Bentornato Ario!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2013, 20:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


“Ho una chiamata da Pesaro e dinnanzi a una chiamata di una piazza che è stata la mia vita e il mio primo posto di lavoro… è il cuore che mi chiama… Già in passato dissi che la scelta di Pesaro sarebbe stata l’unica al mondo che avrei anteposto a qualsiasi altra opzione, più o meno seria, in mio possesso”.

DOMANI ALLE ORE 15 PRESENTAZIONE ALL'HOTEL EXCELSIOR
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 20:21     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Ma farla alle 19? A quell'ora i giornalai devono fare l'aperitivo?
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 20:35     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


bentornato
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 21:20     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma a Ario Costa come dirigente è legata una delle annate più tristi della Vuelle, oserei dire forse anche più triste di quella di quest'anno, il 2002-2003, quella di Norm "the storm maddechè" Richardson, Gatling, Corey Albano e monnezza varia, quella che portò al primo disinnamoramento di Valter Scavolini e ci porto la sciagura Amadio, sperem ben.
Poi oh, dopo Montini pure Jack lo squartatore sarebbe stato accolto trionfalmente :rolleyes:
 
Top
1503
view post Posted on 29/5/2013, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 29/5/2013, 21:21) 
Ma farla alle 19? A quell'ora i giornalai devono fare l'aperitivo?

L'orario è scelto per farsì che ci sia il minor numero possibile di tifosi così da permettere al buon Luciano di scrivere l'ennesimo articolo con riferimenti "carini" ai tifosi.
Credo che abbia già preparato il titolo: "Torna il monumento Ario ma i tifosi lo snobbano" ;)
 
Top
Bsares
view post Posted on 29/5/2013, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 29/5/2013, 21:21) 
Ma farla alle 19? A quell'ora i giornalai devono fare l'aperitivo?

MA DAVVERO!!! cioè ma io boh.... è chiamato a fare il salvatore della baracca e lo presentano di giovedi alle 15.00 (guarda caso all'ora di inizio del lavoro pomeridiano).... che il buon giuliani nel tardo pomeriggio sia davvero ad aperitivizzare??? anche da qui si vede la serietà o meno.... cosa costava farlo alle 19.00???
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 00:28     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Eh sì Craig, lo ricordo molto bene. L'entusiasmo deriva dal cambio tanto aspettato, la speranza è invece quella che in questo decennio di esperienze varie sia cresciuto professionalmente.
Di certo aggiunge una cosa che sinora era mancata: l'amore per la maglia, il cuore, e quindi anche tanto impegno e speriamo un po' più di positività e di idee propositive. Sarebbe già un ottimo punto di partenza.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 30/5/2013, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (1503 @ 29/5/2013, 22:57) 
CITAZIONE (9+16 @ 29/5/2013, 21:21) 
Ma farla alle 19? A quell'ora i giornalai devono fare l'aperitivo?

L'orario è scelto per farsì che ci sia il minor numero possibile di tifosi così da permettere al buon Luciano di scrivere l'ennesimo articolo con riferimenti "carini" ai tifosi.
Credo che abbia già preparato il titolo: "Torna il monumento Ario ma i tifosi lo snobbano" ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Craig Kelly @ 29/5/2013, 22:20) 
Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma a Ario Costa come dirigente è legata una delle annate più tristi della Vuelle, oserei dire forse anche più triste di quella di quest'anno, il 2002-2003, quella di Norm "the storm maddechè" Richardson, Gatling, Corey Albano e monnezza varia, quella che portò al primo disinnamoramento di Valter Scavolini e ci porto la sciagura Amadio, sperem ben.
Poi oh, dopo Montini pure Jack lo squartatore sarebbe stato accolto trionfalmente :rolleyes:

Magari ci portasse un altro Amadio!!! :lol: :lol: :lol:
Arrivasse un altro delinquente come lui,due annetti con annessi scudo e final four di Eurolega,poi fallimento :D
Il tutto con play Spanoulis, Navarro guardia,Papanikolau ala piccola,Mirotic ala grande e il pivot bonsai KILE HINES (con Diamantidis,Vujacic,Bogdanovic,Savanovic e Tomic in panca) :D


























Si,ho dormito male stanotte :D
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 10:41     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 29/5/2013, 22:20) 
Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma a Ario Costa come dirigente è legata una delle annate più tristi della Vuelle, oserei dire forse anche più triste di quella di quest'anno, il 2002-2003, quella di Norm "the storm maddechè" Richardson, Gatling, Corey Albano e monnezza varia, quella che portò al primo disinnamoramento di Valter Scavolini e ci porto la sciagura Amadio, sperem ben.
Poi oh, dopo Montini pure Jack lo squartatore sarebbe stato accolto trionfalmente :rolleyes:

In compenso fu l'anno in cui fu lanciato (dalla disperazione dopo la cacciata di psico-Crespi...) Stefano Cioppi. La lista degli EXTRA mi provoca ancora forti conati di vomito:

Aus: Smith
Dan: Christoffersen
Eir: Lacey
Jug: Beric
Usa: Gatling, Gilbert, McGhee,
Richardson

BENTORNATO ARIO!

img_poc26_5

P.S.: Ma davvero posso cambiare la firma??? Lo avete visto partire con la macchina??? Non lo vedremo più???
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 11:07     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (duk8 @ 30/5/2013, 11:41) 
P.S.: Ma davvero posso cambiare la firma??? Lo avete visto partire con la macchina??? Non lo vedremo più???

No ti prego non la cambiare :D Ogni volta che leggo "la situazione non è così drammatica" mi piego ancora dal ridere, fuori si stava accumulando qualcosa come un metro di neve :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 11:10     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 30/5/2013, 12:07) 
CITAZIONE (duk8 @ 30/5/2013, 11:41) 
P.S.: Ma davvero posso cambiare la firma??? Lo avete visto partire con la macchina??? Non lo vedremo più???

No ti prego non la cambiare :D Ogni volta che leggo "la situazione non è così drammatica" mi piego ancora dal ridere, fuori si stava accumulando qualcosa come un metro di neve :lol: :lol:

Dopo quella dichiarazione la città di Pesaro è rimasta paralizzata per più di una settimana...
 
Top
icon6  view post Posted on 30/5/2013, 11:25     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (PISAVRVM @ 30/5/2013, 10:02) 
CITAZIONE (1503 @ 29/5/2013, 22:57) 
CITAZIONE (9+16 @ 29/5/2013, 21:21) 
Ma farla alle 19? A quell'ora i giornalai devono fare l'aperitivo?

L'orario è scelto per farsì che ci sia il minor numero possibile di tifosi così da permettere al buon Luciano di scrivere l'ennesimo articolo con riferimenti "carini" ai tifosi.
Credo che abbia già preparato il titolo: "Torna il monumento Ario ma i tifosi lo snobbano" ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Craig Kelly @ 29/5/2013, 22:20) 
Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma a Ario Costa come dirigente è legata una delle annate più tristi della Vuelle, oserei dire forse anche più triste di quella di quest'anno, il 2002-2003, quella di Norm "the storm maddechè" Richardson, Gatling, Corey Albano e monnezza varia, quella che portò al primo disinnamoramento di Valter Scavolini e ci porto la sciagura Amadio, sperem ben.
Poi oh, dopo Montini pure Jack lo squartatore sarebbe stato accolto trionfalmente :rolleyes:

Magari ci portasse un altro Amadio!!! :lol: :lol: :lol:
Arrivasse un altro delinquente come lui,due annetti con annessi scudo e final four di Eurolega,poi fallimento :D
Il tutto con play Spanoulis, Navarro guardia,Papanikolau ala piccola,Mirotic ala grande e il pivot bonsai KILE HINES (con Diamantidis,Vujacic,Bogdanovic,Savanovic e Tomic in panca) :D

Allenatore Ticchi :lol:


























Si,ho dormito male stanotte :D
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 13:10     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (duk8 @ 30/5/2013, 12:10) 
CITAZIONE (Quarterback @ 30/5/2013, 12:07) 
No ti prego non la cambiare :D Ogni volta che leggo "la situazione non è così drammatica" mi piego ancora dal ridere, fuori si stava accumulando qualcosa come un metro di neve :lol: :lol:

Dopo quella dichiarazione la città di Pesaro è rimasta paralizzata per più di una settimana...

L'unica volta che è Montini stato ottimista ha cannato in maniera clamorosa andando a stuzzicare gli dei con una nevicata epocale.
Montini, nato per intristire
 
Top
12 replies since 29/5/2013, 20:06   272 views
  Share