TAG, Finchè non torna... sta qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2015, 15:59     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


La tag in un forum è essenziale.

Finchè non ritornerà visibile direi di utilizzare questa discussione come tag. Ok?
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 2/10/2015, 17:46     +1   -1




Recanati sarà trasmessa da TVRS, il mitico Bedinotti sarà il grande commentatore?
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 23:18     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Qualche novità sulla nuova rete che trasmette la VL? E sullo streaming?
 
Top
<andry>
view post Posted on 2/10/2015, 23:43     +1   -1




Dalla pagina fb noi, pesaro e il basket

Riceviamo e pubblichiamo ulteriori informazioni da RTV San Marino, a questo proposito vorrei ringraziare pubblicamente i Sig.ri Palmiro Faetanini, Capo Redattore allo sport di RTV, e Fabio Pelliccioni, dell'UFFICIO TECNICO San Marino RTV, per la loro disponibilità....Grazie ancora...ed ecco le ultime :
"Egr. Giorgio,
la San Marino RTV diffonde i propri servizi sul territorio marchigiano nelle città di Pesaro, Ancona, San Benedetto, Ascoli ecc.. (la pianta dettagliata sarà disponibile sul sito www.smtvsanmarino.sm entro 24/48 ore).
Resta inteso che la copertura totale del segnale DTT nella regione Marche, rientra tra i nostri obiettivi aziendali urgenti.
Pertanto nelle aree, dove l'orografia del territorio non permette la ricezione dei programmi di RTV, è sempre possibile, anzi consigliabile la ricezione via satellite.
Per i possessori di decoder di SKY, la San Marino RTV è fruibile sul ch 520.
Per i possessori di decoder TvSAT sul ch 73
Inoltre è possibile la ricezione satellitare con qualsiasi decoder e senza pagare nessun abbonamento (per i più esperti ecco i dati SAT: 13°est - f12.149,44Ghz. - Vertical QPSK S/rate 27500 Fec 3/4).


Anche nel sito Web www.smtvsanmarino.sm è possibile vedere la partita live (quando i diritti ce lo consentono), oppure in differita (il giorno dopo la partita, contemporaneamente alla trasmissione Tv), ed infine in qualsiasi momento successivo in modalità ON DEMAND (visibili per anni).

Per quanto riguarda il palinsesto, l'ufficio preposto mi riporta le seguenti informazioni:

- Le partite in casa della VL PESARO Basket avranno la prima messa in onda il Lunedì alle 21:30 sui canale SAT 520 e DTT 73. La replica va il martedì su RtvSPORT alle 21:35.

- Per quanto riguarda le partite fuori casa, avremo la DIRETTA su RtvSPORT alle 18:10. Le stesse saranno replicate il Lunedì alle 21.30 sui canali SAT 520 e DTT 73 alle ore 21:30 e sempre il martedì su RtvSPORT alle 21:35.

San Marino RTV
UFFICIO TECNICO
Fabio Pelliccioni
 
Top
1503
view post Posted on 3/10/2015, 08:31     +1   -1




Ho segnalato a forumcommunity la scomparsa della tag, vediamo cosa rispondono.
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 11:14     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+299

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/10/2015, 00:18) 
Qualche novità sulla nuova rete che trasmette la VL? E sullo streaming?

Ci sarebbe pure un thread sul basket in tv, suvvia Catalano proprio a tè mi tocca dire ste cose :P :D
Comunque da quello che si evince dal messaggio postato da Andry le partite in diretta andranno solo su RTV Sport, per cui niente satellite per coloro che hanno problemi col digitale terrestre.
Per quanto riguarda lo streaming in diretta non capisco quel "quando i diritti ce lo consentono", i diritti o li hanno o non li hanno, non credo che vadano a seconda delle partite.
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 12:31     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Quindi io che lo vedo solo su sky al canale 520 ma non sul digitale terrestre quest'anno non vedrò in diretta le trasferte della vuelle? Bene ma non benissimo.
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 23:09     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 3/10/2015, 12:14) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/10/2015, 00:18) 
Qualche novità sulla nuova rete che trasmette la VL? E sullo streaming?

Ci sarebbe pure un thread sul basket in tv, suvvia Catalano proprio a tè mi tocca dire ste cose :P :D
Comunque da quello che si evince dal messaggio postato da Andry le partite in diretta andranno solo su RTV Sport, per cui niente satellite per coloro che hanno problemi col digitale terrestre.
Per quanto riguarda lo streaming in diretta non capisco quel "quando i diritti ce lo consentono", i diritti o li hanno o non li hanno, non credo che vadano a seconda delle partite.

Simpaticone! :P
Il topic me lo ricordavo bene, proprio per quello chiedevo se c'erano novità. Ed infatti vedo che tra situazioni Sky/digitale, e diritti che lo consentono, qualche dubbio ancora sorge.. ;)
 
Top
7 replies since 2/10/2015, 15:59   189 views
  Share