March Madness

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2013, 09:28     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Come si diceva in tag UCLA è andata subito fuori. La sorpresa più grande l'eliminazione di Georgetown che nel mio Bracket (finora un deludente 17/32...) avevo messo in semifinale...
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 11:26     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


I bracket ormai sono buoni per il camino :D , comunque in quello di Basketforum su yahoo sono 24/32, non male direi.
Seconda giornata con più sorprese rispetto alla prima, indubbiamente FGCU che batte Georgetown grande upset, ma pure Lasalle che era partita dai preliminari che batte Kansas State sorpresona, Ole Miss che batte i Badgers per me invece abbastanza normale nonostante il seeding, io tiferò per i secchioni di Harvard ma la vedo dura.
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 11:59     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Io ho puntato sulla finale Louisville - Miami, quindi andranno in finale Indiana e Gonzaga :D (dove se non ho letto male c'è il figlio di Stockton che segue le orme del padre...)
Comunque sei nettamente sopra Mr. President che per il momento si piazza su un modesto 20/32...il mio obiettivo è sempre quello, non fare peggio di Obama :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 12:10     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Il presidente non capisce un cazzo :lol: , la mia finale è Lousville-Kansas ma Miami sta giocando il miglior basket della nazione, a Gonzaga c'è il figlio del grande John ma c'ha un unghia del talento del padre.
Ah, c'è pure quello spettacolo di McDermott di Creighton da seguire, tiferò pure per lui, anzi farò un tifo dell'inferno visto che giocano contro i merdoni di Duke :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 12:44     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


Ecco mi mancava proprio questo post, a parte il tristume VL, there's plenty of basketball out there!!! Duke quest'anno sopravvalutata come non mai, 2 seeding nel midwest solo per il nome e come al solito dipende tutto dal tiro da tre... comunque coach K tira fuori sempre l'oro dalle rape, valà ke pare che stiano lavorando bene con il recruiting, Seth Curry non lo digerisco più...

Mi piacerebbe vedere Indiana vincere ma hanno il favore del Presidente ke non ci chiappa mai per cui... Alla fine mi sa ke la porterà a casa Pitino, e cmq anche Forza ZAGS!

Duke e le merde celesti (unc) andranno fuori presto, quest'anno l'onore della ACC lo difendono i Miami Hurricanes meritatamente vincitori della conference, che spero guadagnino la finale

Un sottile godimento nel vedere Calipari ed i Kentucky Wildcats, campionissimi nel 2012, fuori quest'anno al primo turno del NIT contro Robert Morris, ok che gli si è rotto Noel nel momento meno adatto, ma dai ke ti dai con gli one and doners che gli sguillano i piedi il flop è sempre dietro l'angolo...
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 12:57     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (duk8 @ 23/3/2013, 12:44) 
Ecco mi mancava proprio questo post, a parte il tristume VL, there's plenty of basketball out there!!! Duke quest'anno sopravvalutata come non mai, 2 seeding nel midwest solo per il nome e come al solito dipende tutto dal tiro da tre... comunque coach K tira fuori sempre l'oro dalle rape, valà ke pare che stiano lavorando bene con il recruiting, Seth Curry non lo digerisco più...

Mi piacerebbe vedere Indiana vincere ma hanno il favore del Presidente ke non ci chiappa mai per cui... Alla fine mi sa ke la porterà a casa Pitino, e cmq anche Forza ZAGS!

Duke e le merde celesti (unc) andranno fuori presto, quest'anno l'onore della ACC lo difendono i Miami Hurricanes meritatamente vincitori della conference, che spero guadagnino la finale

Un sottile godimento nel vedere Calipari ed i Kentucky Wildcats, campionissimi nel 2012, fuori quest'anno al primo turno del NIT contro Robert Morris, ok che gli si è rotto Noel nel momento meno adatto, ma dai ke ti dai con gli one and doners che gli sguillano i piedi il flop è sempre dietro l'angolo...

Sul neretto quotone, ho proprio le palle piene di questo basket da provincialotti :sick:
Sul Calippo occhio, sta facendo un reclutamento della madonna e il prossimo anno sarà li un altra volta che il suo carico di freshman a rompere i coglioni, anche se il più forte (Jabari Parker) probabilmente se l'è preso coach K, anche lui c'ha preso gusto con gli one and done.
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 13:38     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


Due note a margine:

1) A proposito di gente a cui sguillano i piedi per la NBA, ma quanti hanni ha Shabazz Muhammad??

jpg

Questo qui secondo me ha sempre predicato pallacanestro contro i bambini nella sua carriera, strana l'America a volte...

2) I primi tifosi degli Hurricanes quest'anno il duo sborrons, Craig siamo in buona compagnia...

AP713853252025
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 13:56     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


1- se la roba di Shabazz è vera a UCLA hanno pestato una bella merda, e comunque in ottica NBA mi sembra il Barba 2.0.
2- I soliti sborroni pronti a salire sul carro dei vincitori, però gli Hurricanes mi stanno simpatici, il figlio di Barry un vero e proprio idolo, si tifa anche per loro.
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 10:30     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Olè, fuori anche Gonzaga, bracket da buttare :D Però stanotte ho recuperato qualcosa, 22/40, è ufficialmente cominciata la rincorsa sul Pres.
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 12:44     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 24/3/2013, 10:30) 
Olè, fuori anche Gonzaga, bracket da buttare :D Però stanotte ho recuperato qualcosa, 22/40, è ufficialmente cominciata la rincorsa sul Pres.

29/40, ma la sconfitta di Gonzaga è una mazzata, mai fidarsi degli Zags al torneo, e pure delle belle favole come Saint Louis, lo sapevo che dovevo mettere Oregon.
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 22:13     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


OLADIPO!!!

dm_130103_ncb_katz_on_oladipo
 
Top
filo81
view post Posted on 25/3/2013, 10:22     +1   -1




IMHO buona anche Florida
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 10:25     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


Per Calipari voci dall'NBA.
 
Top
filo81
view post Posted on 25/3/2013, 10:28     +1   -1




p.s.: jerami e jerian grant, rispettivamente a syracuse e notre dame, fratelli nonchè nipoti di Orazio... questi sono già pronti per il salto...
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 14:08     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Se La Salle batte anche Wichita non li ferma più nessuno :woot: , ma la sorpresa è ovviamente FGCU, prima #15 ad arrivare tra le Sweet 16...ho beccato Arizona e le 4 ad Est, sono 27/48...Oladipo secondo me potrebbe entrare anche tra i primi 5 del draft...
 
Top
134 replies since 23/3/2013, 09:28   3043 views
  Share