BATTUTA MILANO!!!

« Older   Newer »
  Share  
Crazy Lloyd
view post Posted on 15/10/2011, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (Brad Lohaus @ 15/10/2011, 21:10) 
SCROTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

grande anche willy l'orbo!!! :sventolaIBR:
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 22:39     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Io cerco il pelo nell'uovo e dico:
-Hickmann allenarsi nei liberi,
- Hackett allenarsi nel tiro da fuori;
- Dalmonte disegna schemi per JJ....questo è forte sa giocare a basket ma in attacco è avulso dal gioco, fa solo sponda quasi...sprechiamo il suo talentocosì!
Per il resto....godo come un riccio per la vittoria :sventolaIBR:
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 22:47     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,791
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Difesa spaventosa; quest'anno non vedo caccole apparenti in questa fase del gioco, almeno in quelli che oggi erano in campo.
In attacco con molti attributi.
Marciano: 8, in difesa ruspa che è una bellezza, faccia da schiaffi in attacco; ahhh come penetra Marciano......
DH: 8,5 il solito, nel finale con due coglioni formato cocomero
Cavalliero: 8,5 non me lo aspettavo così forte, soprattutto in difesa, in attacco ha messo nel finale una bomba decisiva
Flamini: 8 difesa pazzesca, toccava tutto, pure la Filippona seduta nel parterre
JJ: 7 in difesa ed a rimbalzo super, in attacco moolto moscio, aspettiamolo
Cuscin: 7,5 giocatore irriconoscibile rispetto all'anno scorso, molto bene, è uscito per 5 falli fatti non da pollo come al solito
Lydeka: 7 tanta ma tanta legna, in attacco non ha il tocco fatato, ma questo è noto a tutti

Zucchina: 8, anche perchè ha scoperto la zona ed uno straccio di schema per uscire dal pressing avversario

N.B. con il rientro di JW rischio di ingolosirmi e non di poco
 
Top
Brad Lohaus
view post Posted on 15/10/2011, 23:07     +1   -1




Vedo grande esaltazione per una vittoria contro un cantiere aperto come Milano che si allena insieme penso da circa 15/20 giorni.
Sul mio personalissimo tabellino e sulla mia personalissima bilancia pesa molto di più l'oscena sconfitta a Biella e il fatto di spendere un mucchio di soldi per fare diventare Jumaine Jones un gregario, stante l'incapacità ormai conclamata di fare giocare insieme alla squadra chi sta in spot 4 da parte dell'osannatissimo scroto.
 
Top
"1503"
view post Posted on 15/10/2011, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (Brad Lohaus @ 16/10/2011, 00:07) 
Vedo grande esaltazione per una vittoria contro un cantiere aperto come Milano che si allena insieme penso da circa 15/20 giorni.
Sul mio personalissimo tabellino e sulla mia personalissima bilancia pesa molto di più l'oscena sconfitta a Biella e il fatto di spendere un mucchio di soldi per fare diventare Jumaine Jones un gregario, stante l'incapacità ormai conclamata di fare giocare insieme alla squadra chi sta in spot 4 da parte dell'osannatissimo scroto.

Fermo restando la mia "poca" simpatia per Pisolo, devo ammettere che analizzando questa, e metto in maiuscolo QUESTA, partita ha avuto molti meriti. Primo su tutti motivare la squadra in maniera ottima verso una partita che doveva essere persa in partenza.
Quindi tanto di cappello OGGI.

Ps. una rondine però non fa primavera :P

Concordo sul fatto che Milano è un cantiere aperto e, se Scariolo, fa bene il suo lavoro e i tanti polli che hanno remano verso la stessa direzione tra qualche mese saranno una schiacciasassi

 
Top
Brad Lohaus
view post Posted on 15/10/2011, 23:37     +1   -1




A me interessa vincere le guerre.
Le vittorie nelle battaglie le lascio volentieri a Pirro.
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 23:38     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Brad Lohaus @ 16/10/2011, 00:07) 
Vedo grande esaltazione per una vittoria contro un cantiere aperto come Milano che si allena insieme penso da circa 15/20 giorni.
Sul mio personalissimo tabellino e sulla mia personalissima bilancia pesa molto di più l'oscena sconfitta a Biella e il fatto di spendere un mucchio di soldi per fare diventare Jumaine Jones un gregario, stante l'incapacità ormai conclamata di fare giocare insieme alla squadra chi sta in spot 4 da parte dell'osannatissimo scroto.

giusto, battiamo una squadra con Cook, Nicholas, Gallinari, Fotsis, Bourousis, Mancinelli, Hairston, Radosevic e Rocca con 7 giocatori contati e rimaniamo comunque depressi ed incazzati
 
Top
slohn
view post Posted on 15/10/2011, 23:42     +1   -1




Io non vedo depressi e incazzati
Solo risiconi
 
Top
Brad Lohaus
view post Posted on 15/10/2011, 23:44     +1   -1




QUOTE (Mark Hollis @ 16/10/2011, 00:38) 
QUOTE (Brad Lohaus @ 16/10/2011, 00:07) 
Vedo grande esaltazione per una vittoria contro un cantiere aperto come Milano che si allena insieme penso da circa 15/20 giorni.
Sul mio personalissimo tabellino e sulla mia personalissima bilancia pesa molto di più l'oscena sconfitta a Biella e il fatto di spendere un mucchio di soldi per fare diventare Jumaine Jones un gregario, stante l'incapacità ormai conclamata di fare giocare insieme alla squadra chi sta in spot 4 da parte dell'osannatissimo scroto.

giusto, battiamo una squadra con Cook, Nicholas, Gallinari, Fotsis, Bourousis, Mancinelli, Hairston, Radosevic e Rocca con 7 giocatori contati e rimaniamo comunque depressi ed incazzati

Se essere realisti vuol dire essere depresso e incazzato, allora si lo sono.
Proprio perchè batti una squadra con i nomi che hai detto tu, il mio discorso vale ancora di più.
Ma sono discorsi per gente che vuole emergere, crescere e fare meglio.
Alla moltitudine avvezza all'adulazione dello SCROTO invece interessa solo non rischiare e rimanere per sempre nella mediocrità degli ignavi.
 
Top
"1503"
view post Posted on 15/10/2011, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (Brad Lohaus @ 16/10/2011, 00:37) 
A me interessa vincere le guerre.
Le vittorie nelle battaglie le lascio volentieri a Pirro.

D'accordissimo, però sulla partita di oggi non gli si possono muovere critiche, oggettivamente non le merita anzi oggi merita i complimenti.
Diciamo che siamo a 61 insulti a 1 complimento :D :D :D
 
Top
Brad Lohaus
view post Posted on 15/10/2011, 23:49     +1   -1




QUOTE (slohn @ 16/10/2011, 00:42) 
Io non vedo depressi e incazzati
Solo risiconi

Tu non rosichi per avere battuto Milano e avere buttato nel cesso la partita di Biella?
Ma davvero non riuscite, voi pesaresi, ad avere una visione che vada al di là delle prossime 24 ore?

QUOTE ("1503" @ 16/10/2011, 00:46) 
QUOTE (Brad Lohaus @ 16/10/2011, 00:37) 
A me interessa vincere le guerre.
Le vittorie nelle battaglie le lascio volentieri a Pirro.

D'accordissimo, però sulla partita di oggi non gli si possono muovere critiche, oggettivamente non le merita anzi oggi merita i complimenti.
Diciamo che siamo a 61 insulti a 1 complimento :D :D :D

Aridaie.
Non lo critico per la partita di oggi, dove, per la prima volta in 3 anni, ha fatto il suo mestiere. Anzi, gli andrebbe chiesto di fare il suo mestiere tutte le domeniche, questo andrebbe detto.
Lo critico per tutto quello che (non) ha fatto durante questi 3 anni a Pesaro e che una vittoria contro una squadra ancora in fase di precampionato non azzera e nemmeno mitiga minimamente.
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 23:50     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


ESUMO che nella tua vita da tifoso VL sei rimasto contento solo i giorni della vittoria della scudetto

fai uno sforzo dai, cerca di capire anche noi umili personcine che ci esaltiamo anche per la vittoria di una singola partita contro la Milano di Cook, Nicholas, Gallinari, Fotsis, Bourousis, Mancinelli, Hairston, Radosevic e Rocca
 
Top
Brad Lohaus
view post Posted on 15/10/2011, 23:53     +1   -1




QUOTE (Mark Hollis @ 16/10/2011, 00:50) 
ESUMO che nella tua vita da tifoso VL sei rimasto contento solo i giorni della vittoria della scudetto

fai uno sforzo dai, cerca di capire anche noi umili personcine che ci esaltiamo anche per la vittoria di una singola partita contro la Milano di Cook, Nicholas, Gallinari, Fotsis, Bourousis, Mancinelli, Hairston, Radosevic e Rocca

ESUMO, as usual, non hai capito un cazzo.

Del resto, non riesco a parlare ai mediocri che si esaltano per la vittoria contro Milano e accettano di buon grado la sconfitta con Biella.
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 23:53     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Brad Lohaus @ 16/10/2011, 00:37) 
A me interessa vincere le guerre.
Le vittorie nelle battaglie le lascio volentieri a Pirro.

ti dò una notizia, spero di non darti troppo dispiacere: quest'anno probabilmente non vinceremo nessuna guerra
 
Top
slohn
view post Posted on 15/10/2011, 23:53     +1   -1




Ma stai tranquillo e godi per una volta
Il calendario ci ha dato una mano, milano tra poco sarà irragiungibile x tutti, anche per siena e noi abbiamo strappato i 2 punti stasera con una vittoria da godere. Differenza di budget tra le 2 squadre notevolissima, tenuto conto che Melli N.E. costa come uno dei nostri primi 3 giocatori o Viggiano oggi fuori rosa a pesaro sarebbe partito in quintetto!!!
 
Top
96 replies since 15/10/2011, 19:32   2445 views
  Share