Austin Daye, ... incredibile...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2015, 12:16     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Intervista a Darren Daye

image image

Carlino

image image

Messaggero/Carlino
 
Web  Top
Mark Lenders
view post Posted on 28/11/2015, 12:55     +1   -1




Non vi azzardate a togliermi la coppia con Mckissic!!! Se lo diamo via è tutto un cazzo!!! E fateci godere per più di un giorno una volta... :(
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 13:03     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


quoto, lui e Mc come 3-4 si compensano alla grande, sulla carta :-)
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 28/11/2015, 13:18     +1   -1




Esattamente! Non si può dare via Mckissic dai!

Anche perchè questa settimana le cose sembrano seriamente girate dalla nostra parte: i) Caserta non riesce a firmare il giocatore che vuole sotto canestro e gli si è di nuovo infortunato Siva; ii) Bologna è messa malissimo con Allen Ray che si opera (fuori almeno 2 mesi), i visti finiti e la necessità di reintegrare un già tagliato Pendarvis Williams, vista l'emergenza assoluta; iii) a Varese Ukic, che vale mezza squadra, non rinnova per la stagione e se ne vuole andare a Dicembre in una squdra di EL; iv) CDO ha Ilievski fuori.

Regalare McKissic e andare contro vento una volta che cambia a tuo favore è la più grande cazzata che puoi fare. Veramente con Daye e con tutto quello di cui sopra le speranze di salvarsi ci sono e sono concrete ora. L'autocastrazione onestamente non la gradirei: ha il contratto e resta qui. Punto. Credo che la società debba dire e fare questo.

Edited by Mark Lenders - 28/11/2015, 13:34
 
Top
Daye
view post Posted on 28/11/2015, 14:12     +1   -1




in linea di principio sono d'accordo : uniche uscite possibili dj e Mo ed in entrata servirebbe solo un lungo....e saremmo al completo.

bisogna però anche vedere offerta importante cosa vuol dire ? mi permette di prendere un buon 5 ed un Ross o comunque un buon 3/4 (a seconda di dove giocherà Austin) ? in estrema sintesi preferirei tenerlo ma se l'offerta è di quelle che poi ci può permettere di prendere un centro ed un altro giocatore di livello, beh ci penserei.
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 14:21     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Non è detto che l'operazione Daye si sia stata possibile anche per i soldi derivati dalla cessione di McKissic
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 14:23     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Daye @ 28/11/2015, 14:12) 
in linea di principio sono d'accordo : uniche uscite possibili dj e Mo ed in entrata servirebbe solo un lungo....e saremmo al completo.

bisogna però anche vedere offerta importante cosa vuol dire ? mi permette di prendere un buon 5 ed un Ross o comunque un buon 3/4 (a seconda di dove giocherà Austin) ? in estrema sintesi preferirei tenerlo ma se l'offerta è di quelle che poi ci può permettere di prendere un centro ed un altro giocatore di livello, beh ci penserei.

Metti caso che va a giocare in una big europea(sicuramente starà in panchina).....se questa squadra sgancia,converrebbe a lui e alla società...mentre a noi(tifosi) non converrebbe.. :( :( :(
 
Web  Top
Mark Lenders
view post Posted on 28/11/2015, 14:32     +1   -1




Beh se prendi Daye con McKissic ti sei rinforzato. Se prendi Daye senza McKissic non è detto. E sicuramente molto meno.

Io però ho sentito che per Daye c'è stata l'esplicita decisione di qualcuno di tirare fuori dei soldi per rinforzare la squadra, quindi questa cosa cozza fortemente contro l'idea di dare via McKissic. A meno che non si sia impuntato il giocatore per andare a guadagnare di più, al che certe sue dichiarazioni estive farebbero molto incazzare. Mi stupirei onestamente se ne andasse.
 
Top
OdioIL46
view post Posted on 28/11/2015, 16:43     +1   -1




Nessuno s'è accorto ma.... quando mai abbiamo vinto una Korac? non mi risulta proprio.... vabeh, giornali :P
 
Top
Daye
view post Posted on 28/11/2015, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (Sameen Shaw @ 28/11/2015, 14:23) 
Metti caso che va a giocare in una big europea(sicuramente starà in panchina).....se questa squadra sgancia,converrebbe a lui e alla società...mentre a noi(tifosi) non converrebbe.. :( :( :(

aggiungo che tempo fa parlando di Christon e delle sue clausole-Nba,
Costa disse : magari ! svolteremmo (dal punto di vista economico)
beh la clausola è di 60.000 :rolleyes:
dubito Shaq ne abbia una più alta....per cui si non converebbe, anche se....
fino a ieri silenzio totale, un mese di voci il kanguro, il lettone (ah è sempre lo stesso? :D)
ora dopo Austin non mi sarei aspettato più nulla ed invece qua e là si continuano a sentire addirittura voci di nuovi arrivi.
 
Top
1503
view post Posted on 28/11/2015, 17:36     +1   -1




Fuori senza collo e dentro Q?
Io lo farei subito.
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Daye @ 28/11/2015, 17:05) 
CITAZIONE (Sameen Shaw @ 28/11/2015, 14:23) 
Metti caso che va a giocare in una big europea(sicuramente starà in panchina).....se questa squadra sgancia,converrebbe a lui e alla società...mentre a noi(tifosi) non converrebbe.. :( :( :(

aggiungo che tempo fa parlando di Christon e delle sue clausole-Nba,
Costa disse : magari ! svolteremmo (dal punto di vista economico)
beh la clausola è di 60.000 :rolleyes:
dubito Shaq ne abbia una più alta....per cui si non converebbe, anche se....
fino a ieri silenzio totale, un mese di voci il kanguro, il lettone (ah è sempre lo stesso? :D)
ora dopo Austin non mi sarei aspettato più nulla ed invece qua e là si continuano a sentire addirittura voci di nuovi arrivi.

parlate su, basta di fare gli omertosi, quali altri nomi si sentono?
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 19:02     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Daye @ 28/11/2015, 17:05) 
CITAZIONE (Sameen Shaw @ 28/11/2015, 14:23) 
Metti caso che va a giocare in una big europea(sicuramente starà in panchina).....se questa squadra sgancia,converrebbe a lui e alla società...mentre a noi(tifosi) non converrebbe.. :( :( :(

aggiungo che tempo fa parlando di Christon e delle sue clausole-Nba,
Costa disse : magari ! svolteremmo (dal punto di vista economico)
beh la clausola è di 60.000 :rolleyes:
dubito Shaq ne abbia una più alta....per cui si non converebbe, anche se....
fino a ieri silenzio totale, un mese di voci il kanguro, il lettone (ah è sempre lo stesso? :D)
ora dopo Austin non mi sarei aspettato più nulla ed invece qua e là si continuano a sentire addirittura voci di nuovi arrivi.

A Proposito, ieri durate l' allenamento lui è il capitano hanno avuto 2 "face to face" paurosi :blink: :wacko: ..al secondo si sono alzati quasi tutti i presenti, forse la classifica o la tensione o i colpi proibiti durante l'allenamento hanno dato alla testa...Semaj si deve "calmare" ^_^
 
Web  Top
Mark Lenders
view post Posted on 28/11/2015, 20:12     +1   -1




Mmmhhh bruttissimi segnali... certo che non si riesce a godere pienamente per più di un giorno mai :(

CITAZIONE (Daye @ 28/11/2015, 17:05) 
bisogna però anche vedere offerta importante cosa vuol dire ? mi permette di prendere un buon 5 ed un Ross o comunque un buon 3/4 (a seconda di dove giocherà Austin) ? in estrema sintesi preferirei tenerlo ma se l'offerta è di quelle che poi ci può permettere di prendere un centro ed un altro giocatore di livello, beh ci penserei.

Ok daye, ma noi abbiamo finito i visti. Non si può fare un'operazione solo economica, anche qualora permettesse di prendere 2 buoni giocatori. Bisogna avere già i sostituti pronti. Avrebbe senso questa cosa se con i soldi del buyout di Mckissic tu potessi prendere Ross, che é già vistato, e il sostituto di Walker. Ma i giocatori, non i soldi che servirebbero per prenderli. Certo che se coi soldi di McKissic prendi Ivanov e Q allora ci penserei seriamente, ma devi avere la certezzza delle firme prima di lasciarlo andare.

Edited by Mark Lenders - 28/11/2015, 22:43
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 00:03     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Mark Lenders @ 28/11/2015, 20:12) 
Mmmhhh bruttissimi segnali... certo che non si riesce a godere pienamente per più di un giorno mai :(

CITAZIONE (Daye @ 28/11/2015, 17:05) 
bisogna però anche vedere offerta importante cosa vuol dire ? mi permette di prendere un buon 5 ed un Ross o comunque un buon 3/4 (a seconda di dove giocherà Austin) ? in estrema sintesi preferirei tenerlo ma se l'offerta è di quelle che poi ci può permettere di prendere un centro ed un altro giocatore di livello, beh ci penserei.

Ok daye, ma noi abbiamo finito i visti. Non si può fare un'operazione solo economica, anche qualora permettesse di prendere 2 buoni giocatori. Bisogna avere già i sostituti pronti. Avrebbe senso questa cosa se con i soldi del buyout di Mckissic tu potessi prendere Ross, che é già vistato, e il sostituto di Walker. Ma i giocatori, non i soldi che servirebbero per prenderli. Certo che se coi soldi di McKissic prendi Ivanov e Q allora ci penserei seriamente, ma devi avere la certezzza delle firme prima di lasciarlo andare.

Concordo
 
Web  Top
184 replies since 27/11/2015, 14:05   7953 views
  Share