March Madness

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2013, 19:03     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Peccato, Ciccio McDermott non ha fatto il numero, a questo punto tifo d'inferno per Tom Izzo e suoi ragazzi.
Anche se gli idoli veri sono gli Eagles di FGCU, direi che per le sweet-16 ci sarà di che divertirsi
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 23:00     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


Talking 'bout cindarellas...

Video

Ora derbissimo contro Florida per l'Elite 8! Dall'altra parte speriamo che i Ducks facciano lo sgambetto all'ambizioso mentre per Duke-Michigan St. ho già entrambe le mani nei maroni... (UNC davanti alla tv e Calipari al NIT è già cmq una bella vittoria). Di sotto idolissimi anche gli Shokers di Wichita st., Aaron Craft ha due coglioni che fanno provincia mentre di là spero tanto in un bel MIAMI-Indiana per l'elite 8... Cmq che bel torneo ragazzi!

Sta veda che come Obama non ne chiappo una eh...
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 23:52     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


Don't Give Up . . . Don't Ever Give Up! Rip. Jimmy V
 
Top
1503
view post Posted on 31/3/2013, 23:16     +1   -1




Mamma mia che infortunio.
In bocca al lupo a Ware.
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 08:28     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (1503 @ 1/4/2013, 00:16) 
Mamma mia che infortunio.
In bocca al lupo a Ware.

Veramente bruttissimo...

Wichita alle Final Four...
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 20:32     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (1503 @ 1/4/2013, 00:16) 
Mamma mia che infortunio.
In bocca al lupo a Ware.

Ho visto quasi niente delle sweet-16 ma ho letto di questo bruttissimo infortunio al povero Ware, non ho il coraggio di guardare il video :cry:
Intanto io anche per quest'anno ho vinto, facile quando tifi le altre 300 e passa università di division I :D
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 16:44     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Puntare una bella somma su Lousville è azzardato?

So che è la favorita, ma non riesco a capire se di poco o di tanto....
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 18:48     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 5/4/2013, 17:44) 
Puntare una bella somma su Lousville è azzardato?

So che è la favorita, ma non riesco a capire se di poco o di tanto....

Secondo mè di tanto, poi immagino che l'infortunio di Ware darà un ulteriore spinta ai Cardinals ma sinceramente non so se ste cose pesano veramente, con i tuoi soldi io scommetterei tranquillamente :D
Battute a parte la semifinale contro la sorpresona Whicita State dovrebbe essere una formalità, poi Syracuse o Michigan che sono due ottime squadre anche se secondo me un pelo inferiori a Lousville, anche sei i Wolverines sembrano la classica squadra in missione.
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 19:35     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 5/4/2013, 17:44) 
Puntare una bella somma su Lousville è azzardato?

So che è la favorita, ma non riesco a capire se di poco o di tanto....

se vuoi fare una scommessona giocati tutto su vittoria di Venezia in casa Virtus
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 11:58     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 5/4/2013, 19:48) 
CITAZIONE (Alphonso @ 5/4/2013, 17:44) 
Puntare una bella somma su Lousville è azzardato?

So che è la favorita, ma non riesco a capire se di poco o di tanto....

Secondo mè di tanto, poi immagino che l'infortunio di Ware darà un ulteriore spinta ai Cardinals ma sinceramente non so se ste cose pesano veramente, con i tuoi soldi io scommetterei tranquillamente :D
Battute a parte la semifinale contro la sorpresona Whicita State dovrebbe essere una formalità, poi Syracuse o Michigan che sono due ottime squadre anche se secondo me un pelo inferiori a Lousville, anche sei i Wolverines sembrano la classica squadra in missione.

Mica tanto... :D
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 14:38     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 7/4/2013, 12:58) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 5/4/2013, 19:48) 
Secondo mè di tanto, poi immagino che l'infortunio di Ware darà un ulteriore spinta ai Cardinals ma sinceramente non so se ste cose pesano veramente, con i tuoi soldi io scommetterei tranquillamente :D
Battute a parte la semifinale contro la sorpresona Whicita State dovrebbe essere una formalità, poi Syracuse o Michigan che sono due ottime squadre anche se secondo me un pelo inferiori a Lousville, anche sei i Wolverines sembrano la classica squadra in missione.

Mica tanto... :D

Stai a guardà er capello :D , comunque belle semifinali, non come gioco ma come intensità ed equilibrio sicuramente, la finale che mi aspettavo, Syracuse ha pagato le pessime prestazioni di Southerland e Carter-Williams ma nel finale erano li a giocarsela, quella zonaccia permette sempre di giocarsi le partite fino alla fine poi ci pensa Triche a rovinare tutto, Louisville invece gioca col fuoco andando sotto anche di brutto poi trova eroi inaspettati che la conducono alla vittoria, onore ai ragazzi di Wichita State, han fatto quasi il miracolo.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 14:30     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Finale bellissima, come sempre giocata in un tifo infernale...vince Louisville e così ho salvato il bracket!
Hancock il killer della partita, una sentenza dall'arco...ma la giocata più bella per me rimane questa, firmata Montrezl Harrell...

Video

PS: Mi dispiace solo per una cosa: che ha vinto la squadra che giocava in T-shirt, ho paura che questa nuova moda che non capisco e che non mi piace purtroppo prenderà piede anche al piano superiore...
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 19:55     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


La NBA ha vietato le magliette, per ora..
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 20:11     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 9/4/2013, 15:30) 
Finale bellissima, come sempre giocata in un tifo infernale...vince Louisville e così ho salvato il bracket!
Hancock il killer della partita, una sentenza dall'arco...ma la giocata più bella per me rimane questa, firmata Montrezl Harrell...

PS: Mi dispiace solo per una cosa: che ha vinto la squadra che giocava in T-shirt, ho paura che questa nuova moda che non capisco e che non mi piace purtroppo prenderà piede anche al piano superiore...

Quoto tutto, pure il bracket salvato, credo una delle più belle finali NCAA che mi sia capitato di assistere, spettacolo.
Vorrei solo ricordare il bambino di Michigan Albrecht :D , una di quelle storie che solo il basket NCAA riesce a regalare, peccato che nel secondo tempo non si sia ripetuto perchè sarebbe stata la storia del secolo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 11:57     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Incredibile! Sono nel 2,3% dei bracket mondiali che aveva previsto l'eliminazione di Ohio State...son soddisfazioni :D
 
Top
134 replies since 23/3/2013, 09:28   3043 views
  Share