GRAZIE RAGAZZI, Partite memorabili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2012, 22:03     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


L'anno scorso finivamo la nostra annata con Milano. In regular season.
Fuori dai play off, 3000 persone scarse, pioveva dentro.

Anche quest'anno finiamo la nostra annata con Milano. Semifinale.
Gara 4 play off, 9600 persone abbondanti, atmosfera incredibile.
GRAZIE RAGAZZI!!

PS: in quel time-out a 8 minuti dalla fine, tutti in piedi, in rimonta, mi sono venuti i brividi.
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 22:08     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 4/6/2012, 23:03) 
L'anno scorso finivamo la nostra annata con Milano. In regular season.
Fuori dai play off, 3000 persone scarse, pioveva dentro.

Anche quest'anno finiamo la nostra annata con Milano. Semifinale.
Gara 4 play off, 9600 persone abbondanti, atmosfera incredibile.
GRAZIE RAGAZZI!!

PS: in quel time-out a 8 minuti dalla fine, tutti in piedi, in rimonta, mi sono venuti i brividi.

Dalla tv è stato impressionante, mi sono alzato pure io, lì ci ho creduto e mi son detto: se piazziamo ora una bomba viene giù il palazzo e ce la possiamo fare.
Purtroppo era finita la benzina.
Finisce la stagione ed un plauso va fatto a tutti (anche se una persona non so proprio che meriti abbia)!
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 22:17     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


E' il momento di essere buoni, grazie a tutti questi raqazzi che in campo hanno gettato il cuore, grazie anche a Dalmonte che, nonostante critiche feroci (e secondo me meritate) non ha sbagliato nulla in questi play off ed ha mantenuto un distacco da vero signore, grazie allo staff tecnico per l'impegno. I grazie finiscono qui....da domani, non so voi, ma io ho qualche vaffanculo da inviare....
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 22:27     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


solo per accodarmi al coro di grazie.
Vissuta l'atmosfera incredibile all'Arena sabato, stasera in tv: non disperdiamo questa elettricità!
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 22:40     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


GRAZIE
 
Top
mitico Sawyer
view post Posted on 4/6/2012, 23:13     +1   -1




in effetti è stata un'ottima stagione, con dei play-off esaltanti cui è mancata solo la ciliegina, cioè portare Milano a gara 5.
Sarebbe bastato davvero poco in più (penso a tutti quei contropiedi sciupati) ma il roster di Milano è chilometrico, il nostro è cortissimo e in una serie così tirata con partite ogni 2 giorni questi sforzi si pagano.
Difatti alla fine mordevamo in difesa ma in attacco non avevamo lucidità a causa della stanchezza.
Non dimentichiamoci nemmeno la coppa Italia, siamo arrivati tra le prime 4 anche lì, insomma stagione molto positiva.

Credo che abbiamo anche conquistato un posto in Europa. L'Eurocup è un'ottima competizione, con squadre molto forti, non è certo l'Eurochallenge!
Sarebbe bello disputarla
 
Top
so.
view post Posted on 4/6/2012, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (Kocis @ 4/6/2012, 23:17) 
E' il momento di essere buoni, grazie a tutti questi raqazzi che in campo hanno gettato il cuore, grazie anche a Dalmonte che, nonostante critiche feroci (e secondo me meritate) non ha sbagliato nulla in questi play off ed ha mantenuto un distacco da vero signore, grazie allo staff tecnico per l'impegno. I grazie finiscono qui....da domani, non so voi, ma io ho qualche vaffanculo da inviare....

Quoto alla grande soprattutto la chiusura.


Intanto grazie a tutti.

Poi domani si comincia a fare i conti, in tutti i sensi


Grazie ancora.
 
Top
AntoVL
view post Posted on 4/6/2012, 23:24     +1   -1




quello che milano e siena non avranno mai:

9613p

un pubblico meraviglioso!!!!



un doveroso grazie a questa squadra per le emozioni che ci ha fatto vivere!
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 4/6/2012, 23:24     +1   -1




non sono tifoso pesarese,ma questi ragazzi hanno fatto una serie encomiabile chapeau,ho fatto il tifo per loro...

come ho scritto su un altro topic,bastava un esterno in più in rotazione e per me vincevate la serie...

mi raccomando tenetevi stretto hackett,che in molti vi verranno a rompere le scatole la prossima estate non solo dall' italia anche dall'estero...
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 4/6/2012, 23:29     +1   -1




Grazie grazie grazie .
Alla fine mi son passate davanti tutti i momenti esaltanti che ho vissuto dal vivi quest'anno, le grandi gare in casa, le vittorie di Siena e Cantù ....i ragazzi mi hanno fatto godere.

Sarebbe un peccato smembrare questa squadra.

Pesaro non lo merita.

" danielino non aver paura di sbagliate un bombone, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore... Un giocatore lo vedi dal coraggio , dall altruismo e dalla fantasia..."
 
Top
halebop4
view post Posted on 4/6/2012, 23:31     +1   -1




Tante emozioni questa sera.

Sono felice.
Felice per aver finalmente vissuto una stagione che aspettavo da un pezzo.
Felice per i giocatori che si sono conquistati piano piano il cuore di Pesaro.
Felice per essere stato presente in due autentiche feste del nostro sport come sono state le ultime due partite. Esaltanti.
Felice perchè comunque il 2-0 ribaltato contro Cantù rimarrà nella storia di questo sport e in periodi come questi in cui lo scudetto si sa già chi lo vincerà, lasciare un segno non è cosa da poco.

Sono triste.
Triste perchè ho paura che non rivedrò parecchi di questi ragazzi.
Triste perchè con qualche soldo in più si poteva costruire qualcosa di ottimo per il prossimo anno e invece già sto qui a pregare che non si riparta da zero.
Triste perchè lo sport sa essere una gran carogna e sa Dio quanto Hackett meritava che quella tripla del pareggio entrasse.
Sono triste perchè per mesi dovrò stare lontano dalla mia amata VL.

Sono arrabbiato.
Perchè meritavamo di giocare Gara 5.

Sono fiero.
Fiero di sentirmi parte di questa grande passione.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore ragazzi!

Fino alla fine! Forza VL!

:flagBR:











 
Top
play63
view post Posted on 4/6/2012, 23:47     +1   -1





" danielino non aver paura di sbagliate un bombone, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore... Un giocatore lo vedi dal coraggio , dall altruismo e dalla fantasia..."
Quoto alla grande quello che hai scritto Pisavurum, Daniel ha dato l' anima....e speriamo sia ancora con noi perche' un Pesarese cosi'
non lo troviamo piu'...
Lui le ha provate e non si e' tirato indietro. Domani mi domandero' che cosa pensava di fare in NBA colui che si e' un po' nascosto quando serviva un aiutino in piu' viste gia' le scarse rotazioni.
GRAZIE RAGAZZI ,2 SERATE ENTUSIASMANTI ED EMOZIONANTI COME L 'INTERO CAMPIONATO.
 
Top
DeeMaz
view post Posted on 4/6/2012, 23:59     +1   -1




Un immenso GRAZIE a questa squadra fantastica che ci ha regalato grandissime emozioni..fosse possibile li riconfermerei TUTTI anche per il prossimo anno..ragazzi restate con noi le grandi squadre non sono solo Siena Milano o Cantù VOI avete fatto grande PESARO,riproviamoci tutti insieme il prossimo anno!!!
 
Top
Quarto_Stato
view post Posted on 5/6/2012, 00:04     +1   -1




Soldi o non soldi Daniel sa che le senzazioni stupende trovate a Pesaro non le ritroverebbe mai e poi mai in nessuna altra parte del mondo.
I presidenti della Scavolini sanno che le senzazioni stupende che Daniel ha dato a loro mai e poi mai le avranno da un altro giocatore.
Il pubblico di Pesaro sa che le senzazioni stupende che Daniel ha dato a noi mai e poi mai le troveranno da un altro giocatore.
Percio' diventa facilissimo dire: DANIEL RIMANI A VIVERE QUI CON NOI ALTRE SENSAZIONI STUPENDE. GRAZIE.
 
Top
Varys
view post Posted on 5/6/2012, 00:09     +1   -1




Grazie a chi ci aveva promesso che quest'anno ci saremmo divertiti, arrivando fra le prime e riportando euforia a Pesaro

_LUK5850

Grazie a chi non si è mai tirato indietro



Grazie alla squadra

_LUK0637

Grazie ai tifosi

_LUK6110

Grazie al pubblico

_LUK5864

E grazie anche ai forumisti che hanno sperato/gufato/urlato/pianto/riso/amato/odiato/lodato/criticato/parlato/tifato sempre per amore della squadra. Lasciatevi fare i complimenti da uno che non è neanche pesarese. :)
 
Top
41 replies since 4/6/2012, 22:03   1116 views
  Share