Austin Daye, ... incredibile...

« Older   Newer »
  Share  
Mark Lenders
icon12  view post Posted on 27/11/2015, 14:05     +1   -1




Ci sono molte cose che si potrebbero dire ovviamente. Quella che viene in mente a me è che mi pare di vivere un sogno.

Dopo tre anni di merda in cui si aspettava un mese in più per tagliare un giocatore di merda per pagare una mensilità di stipendio in meno, arriva una 15ma scelta assoluta NBA che ha sempre guadagnato in 5 anni di NBA più di un milione di dollari. In più, questo giocatore ha il cognome più bello della storia del basket pesarese, perchè è il figlio del più grande giocatore che abbia mai giocato qui, il giocatore che mi ha fatto innamorare della pallacenstro quando ero un piccolo bambino.

E allora siccome un giocatore così qui ci viene solo perchè è il figlio di Darren, io voglio dire GRAZIE a Ario Costa, perchè la sua amicizia con Darren ha sicuramente reso tutto questo possibile, e soprattutto grazie a Darren, che dopo tutto quello che ci ha regalato nella sua straordinaria carriera ci regala anche la possibilità di salvarci in un anno in cui saremmo sicuramente retrocessi. Perchè Austin Daye è un giocatore stellare per il nostro campionato, è giovane, allenato, nel pieno della carriera e con una classe offensiva chiarissima. Certo è un'ala piccola, non è buon difensore nè un grande lottatore ma chi se ne frega, è 2.08 e gioca al posto di D. J. SHELTON: può giocare con un braccio legato dietro la schiena qui ed è già 1000 volte meglio. Io già mi lecco i baffi per la coppia con McKissic, uno inarrestabile in penetrazione, l'altro una sentenza al tiro da qualsiasi posizione. E non solo ovviamente.

Dopo tutte le critiche che gli ho fatto perchè non mi è proprio piaciuto niente del mercato di quest'anno, voglio solo dire GRAZIE alla società che ha fatto un'operazione INCREDIBILE, che nessuno si aspettava, l'ha condotto in gran segreto, l'ha chiusa la mattina dopo ai primi spifferi sui giornali non lasciando alcuna possibilità a nessuno di inserirsi.

In questo basket di mercenari, Austin viene qui perchè qui è Pesaro ed è la casa di suo papà, che è il giocatore che tutti noi amiamo di più in assoluto ancora dopo 30 anni. Quindi Chapeau Austin per questa scelta di cuore. Spero con tutto me stesso, e ne sono fermamente convinto vista la tua classe, che questa sarà prestissimo anche casa tua.

Manca solo una cosa per la perfezione (oltre alla salvezza ovviamente): la faccina con gli occhi a cuore che c'è su Whatsapp :)
 
Top
Daye
view post Posted on 27/11/2015, 14:17     +1   -1




mi associo, hai già detto tutto.
Grazie Ario, Grazie Darren
un giocatore stellare, nemmeno immaginabile fino a ieri. il nome giusto per ricreare entusiasmo.
chissenefrega del ruolo....che poi secondo me con i suoi 2.10 una mano sotto imparerà a darla (scelta, decisione e compito di Paolini, ovviamente)
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 14:22     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


WOW
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 14:44     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Certo che la famiglia Daye dopo averci dato 2 scudetti (e mezzo...) se ci regala anche una salvezza ad oggi utopistica... la statua scatta automatica!
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 14:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (Mark Lenders @ 27/11/2015, 14:05) 
In questo basket di mercenari, Austin viene qui perchè qui è Pesaro ed è la casa di suo papà, che è il giocatore che tutti noi amiamo di più in assoluto ancora dopo 30 anni.

...E BASTA.
 
Top
Daye
view post Posted on 27/11/2015, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (Alphonso @ 27/11/2015, 14:44) 
Certo che la famiglia Daye dopo averci dato 2 scudetti (e mezzo...) se ci regala anche una salvezza ad oggi utopistica... la statua scatta automatica!

da quello che ho letto in giro, Austin è un ragazzo molto credente in Dio, molto legato alla madre, sul suo profilo twitter e sui siti delle sue ex società nba si trovano molte immagini di lui che partecipa ad iniziative di beneficenza o che insegna a giocare a basket ai bambini.
sarò pure un po' pigro e molle, ma sembra un ragazzo a posto :)

Edited by Daye - 27/11/2015, 22:45
 
Top
Crazy Lloyd
view post Posted on 27/11/2015, 16:44     +1   -1




ma quando inizia ad allenarsi? voglio la 1° all'hangar con 2000 persone :D
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 27/11/2015, 17:07     +1   -1




Se è il giocatore che credo sia, essendo anche il figlio di Darren, rischiamo di avere 6000 persone fisse al palazzo tutte le volte e che l'investimento si ripaghi da solo. Mossa STELLARE della società: bravissimi. In due giorni è cambiato l'umore di tutti.
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 21:08     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Emozioni a mille..........

Solo immaginare Giorgio Giommi che dice:"Due tiri liberi per Daye" mi fa venire la pelle d'oca.....
 
Top
gego83
view post Posted on 27/11/2015, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (Kocis @ 27/11/2015, 21:08) 
Emozioni a mille..........

Solo immaginare Giorgio Giommi che dice:"Due tiri liberi per Daye" mi fa venire la pelle d'oca.....

...... Dio boh, veramente.... Sarei elice se vestisse la casacca n.9.


Spero col cuore che tutto vada x il meglio.... spero sappia gasare tutto il pubblico e sia (sono convinto che potrebbe) essere la svolta della nostra stagione.


Sono gasatissimo.

Contro Cremona ovviamente non lo vedremo vero? Sarebbe bello vederlo esordire in casa!
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 21:56     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


Darren e Austin giocatori molto diversi ma le carriere NBA di entrambi sono estremamente simili, compresa l'età in cui hanno deciso di emigrare e quello che si diceva di loro dall'altra parte dell'oceano...

www.basketball-reference.com/players/d/dayeda01.html

www.basketball-reference.com/players/d/dayeau01.html

L'unica differenza i guadagni... ma l'NBA di Darren era un'altra roba... Il dopo NBA di Darren lo conosciamo molto molto bene, per quanto riguarda Austin l'unica certezza è che a giugno ci saluterà speriamo ancora in serie A (la VL di Darren era un'altra roba...), nel frattempo sentire quel nome al palas ci farà venire i brividi e sicuramente sono sicuro ci gaseremo per come si integrerà coi nostri esterni... Sinceramente sentivo che sarebbe arrivato questo giorno dai tempi di Gonzaga...

CAN'T WAIT !!!!!!!

austincrazy
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 22:47     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Se fa un decimo di quello che ha fatto il padre siamo a posto.Però prima voglio vedere, non sempre l' adattamento è immediato e noi non abbiamo tempo da perdere
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 27/11/2015, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 27/11/2015, 22:47) 
Se fa un decimo di quello che ha fatto il padre siamo a posto.Però prima voglio vedere, non sempre l' adattamento è immediato e noi non abbiamo tempo da perdere

Per l'adattamento nella citta' non ci sono problemi, ci ha gia' vissuto! :P
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 09:55     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


image image image


Gazzetta dello sport/C.adriatico/C.dell Sport
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2015, 11:47     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Sameen Shaw @ 28/11/2015, 09:55) 
image image image


Gazzetta dello sport/C.adriatico/C.dell Sport

Cos'è sta storia di Mckissic? Non facciamo scherzi eh....
 
Top
184 replies since 27/11/2015, 14:05   7953 views
  Share