REGGIO - SASSARI

« Older   Newer »
  Share  
1503
view post Posted on 12/6/2015, 09:51     +1   -1




Bella ed inaspettata finale, comunque vada il titolo andrà in una piazza "vergine".
Se si potesse sarebbe da assegnarlo ex equo ma non si può :D
A confronto due squadre che hanno una filosofia di gioco completamente differente.
Più brillante quello di Sassari, più ragionato quello di Reggio.
Nonostante Cincia Jr mi stia simpatico, tendo a tifare leggermente per Sassari.
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 10:27     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


100% pecorai :D
onestamente non so per chi tifare, chiunque vinca son contento, forse tifo un pelino in più per Sassari perchè i lituani ex Siena non è che mi stiano simpaticissimi.

Venezia secondo me ha toppato + di Milano, perdere questa serie con Reggio decimata è stata veramente una debacle incredibile, sono contentissimo perchè Venessia la odio proprio, quasi quanto Milano.

Se devo fare un pronostico distaccato mi viene da pensare che Sassari possa avere la meglio senza troppe difficoltà perchè a Reggio hanno ormai gli uomini contati, anziani (i lituani) e mezzi rotti (il lituano), a ranghi completi sarebbe stata da 50 e 50 AMMA
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 12:59     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Sassari il grosso l'ha fatto, deve sperare di non rilassarsi.
Squadra di buona durezza mentale (gara 7 lo testimonia) , in difesa è salita di colpi e in attacco c'è

Ripeto, temo l'approccio con RE decimata ma encomiabile
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 13:07     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Io tifo Sassari. Non perchè mi stiano particolarmente simpatici. ma perchè hanno sbattuto fuori Milano.

Hanno compiuto un'impresa epica a mio parere, e solo per questo motivo avranno la mia eterna riconoscenza. :D :D :P

Secondo me, l'ho già detto, chi ha buttato fuori Milano merita di vincere lo scudetto.
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 16:00     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


AAAAHHHHHH come gioca Reggio!!!!

C_27_articolo_82780_immagineprincipale

Ma vincerà Sassari grazie a Sacchetti.
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 09:53     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Mi ha sorpreso l'impatto di Reggio....

li pensavo piu' agguerriti, i sardi.

Come la vedete?
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 11:45     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,795
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Kocis @ 17/6/2015, 10:53) 
Mi ha sorpreso l'impatto di Reggio....

li pensavo piu' agguerriti, i sardi.

Come la vedete?

Sassari deve ancora entrare mentalmente nella serie.
Battere Milano per loro è stato come vincere uno scudetto, si sono rilassati completamente e non è facile poi ritrovare la concentrazione giusta. Ora non sono pronti a combattere come invece lo è Reggio Emilia.
Le 2 partite in casa devono servire a ritrovare l'impatto giusto per poi cercare di vincerne almeno 1 a RE.
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 12:15     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,881
Reputation:
+474
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Concordo ma solo in parte. Sassari rilassata poteva esserlo un po' in gara 1, tra l'altro giocata senza Lawal, ma aver preso una seconda batosta consecutiva esce un po' da questo binario IMO.
Come ho accennato nel topic dei pronostici, il rovescio della medaglia potrebbe essere che Milano non era poi così superiore, e quindi tutti siamo stati ingannati dal fatto che pensavamo che Sassari avesse fatto una gran impresa, che invece in realtà non era tale.
Credo che in molti pensassero che la vera finale era quella, trascurando Reggio e Venezia.
 
Top
1503
view post Posted on 17/6/2015, 12:16     +1   -1




Per ora sono state due asfaltate con i fiocchi e la situazione per SS si fa durissima soprattutto da un punto di vista mentale perché ora non può, nelle prossime due partite, permettersi neanche il minimo errore.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 17/6/2015, 17:09     +1   -1




Io simpatizzo leggermemte Reggio,non per Cincia , ma per Menetti e perchè gioca a pallacanestro!
Senza riaprire la diatriba Filo81 vs Sacchetti, dico solo che a me il suo stile di gioco non piace,per usare un eufemismo.

P.s. Il pubblico di Reggio mi fa tenerezza.

P.p.s. Ieri Dyson era da prendere a zampate nel culo.

Edited by PISAVRVM - 17/6/2015, 19:02
 
Top
filo81
view post Posted on 17/6/2015, 17:47     +1   -1




io non ho niente contro Sacchetti, dico solo che la pallacanestro delle sue squadre non mi piace. de gustibus ;)
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 17/6/2015, 18:05     +1   -1




No no ma io la penso come te :)
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 18:27     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


sono sorpreso dalla pochezza dimostrata nelle prime due gare di Sassari, mi aspetto ora gare molto diverse in Sardegna, mi rimane difficile pensare che si giochino l'occasione della vita in maniera così poco aggressiva dopo quello fatto vedere con Milano
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 18:39     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,188
Reputation:
+289

Status:


Non entro nel merito delle partite giocate perchè ho visto solo spezzoni, e senza nulla togliere a Reggio e Sassari che sono due belle realtà a mè questo basket da parrocchietta sinceramente entusiasma poco, ma come è possibile che una città come Reggio E. che gravità in una realtà economica florida non sia stata in grado di dotarsi di un palazzo dello sport moderno? l'ultima volta che ci sono andato giocava Esposito da noi, ed era già una struttura fatiscente, figuriamoci adesso.
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 19:12     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 17/6/2015, 19:39) 
Non entro nel merito delle partite giocate perchè ho visto solo spezzoni, e senza nulla togliere a Reggio e Sassari che sono due belle realtà a mè questo basket da parrocchietta sinceramente entusiasma poco, ma come è possibile che una città come Reggio E. che gravità in una realtà economica florida non sia stata in grado di dotarsi di un palazzo dello sport moderno? l'ultima volta che ci sono andato giocava Esposito da noi, ed era già una struttura fatiscente, figuriamoci adesso.

Ancora peggio.

Ci sono stato lo scorso anno, ti dico solo che le le persone entrano ed escono da un portone largo due metri si e no. Centinaia di persone.

Pero' è a norma. :blink:

Il terzo anello dell'Arena no, ma il pala Bigi sì.
:wacko:
 
Top
56 replies since 12/6/2015, 09:51   1145 views
  Share