GRAZIE RAGAZZI, Partite memorabili

« Older   Newer »
  Share  
Varys
view post Posted on 5/6/2012, 11:21     +1   -1




562111_3664621187405_1526884159_n
 
Top
bocca78
view post Posted on 5/6/2012, 12:06     +1   -1




si ma nella foto che si vede qui sopra sembra cazzo un funerale!!!!!!!
 
Top
so.
view post Posted on 5/6/2012, 13:09     +1   -1




Per la prima volta dopo 16 anni, il nuovo palas era degno del vecchio hangar.



Chi sarà responsabile di non coltivare questo entusiasmo raccoglierà solo astio da me, chiunque esso sia.

Edited by so. - 5/6/2012, 15:38
 
Top
Quarto_Stato
view post Posted on 5/6/2012, 14:40     +1   -1




L'immagine di Del Moro e Hackett che piangono abbracciandosi è da mettere nei libri della storia del basket pesarese e non solo, è una foto da brividi, dovrebbe fare il giro del mondo.
 
Top
SheedWallace81
view post Posted on 5/6/2012, 18:39     +1   -1




9613 volte grazie
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 18:41     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Una stagione cominciata un venerdi di fine estate nella calura del palazzetto di Senigallia davanti ad un migliaio di curiosi accorsi a vedere la nuova Vuelle, una stagione finita un lunedì di inizio estate nella calura del palazzo di Pesaro gremito da 10000 persone adoranti per un gruppo di ragazzi con la canotta biancorossa.
Nel mezzo di tutto, gioie, dolori, incazzature, esaltazioni, partite belle, partite brutte, tifosi che sciolgono, tifosi che ritornano, allenatore da contestare, allenatore da amare, polemiche, porchette, giornalisti e giornalai, coppa Italia a Torino, vittorie in trasferta esaltanti, sconfitte in casa deprimenti, i play-off con le spalle al muro, i play-off da dominare.
E in tutto questo un solo comun denominatore, LA VUELLE e il suo amore per lei che non morirà mai, non importa in che categoria, non importa con che presidente, perchè LA VUELLE SIAMO NOI E NON LA LASCEREMO MAI.
Grazie a tutti, e in particolar modo i forumisti con cui ho condiviso tutte queste emozioni, grazie.
 
Top
DeeMaz
view post Posted on 5/6/2012, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (so. @ 5/6/2012, 14:09) 
Per la prima volta dopo 16 anni, il nuovo palas era degno del vecchio hangar.



Chi sarà responsabile di non coltivare questo entusiasmo raccoglierà solo astio da me, chiunque esso sia.

 
Top
play63
view post Posted on 5/6/2012, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 5/6/2012, 19:41) 
Una stagione cominciata un venerdi di fine estate nella calura del palazzetto di Senigallia davanti ad un migliaio di curiosi accorsi a vedere la nuova Vuelle, una stagione finita un lunedì di inizio estate nella calura del palazzo di Pesaro gremito da 10000 persone adoranti per un gruppo di ragazzi con la canotta biancorossa.
Nel mezzo di tutto, gioie, dolori, incazzature, esaltazioni, partite belle, partite brutte, tifosi che sciolgono, tifosi che ritornano, allenatore da contestare, allenatore da amare, polemiche, porchette, giornalisti e giornalai, coppa Italia a Torino, vittorie in trasferta esaltanti, sconfitte in casa deprimenti, i play-off con le spalle al muro, i play-off da dominare.
E in tutto questo un solo comun denominatore, LA VUELLE e il suo amore per lei che non morirà mai, non importa in che categoria, non importa con che presidente, perchè LA VUELLE SIAMO NOI E NON LA LASCEREMO MAI.
Grazie a tutti, e in particolar modo i forumisti con cui ho condiviso tutte queste emozioni, grazie.

QUOTO ALLA GRANDE FORZA VUELLE ANCHE IN SERIE D.
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 5/6/2012, 19:41) 
Una stagione cominciata un venerdi di fine estate nella calura del palazzetto di Senigallia davanti ad un migliaio di curiosi accorsi a vedere la nuova Vuelle, una stagione finita un lunedì di inizio estate nella calura del palazzo di Pesaro gremito da 10000 persone adoranti per un gruppo di ragazzi con la canotta biancorossa.
Nel mezzo di tutto, gioie, dolori, incazzature, esaltazioni, partite belle, partite brutte, tifosi che sciolgono, tifosi che ritornano, allenatore da contestare, allenatore da amare, polemiche, porchette, giornalisti e giornalai, coppa Italia a Torino, vittorie in trasferta esaltanti, sconfitte in casa deprimenti, i play-off con le spalle al muro, i play-off da dominare.
E in tutto questo un solo comun denominatore, LA VUELLE e il suo amore per lei che non morirà mai, non importa in che categoria, non importa con che presidente, perchè LA VUELLE SIAMO NOI E NON LA LASCEREMO MAI.
Grazie a tutti, e in particolar modo i forumisti con cui ho condiviso tutte queste emozioni, grazie.

Quotone!
Soprattutto il neretto
 
Top
Vis…e basta!!
view post Posted on 6/6/2012, 17:09     +1   -1




a parte il mio nick che centra poco in questo contesto dico la mia... presente in casa nelle due partite... ci capisco poco di basket ma ho provato delle emozioni incredibili! tifo spettacolo,unico forse irripetibile.....essere stati in 10mila deve essere un punto di partenza,non di arrivo....di certo 4-5 mila saranno stati anche tifosi occasionali ma tanti di questi torneranno (me compreso) basta solo far continuare questo splendido progetto........e poi non oso neanche immaginare che razza di invasione ci sarebbe stata nell'eventuale bella a milano (magari di sabato??)

 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 6/6/2012, 17:31     +1   -1




Sarebbe stata stasera e mi piange il cuore solo al pensiero. Io avevo pronosticato 1000 pesaresi al forum... :(
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 6/6/2012, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (Vis…e basta!! @ 6/6/2012, 18:09) 
a parte il mio nick che centra poco in questo contesto dico la mia... presente in casa nelle due partite... ci capisco poco di basket ma ho provato delle emozioni incredibili! tifo spettacolo,unico forse irripetibile.....essere stati in 10mila deve essere un punto di partenza,non di arrivo....di certo 4-5 mila saranno stati anche tifosi occasionali ma tanti di questi torneranno (me compreso) basta solo far continuare questo splendido progetto........e poi non oso neanche immaginare che razza di invasione ci sarebbe stata nell'eventuale bella a milano (magari di sabato??)

Grande VEB.....spettacolo davvero al palas!

comunque..la VIS nel CUORE,sempre! :D
 
Top
41 replies since 4/6/2012, 22:03   1116 views
  Share