GRAZIE RAGAZZI, Partite memorabili

« Older   Newer »
  Share  
massi72
view post Posted on 5/6/2012, 00:27     +1   -1





Pesaro ha vinto!
Stop.

Le altre squadre e città una due giorni del genere neanche se la sognano...
Noi invece sappiamo!

Spero possa essere un punto di partenza, ma ho paura che molti dei migliori se ne andranno e bisognerà ricominciare da zero...e quello che mi fa paura è pensare che er porchetta resto al suo posto!
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 00:29     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Stasera non mi sento di parlre dei "se" e dei "ma" sulla partita di stasera e sul futuro.
Per ora voglio solo ringraziare per le emozioni vissute.
Il mondo del basket farebbe bene a vedere che una città di 100000 abitanti ne porta 10000 al Palazzo, mentre i sudditi di Re Giorgio vanno in 15 in trasferta ad una semifinale scudetto.

 
Top
bocca78
view post Posted on 5/6/2012, 00:38     +1   -1




Io tranne Montini non mi sento di mandare a cagare nessuno.
Anzi un grazie di cuore a tutti sperando in una wild card di Bartomeu per l'EL solo cosi potremmo sperare di tenere questo roster!!!
 
Top
Bsares
view post Posted on 5/6/2012, 00:43     +1   -1




CITAZIONE (bocca78 @ 5/6/2012, 01:38) 
Io tranne Montini non mi sento di mandare a cagare nessuno.
Anzi un grazie di cuore a tutti sperando in una wild card di Bartomeu per l'EL solo cosi potremmo sperare di tenere questo roster!!!

Ebeling nel tunnel degli sppogliatoi ci ha detto che Pesaro non ha speranza di andarci, ci va Cantù!... non so su che base o criterio l'abbia detto :blink:
Rimane il fatto che dopo tutto quello che abbiamo offerto se il posto ce lo frega Cantù è uno scandalo!!!
 
Top
bocca78
view post Posted on 5/6/2012, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (Bsares @ 5/6/2012, 01:43) 
CITAZIONE (bocca78 @ 5/6/2012, 01:38) 
Io tranne Montini non mi sento di mandare a cagare nessuno.
Anzi un grazie di cuore a tutti sperando in una wild card di Bartomeu per l'EL solo cosi potremmo sperare di tenere questo roster!!!

Ebeling nel tunnel degli sppogliatoi ci ha detto che Pesaro non ha speranza di andarci, ci va Cantù!... non so su che base o criterio l'abbia detto :blink:
Rimane il fatto che dopo tutto quello che abbiamo offerto se il posto ce lo frega Cantù è uno scandalo!!!

C'era un articolo al riguardo che diceva delle 2 finaliste piu' la terza classificata in regular season... Quindi Cantu'
Poi pero' nel criterio definitivo quanto detto sopra e' stato parzialmente smentito in quanto ci sara' la discrezionalita' della wild card...
Ma noi non raggiungeremo mai gli 8-9 m€ di Cantu' quindi la daranno a loro...
 
Top
Iac
view post Posted on 5/6/2012, 07:21     +1   -1




Un finale di stagione che ci ha fatto rivivere la magia dei tempi d'oro. Lo meritavamo! Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 08:37     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


applausi_schulz

A TUTTI.
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 08:53     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


E quelli che seguono lo sport minore mi chiedono a cosa servono i palyoff!!!???

Grazie ragazzi, 2 giorni stupendi, tante emozioni......
 
Top
so.
view post Posted on 5/6/2012, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (Varys @ 5/6/2012, 01:09) 
Grazie a chi ci aveva promesso che quest'anno ci saremmo divertiti, arrivando fra le prime e riportando euforia a Pesaro

(IMG:http://www.victorialibertas.it/images/imag...04/_LUK5850.jpg)

Grazie a chi non si è mai tirato indietro

(IMG:http://i47.tinypic.com/2uh0r4w.jpg)

Grazie alla squadra

(IMG:http://www.victorialibertas.it/images/imag...04/_LUK0637.jpg)

Grazie ai tifosi

(IMG:http://www.victorialibertas.it/images/imag...04/_LUK6110.jpg)

Grazie al pubblico

(IMG:http://www.victorialibertas.it/images/imag...04/_LUK5864.jpg)

E grazie anche ai forumisti che hanno sperato/gufato/urlato/pianto/riso/amato/odiato/lodato/criticato/parlato/tifato sempre per amore della squadra. Lasciatevi fare i complimenti da uno che non è neanche pesarese. :)

Sarò fatto male io, ma la prima foto mi fa venire l'orticaria, perchè qualcuno di quei tre ci molla sul più bello dopo che ha chiesto al pubblico di fare la sua parte, il pubblico l'ha fatto, adesso tocca a loro.


E se il prossimo anno non fanno quello che devono, è l'anno buono che sto a casa, perchè mi sono rotto i coglioni di ripartire sempre da 0 quando arrivi a certi livelli. Dopo Pilla ridimensionamento e anno ridicolo con Crespi, dopo Amadio...vabbè lasciamo stare, dopo quest'anno, via tutto.


Mi sono rotto i coglioni.

Adesso qualcuno dirà "ma goditi sto bel play off", me lo sono goduto con una punta di malinconia pensando che sti livelli di basket li potrei rivedere tra 4 o 5 anni se va bene.

Ripeto mi sono rotto i coglioni.

Sì stamattina, a mente fredda, sono ancora molto incazzato.



Non per la sconfitta sia chiaro, e neanche con giocatori, non sono incazzato neanche con Dalmonte pensa un po'.
 
Top
costantini
view post Posted on 5/6/2012, 09:08     +1   -1




parole sante
 
Top
filo81
view post Posted on 5/6/2012, 09:46     +1   -1




Smaltita la tristezza per il risultato sportivo e “riordinato” il caos emotivo, è il momento dei titoli di coda… “banale” si dirà, ma per quanto si possano dire parole scontate in questo momento, l’espressione del cuore non è mai banale, soprattutto quando a parlare è un cuore che ha Vissuto… ricordo come se fossi salito ieri sul pullman per Palestrina… o per Lumezzane, Castelletto Ticino, Treviglio, Soresina, Ozzano… ricordo come se fossero accadute ieri le provocazioni di Soresina e tutti gli strascichi per i miei Amici… è vivo più che mai il ricordo dello spogliatoio di Treviglio, cantando insieme ad Ago(3) che butta giù la porta tenendo il ritmo dei cori e la cravatta di DajeCalvà che vola via… ho davanti agli occhi le difficoltà, le critiche e le polemiche dell’A2, la mazzata di ciò che porterà la partita in casa con Caserta, l’arrivo di Ramagli e le due trasferte a Pavia dopo aver perso la prima partita di finale per la promozione in casa quando già in tanti preparavano i loro tribunali… chi ha seguito la partita di ieri da casa mi ha detto che nell’intervallo hanno mandato delle immagini con la festa sul parquet di Pavia dopo la vittoria e mi hanno chiesto: “ma quanto esultavi?”… Esultavo come solo sa e può fare chi mangia merda per inseguire un sogno e alla fine della lotta quel sogno lo realizza… “e un anno in più che se ne va, e la Vuelle che ritorna in serie A, per tutti quelli così come Noi CHE NON HANNO MOLLATO MAI!”… ricordo perfettamente tutti questi “nuovi” anni al nostro posto, tra gioie, dolori, polemiche, critiche feroci, tira e molla con i proprietari/sponsor, soldi che non ci sono, poi ci sono… poi non ci sono e poi ci sono di nuovo, l’addio di Carlton che nel bene e nel male ha fatto la nostra storia… 2 volte, la nascita del consorzio, l’addio dei Vellucci con l’aperta polemica nei loro confronti… questa è PESARO, questa è la sua PASSIONE! e anche quest’anno è stato vissuto tra alti incredibili… e bassi incredibili, vittorie esaltanti e sconfitte mortificanti, il ritorno alle final eight di coppa italia, la qualificazione ai playoff contro i nostri fratelli canturini… lo 0-2 con prestazioni molto sotto tono e l’incredibile risurrezione fino al capolavoro del Pianella che tanti anni dopo rilancia la Vuelle in una semifinale scudetto… il resto è storia recentissima che al pensiero fa tornare gli occhi lucidi… “ED ERAVAMO QUI CON LA VUELLE IN B…”, ora siamo qui ad onorare e ringraziare un manipolo di ragazzi che hanno risvegliato emozioni antiche e sempre nuove, che spinti da una strabordante passione hanno a loro volta onorato una maglia, una storia, una città. Per tutta la gioia, la rabbia, la delusione, l’incazzatura, l’esaltazione, l’onore, la felicità…… per tutto questo, di cuore: GRAZIE. FINO ALLA FINE, OLTRE E SEMPRE… FORZA VUELLE!
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 09:52     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


cry_smiley
 
Top
bocca78
view post Posted on 5/6/2012, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (so. @ 5/6/2012, 10:00) 
CITAZIONE (Varys @ 5/6/2012, 01:09) 
Grazie a chi ci aveva promesso che quest'anno ci saremmo divertiti, arrivando fra le prime e riportando euforia a Pesaro

(IMG:www.victorialibertas.it/images/imag...04/_LUK5850.jpg)

Grazie a chi non si è mai tirato indietro

(IMG:http://i47.tinypic.com/2uh0r4w.jpg)

Grazie alla squadra

(IMG:www.victorialibertas.it/images/imag...04/_LUK0637.jpg)

Grazie ai tifosi

(IMG:www.victorialibertas.it/images/imag...04/_LUK6110.jpg)

Grazie al pubblico

(IMG:www.victorialibertas.it/images/imag...04/_LUK5864.jpg)

E grazie anche ai forumisti che hanno sperato/gufato/urlato/pianto/riso/amato/odiato/lodato/criticato/parlato/tifato sempre per amore della squadra. Lasciatevi fare i complimenti da uno che non è neanche pesarese. :)

Sarò fatto male io, ma la prima foto mi fa venire l'orticaria, perchè qualcuno di quei tre ci molla sul più bello dopo che ha chiesto al pubblico di fare la sua parte, il pubblico l'ha fatto, adesso tocca a loro.


E se il prossimo anno non fanno quello che devono, è l'anno buono che sto a casa, perchè mi sono rotto i coglioni di ripartire sempre da 0 quando arrivi a certi livelli. Dopo Pilla ridimensionamento e anno ridicolo con Crespi, dopo Amadio...vabbè lasciamo stare, dopo quest'anno, via tutto.


Mi sono rotto i coglioni.

Adesso qualcuno dirà "ma goditi sto bel play off", me lo sono goduto con una punta di malinconia pensando che sti livelli di basket li potrei rivedere tra 4 o 5 anni se va bene.

Ripeto mi sono rotto i coglioni.

Sì stamattina, a mente fredda, sono ancora molto incazzato.



Non per la sconfitta sia chiaro, e neanche con giocatori, non sono incazzato neanche con Dalmonte pensa un po'.

Quanto condivido!!!!!!!!!
Adesso poi che hai toccato con mano cosa potrebbe essere.....
Quanto condivido le tue parole!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 10:10     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Per favore, lo dico a chi sta in alto, portiamo avanti questo gruppo meraviglioso, in questa città meravigliosa, non smembriamo tutto un'altra volta, non ripartiamo da zero un'altra volta, abbiamo una città meravigliosa che aspetta solo che si ripresenti un'altra occasione per mobilitarsi in 10000 e piu' a fare un tifo dell'anima.
Non distruggiamo questo patrimonio, non svegliamoci da questo sogno.
Ripartiamo da Daniel Hackett e riviviamo un'altra grande stagione..
Daniel, se leggi queste parole, sei un grandissimo, e PESARO TI ADORA
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 10:14     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (filo81 @ 5/6/2012, 10:46) 
Smaltita la tristezza per il risultato sportivo e “riordinato” il caos emotivo, è il momento dei titoli di coda… “banale” si dirà, ma per quanto si possano dire parole scontate in questo momento, l’espressione del cuore non è mai banale, soprattutto quando a parlare è un cuore che ha Vissuto… ricordo come se fossi salito ieri sul pullman per Palestrina… o per Lumezzane, Castelletto Ticino, Treviglio, Soresina, Ozzano… ricordo come se fossero accadute ieri le provocazioni di Soresina e tutti gli strascichi per i miei Amici… è vivo più che mai il ricordo dello spogliatoio di Treviglio, cantando insieme ad Ago(3) che butta giù la porta tenendo il ritmo dei cori e la cravatta di DajeCalvà che vola via… ho davanti agli occhi le difficoltà, le critiche e le polemiche dell’A2, la mazzata di ciò che porterà la partita in casa con Caserta, l’arrivo di Ramagli e le due trasferte a Pavia dopo aver perso la prima partita di finale per la promozione in casa quando già in tanti preparavano i loro tribunali… chi ha seguito la partita di ieri da casa mi ha detto che nell’intervallo hanno mandato delle immagini con la festa sul parquet di Pavia dopo la vittoria e mi hanno chiesto: “ma quanto esultavi?”… Esultavo come solo sa e può fare chi mangia merda per inseguire un sogno e alla fine della lotta quel sogno lo realizza… “e un anno in più che se ne va, e la Vuelle che ritorna in serie A, per tutti quelli così come Noi CHE NON HANNO MOLLATO MAI!”… ricordo perfettamente tutti questi “nuovi” anni al nostro posto, tra gioie, dolori, polemiche, critiche feroci, tira e molla con i proprietari/sponsor, soldi che non ci sono, poi ci sono… poi non ci sono e poi ci sono di nuovo, l’addio di Carlton che nel bene e nel male ha fatto la nostra storia… 2 volte, la nascita del consorzio, l’addio dei Vellucci con l’aperta polemica nei loro confronti… questa è PESARO, questa è la sua PASSIONE! e anche quest’anno è stato vissuto tra alti incredibili… e bassi incredibili, vittorie esaltanti e sconfitte mortificanti, il ritorno alle final eight di coppa italia, la qualificazione ai playoff contro i nostri fratelli canturini… lo 0-2 con prestazioni molto sotto tono e l’incredibile risurrezione fino al capolavoro del Pianella che tanti anni dopo rilancia la Vuelle in una semifinale scudetto… il resto è storia recentissima che al pensiero fa tornare gli occhi lucidi… “ED ERAVAMO QUI CON LA VUELLE IN B…”, ora siamo qui ad onorare e ringraziare un manipolo di ragazzi che hanno risvegliato emozioni antiche e sempre nuove, che spinti da una strabordante passione hanno a loro volta onorato una maglia, una storia, una città. Per tutta la gioia, la rabbia, la delusione, l’incazzatura, l’esaltazione, l’onore, la felicità…… per tutto questo, di cuore: GRAZIE. FINO ALLA FINE, OLTRE E SEMPRE… FORZA VUELLE!

Spettacolare, da applausi !!
 
Top
41 replies since 4/6/2012, 22:03   1116 views
  Share