Pari_
view post Posted on 15/10/2011, 20:14     +1   -1




Gran bella partita e gran bella nostra prestazione considerando la panchina corta che avevamo :)
Un gran bel Jones in difesa, speriamo cominci a tirare come ci ha dimostrato che sa fare e speriamo che White ci dia quella marcia in più per puntare in alto.
 
Top
recek
view post Posted on 15/10/2011, 20:16     +1   -1




Bravo Dal Monte,
Ha organizzato una ottima difesa nei 3 quarti,
ha pagato molto bene la scelta di farli tirare da fuori e di chiudere gli spazi sotto
Ottime uscite dai time-out e ottimo attacco alla zona press
Alla fine eravamo stanchi, ma ci sta, abbiamo mezza squadra in meno rispetto a Milano
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 20:20     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,203
Reputation:
+298

Status:


Certo che i time-out non sono roba per Dalmonte, una volta e dico una che non doveva chiamarne uno l'ha chiamato, e Hackett credo glielo abbia fatto notare.
Da sottilineare però che il nostro quest'estate ha scoperto che esiste pure la zona, e dopo Biella l'ha riproposta anche oggi contro Milano, e con buoni risultati direi.
Sui giocatori direi che chi più chi meno hanno fatto tutti bene, anche Jones che ha fatto tante cose utili alla causa anche se il tiro ancora non va, però la vera manna dal cielo è avere incontrato Milano in questo periodo, autentico cantiere a cielo aperto.
 
Top
djmolella
view post Posted on 15/10/2011, 20:23     +1   -1




Ho patito fino alla fine anche stasera (domenica ero a biella), perchè ho visto troppe partite rimontate, ma alla fine ho goduto!!!

Grandi ragazzi, appena rientra white sarà dura per tutti batterci. Ottimi in difesa e la bomba di cavaliero nel finale forse il momento decisivo. Loro spadellanti solo da 3 tutto la partita e poco altro, il gallo pure l'ho visto maluccio, che se ne torni a denver!!

 
Top
santo09
view post Posted on 15/10/2011, 20:47     +1   -1




per chi la vista alla tele... Pozzecco gufava poco poco... più diceva partita ormai chiusa e più si riapriva cazzo :asem:
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 21:13     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


tanta è la gioia che mi avventuro in per me insolite pagelle, abbiate pietà:

Hickman: molta più personalità rispetto a Biella, Capitan Uncino deve avergli ricordato che lui è un americano, non sicurissimo nel palleggio pressato da Cook, non ha la padronanza di Collins ma lui è un play fisicato ed ESUMO non si può avere l'uovo e la gallina; a fine partita complice la stanchezza paga dazio e perde una palla con antisportivo che poteva riaprire la partita, unica macchia in una partita piena di difesa e iniziative importanti in attacco, voto: 8 PIRATA

Hackett: il solito, tigna, cuore e anche tecnica, il primo tempo protagonista offensivo nel creare il mini-break, il secondo protagonista nel mantenerlo, voto: 7.5 PIRATA

Flamini: piattola fastidiosissima attaccata ai coglioni del malcapitato di turno, nel secondo tempo sporcava di tutto, blitz in serie, voto: 7,5 PIRATA

Jones: sembra non abbia gamba, tiri tutti corti fin dal riscaldamento, si mette al servizio della squadra senza intestardirsi più del dovuto nel cercare il canestro, utile nella circolazione di palla e soprattutto a rimbalzo, festeggia il primo canestro come un gol, alla fine si spara 40 minuti filati per mancanza di alternative nel ruolo, voto: 7 PIRATA

Cusin: niente falli per blocchi in movimento, ne fa comunque 5, molto dei quali "necessari", bene in attacco, bei canesrti con tiri dalla media ed uno bellissimo da sotto con semigancio dopo un bel movimento, il dirimpettaio Bouruosis esce per 5 falli anche lui, con soli 6 punti a referto, merito va anche al buon Marco, bravo anche nelle chiusure sui piccoli, voto: 7 PIRATA

Cavaliero: solita pressione sulla palla, pericoloso anche in attacco, utile in penetra e scarica, un paio di bombe importanti di cui una al quarto quarto di valore capitale, presa allo scadere dei ventiquattro, da distanza siderale, con parabola altissima, come LO SCHEMA comanda, voto:7,5 PIRATA

Lydeka: conclude con alterne fortune le incursioni dei nostri piccoli, si immola sulle incursioni altrui portando a casa un paio di bei sfondamenti, 4 inusuali recuperi per lui, solita durezza, anche a lui va parte del merito dell'incosistenza dei centri avversari, voto: 7 PIRATA

Dalmonte: ruota i suoi 7 pirati con maestria, grande pressione su tutti i piccoli limitando al minimo le ricezioni ai temibili lunghi milanesi e facendo trovare sempre le mani in faccia a Nicholas in uscita dai blocchi, zona chiamata per far rifiatare i suoi soli 7 pirati accuratamente quando c'è Mancinelli in campo, Scariolo rimette Nicholas e lui torna a uomo e riprende IL CANOVACCIO precedente, solita parsimonia nel chiamare i timeout ma alla fine gli sono serviti tutti, voto: 8 CAPITAN UNCINO
 
Top
vela79
view post Posted on 15/10/2011, 21:15     +1   -1




e di daniel cosa vogliamo dire?
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 21:26     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (vela79 @ 15/10/2011, 22:15) 
e di daniel cosa vogliamo dire?

PIRATA
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 21:27     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 15/10/2011, 21:20) 
Certo che i time-out non sono roba per Dalmonte, una volta e dico una che non doveva chiamarne uno l'ha chiamato, e Hackett credo glielo abbia fatto notare.

Mi è parso anche a me di vedere Hackett "scontento" sull'ultimo time-out...però devo dire che la mossa della "palla in aria" finale non mi è dispiaciuta...

Quoto anche su Milano, tra qualche partita probabilmente saranno squadra schiacciasassi (a meno che troppi "galli" nel pollaio...)
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 21:29     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 15/10/2011, 22:27) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 15/10/2011, 21:20) 
Certo che i time-out non sono roba per Dalmonte, una volta e dico una che non doveva chiamarne uno l'ha chiamato, e Hackett credo glielo abbia fatto notare.

Mi è parso anche a me di vedere Hackett "scontento" sull'ultimo time-out...però devo dire che la mossa della "palla in aria" finale non mi è dispiaciuta...

Quoto anche su Milano, tra qualche partita probabilmente saranno squadra schiacciasassi (a meno che troppi "galli" nel pollaio...)

AMMA fare la rimessa da metà campo piuttosto che dal fondo mi sembrava vantaggioso
 
Top
massi72
view post Posted on 15/10/2011, 21:45     +1   -1





Milano ha perso per colpa della gestione tattica dalla panchina molto insufficiente...

SCARIOLO VATTENE!!!!!



P.S. attenti che vi tengo d'occhio...tutti quanti! ;) :P :D :lol:
 
Top
the_spinning_top
view post Posted on 15/10/2011, 21:58     +1   -1




Gran bella partita! Gran vittoria, ci voleva per il morale!
Bene tutti ma più di tutti mi è piaciuto Jones!
Nonostante i soli 5 punti ha fatto 40 minuti di pura sostanza...nell'episodio in cui ha tirato giù 3 rimbalzi consecutivi con altrettanti assist...ha mostrato che la stoffa c'è ed è tanta! Talento al servizio della squadra...esumo...roba da campioni!
 
Top
96 replies since 15/10/2011, 19:32   2445 views
  Share