Euroleague 2015/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2015, 14:05     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Siamo in forum, ognuno dice ciò che vuole, è ovvio
C'è però da dire che i risultati di Sassari di Eurolega sono gli stessi degli ultimi 10 anni delle squadre italiane, indipendentemente se siano state allenate da D'Antoni , Blatt , Bechi o Morelli del Montecchio
In altri casi non sembrava così mirata la rilevazione delle cattive prestazioni
Anche Milano, col un budget faraonico , in Europa non splende ma su Repesa non viene detto nulla
 
Top
La Kobina
view post Posted on 9/11/2015, 14:13     +1   -1




I risultati di Reggio al momento sono una coppa estiva...boh
 
Top
filo81
view post Posted on 10/11/2015, 08:08     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 9/11/2015, 14:05) 
Anche Milano, col un budget faraonico , in Europa non splende ma su Repesa non viene detto nulla

l'Olimpia credo rappresenti il più abnorme sperpero di denaro che la storia delle società sportive professionistiche ricordi.
mettono a tacere il coach di turno con la moneta sonante e c'è troppa gente che pretende (e ottiene) di dire la propria.
 
Top
Daye
view post Posted on 10/11/2015, 18:47     +1   -1




hanno bruciato Bucchi Peterson Scariolo Banchi...forse prima di bruciare anceh Repesa aspettano....anche perché mi pare che il roster non sia più forte degli anni scorsi (Hackett Bouroussis Langford...ma anche Melli Samuels Moss)
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 18:55     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Milano secondo me quest'anno ha speso meno rispetto all'ultimo triennio prendendo giocatori chiaramente scelti da Repesa che li conosce bene o li ha anche allenati. Sono giocatori discreti/buoni e soprattutto "allenabili". Non saranno mai fenomeni ma possono formare un buon gruppo. Per essere i migliori in Italia gli manca assolutamente un play, mentre il centro MCLean in Italia il suo lo fa ma in Europa, come detto anche da altri, non può lottare come non possono lottare in generale in nessun ruolo quelli di Milano, Gentile escluso.
 
Top
Daye
view post Posted on 10/11/2015, 19:15     +1   -1




anche io credo abbiano ridotto il budget dopo l'anno della sparizione di siena e delle mancate final4 di EL a milano.....alla fine l'obbiettivo adesso è vincere qualcosa in italia (contro SS o reggio...) e giocarsi il 4°posto nel girone per arrivare alle top16
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 01:01     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Dalla prossima stagione, nuovo formato stile NBA (in parte, non nella Final 4 che rimane invariata):
http://www.euroleaguebasketball.net/eurole...gt4utknkf9h8ryq
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 16:03     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 11/11/2015, 01:01) 
Dalla prossima stagione, nuovo formato stile NBA (in parte, non nella Final 4 che rimane invariata):
www.euroleaguebasketball.net/eurole...gt4utknkf9h8ryq

Si va verso la creazione di una lega sostanzialmente chiusa visto che il divario di budget tra i top club e il resto delle leghe europee (a parte la Spagna) è imbarrazzante, scelta logica perchè alla fine vuoi o non vuoi è sempre il soldo che comanda, a mio parere ci sarà un ulteriore perdita di interesse verso una lega che già negli ultimi anni di interesse ne ha perso parecchio soprattutto perchè ormai i migliori giocatori europei giocano tutti dall'altra parte dell'oceano, se mi devo guardare uno scimmiottamento dell'NBA allora mi guardo l'originale.
Poi pure la formula mi convince poco, posto che le F4 sono una figata ma che si giochino 30 partite piu i quarti di finale al meglio delle 5 e il titolo si giochi su due partite secche mi pare abbastanza ridicolo, visto che vuoi fare un campionato a se fai dei veri play-off a sto punto.
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 21:37     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Un Craig lucidissimo
Basta che non si allunghi il brodo : farebbero perdere la caratteristica dell'Eurolega (ogni gara alla morte o quasi) per acquisire la caratteristica dell'NBA (almeno 65 gare di RS poco più che amichevoli)
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 00:08     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Concordo con Craig, e in effetti la lega è già "chiusa" da un po', questo è solo un ultimo ed ulteriore passo.
 
Top
filo81
view post Posted on 12/11/2015, 08:06     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 11/11/2015, 16:03) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 11/11/2015, 01:01) 
Dalla prossima stagione, nuovo formato stile NBA (in parte, non nella Final 4 che rimane invariata):
www.euroleaguebasketball.net/eurole...gt4utknkf9h8ryq

Si va verso la creazione di una lega sostanzialmente chiusa visto che il divario di budget tra i top club e il resto delle leghe europee (a parte la Spagna) è imbarrazzante, scelta logica perchè alla fine vuoi o non vuoi è sempre il soldo che comanda, a mio parere ci sarà un ulteriore perdita di interesse verso una lega che già negli ultimi anni di interesse ne ha perso parecchio soprattutto perchè ormai i migliori giocatori europei giocano tutti dall'altra parte dell'oceano, se mi devo guardare uno scimmiottamento dell'NBA allora mi guardo l'originale.
Poi pure la formula mi convince poco, posto che le F4 sono una figata ma che si giochino 30 partite piu i quarti di finale al meglio delle 5 e il titolo si giochi su due partite secche mi pare abbastanza ridicolo, visto che vuoi fare un campionato a se fai dei veri play-off a sto punto.
 
Top
Daye
view post Posted on 12/11/2015, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 11/11/2015, 16:03) 
Poi pure la formula mi convince poco, posto che le F4 sono una figata ma che si giochino 30 partite piu i quarti di finale al meglio delle 5 e il titolo si giochi su due partite secche mi pare abbastanza ridicolo, visto che vuoi fare un campionato a se fai dei veri play-off a sto punto.

100%.
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 00:51     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Maccabi, Pana, e Madrid (in un girone che sembrava semplice) in grossa difficoltà sinora. C'è ancora tempo, ma non sono buoni indizi per tutte e tre.
Intanto Malaga è tra le prime a ribellarsi ed alzare la voce contro la nuova formula.
 
Top
1503
view post Posted on 21/11/2015, 07:09     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 21/11/2015, 00:51) 
Maccabi, Pana, e Madrid (in un girone che sembrava semplice) in grossa difficoltà sinora. C'è ancora tempo, ma non sono buoni indizi per tutte e tre.
Intanto Malaga è tra le prime a ribellarsi ed alzare la voce contro la nuova formula.

Anche il Pana non è del tutto convinto della nuova formula tanto che è l'unica delle 10 con licenza A che non ha firmato.
Ennesima figura di merda di Milano ed ennesima sconfitta di SS.
 
Top
Daye
view post Posted on 21/11/2015, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 21/11/2015, 00:51) 
Maccabi, Pana, e Madrid (in un girone che sembrava semplice) in grossa difficoltà sinora. C'è ancora tempo, ma non sono buoni indizi per tutte e tre.
Intanto Malaga è tra le prime a ribellarsi ed alzare la voce contro la nuova formula.

quello veramente messo male è il Maccabi, se perde a malaga resta fuori dalle top16
speriamo che ciò faccia riflettere, perché avere una sorpresa tipo un Brose un Alba un Darussafaka o una Milano alle top16 non è negativo
 
Top
166 replies since 25/10/2015, 19:05   3315 views
  Share