Euroleague 2015/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2015, 19:05     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Cercando il successore del Real. Perchè ci DEVE essere un successore, non sopporterei una doppia coppa consecutiva. :wacko: :)

Girone A: Real Madrid, Fenerbahce, Khimki Mosca, Stella Rossa, Bayern Monaco, Strasburgo.
Girone B: Olympiacos, Anadolu Efes, Laboral Kutxa Vitoria, Olimpia Milano, Cedevita Zagabria, Limoges.
Girone C: Barcellona, Panathinaikos, Lokomotiv Kuban Krasnodar, Zalgiris Kaunas, Pinar Karsiyaka, Stelmet Zielona Gora.
Girone D: Cska Mosca, Maccabi Tel Aviv, Unicaja Malaga, Brose Bamberg, Darussafaka Dogus, Dinamo Sassari
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 07:37     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Visto le italiane: Sassari non è proponibile, Milano fra i vari limiti, non ha un tasso di atletismo serio
 
Top
Daye
view post Posted on 26/10/2015, 10:00     +1   -1




meno male che esiste la euroleague (a riconciliarmi col basket)
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 01:10     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Milano ha battuto solo il Baskonia sinora (che da quel momento per l'offesa :P è in un'ottima striscia positiva) quindi continuano a spendere per giocatori sul mercato.. <_<
 
Top
Daye
view post Posted on 6/11/2015, 12:29     +1   -1




beh Milano ha strappato una vittoria miracolosa col Laboral ma ha rischiato seriamente di perdere dopo essere stata +20
hanno ragione i commentatori di sky, c'è troppa differenza di livello col campionato italiano, per cui milano non è abituata a giocare certe partite mentre le squadre turche ad esempio lo sono.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 6/11/2015, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Daye @ 6/11/2015, 12:29) 
beh Milano ha strappato una vittoria miracolosa col Laboral ma ha rischiato seriamente di perdere dopo essere stata +20
hanno ragione i commentatori di sky, c'è troppa differenza di livello col campionato italiano, per cui milano non è abituata a giocare certe partite mentre le squadre turche ad esempio lo sono.

gli esterni del campionato italiano sono di livello eurocup a parte qualche eccezione!

i lunghi ancora peggio

Milano non ha un lungo degno di questo nome,Barac in eurolega sposta quanto Crosariol,Lawal può esssere un buon 4° lungo,gli altri sono mezzi lunghi e Mc Lean da 5 in europa non può circolcare
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 13:26     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Concordo sul fatto che per me il problema principale lo hanno a livello di reaprto lunghi, e l'acquisto di Sanders non penso sia risolutivo. Adattamento con Gentile?
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 09:13     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Visto SS a Malaga, una scampagnata e poi via a giocare a golf.....
Mi spiace dirlo perché sono un simpatizzante di SS, ma girare così per i campi di Eurolega ha poco senso. Fossi in loro opterei per la scelta di vita che fece Cantù qualche anno fa.
Milano, a naso dispone di un budget talmente alto per il campionato italiano, che se lo perde e' perché si batte da sola, in Eurolega la quindicina di milioni che spende Armani li spendono in tanti.....
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 8/11/2015, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 8/11/2015, 09:13) 
Visto SS a Malaga, una scampagnata e poi via a giocare a golf.....
Mi spiace dirlo perché sono un simpatizzante di SS, ma girare così per i campi di Eurolega ha poco senso. Fossi in loro opterei per la scelta di vita che fece Cantù qualche anno fa.
Milano, a naso dispone di un budget talmente alto per il campionato italiano, che se lo perde e' perché si batte da sola, in Eurolega la quindicina di milioni che spende Armani li spendono in tanti.....

Ma chi cazzo fagli acquisti a Milano? Prendono giocatori senza nessuna logica di squadra, spendono un fiume di euro. Ogni stagione una squadra tutta nuova, senza nessun leader, perché chi lo dovrebbe essere, Gentile, è tutto meno che un leader, e per di piu', per me, anche un perdente. comprassero a ogni fine stagione i 10 migliori giocatori del campionato, spenderebbero la meta' di meno e sarebbero piu' competitivi.
 
Top
Daye
view post Posted on 8/11/2015, 20:20     +1   -1




a me non è che milano sia proprio simpatica per cui se buttano sempre via milioni per vincere solo in italia (e non sempre ci riescono nemmeno :D per poi fare la squadra materasso in El fatti loro....quello che mi sorprende è che ne siano convinti anche i tifosi che tutti gli anni si aspettano i palyoff od almeno le top16 quando per loro giù arrivare alle top16 è un successo
 
Top
filo81
view post Posted on 9/11/2015, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 8/11/2015, 09:13) 
Visto SS a Malaga, una scampagnata e poi via a giocare a golf.....
Mi spiace dirlo perché sono un simpatizzante di SS, ma girare così per i campi di Eurolega ha poco senso.

Ventello dopo ventello il "Sacchetti fans club" si sta sgonfiando...
 
Top
1503
view post Posted on 9/11/2015, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (filo81 @ 9/11/2015, 09:08) 
Ventello dopo ventello il "Sacchetti fans club" si sta sgonfiando...

Ma quanto ti rode ancora lo scudetto perso dalla tua amata Reggio?
Prenditi un malox e vedrai che passa tutto.
 
Top
filo81
view post Posted on 9/11/2015, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (1503 @ 9/11/2015, 09:43) 
CITAZIONE (filo81 @ 9/11/2015, 09:08) 
Ventello dopo ventello il "Sacchetti fans club" si sta sgonfiando...

Ma quanto ti rode ancora lo scudetto perso dalla tua amata Reggio?
Prenditi un malox e vedrai che passa tutto.

questo commento è il massimo che riesci a partorire? :woot: :woot: :woot:
parlare di basket si vede che sta brutto...

un gioco del genere che vince un campionato testimonia solo una cosa: il livello infimo in cui è precipitato il nostro campionato.
mi sembra che i risultati che Sassari sta ottenendo mettendo il naso fuori dai confini nazionali parlino abbastanza chiaramente...

p.s.: restituisco il maalox, serve più a te, dà retta ;)
 
Top
1503
view post Posted on 9/11/2015, 11:32     +1   -1




Bah, il fatto che continui unicamente a scrivere continuamente battutine sulle prevedibili sconfitte di Sassari omettendo comunque quelle di Milano, che ha budget oltretutto leggermente diverso, e che non mi sembrano essere tanto diverse, mi fa pensare che più che al basket sei proiettato alla "vendetta".
Poi oh, ognuno ha i suoi tempi per superare i propri "lutti" sportivi 😉
 
Top
filo81
view post Posted on 9/11/2015, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (1503 @ 9/11/2015, 11:32) 
Bah, il fatto che continui unicamente a scrivere continuamente battutine sulle prevedibili sconfitte di Sassari omettendo comunque quelle di Milano, che ha budget oltretutto leggermente diverso, e che non mi sembrano essere tanto diverse, mi fa pensare che più che al basket sei proiettato alla "vendetta".
Poi oh, ognuno ha i suoi tempi per superare i propri "lutti" sportivi 😉

Quando scrivo del basso livello del nostro campionato parlo anche di Milano visto che ne fa parte.
Non è questione di budget, altrimenti Sassari, oltre a prendere ventelli in Eurolega, non avrebbe vinto nemmeno lo scudetto la scorsa stagione.
E' il mio primo intervento in questa discussione e non è di certo una "battutina": sto solo sostenendo la mia opinione, avvalorata, per il momento, dai risultati.
Credo sia molto più questo il "lutto" sportivo da elaborare, e di certo non è il mio. ;)
 
Top
166 replies since 25/10/2015, 19:05   3315 views
  Share