Capo d'Orlando

« Older   Newer »
  Share  
Daye
view post Posted on 21/12/2015, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (Mark Lenders @ 21/12/2015, 13:33) 
Articolo folle di Maurizio Gennari, da dietrologo che vede complotti e fastidi reciproci nella sua testa e poi si crede anche furbo a vedere quello che gli altri non vedono. Post di Christon sul suo twitter di pochi minuti fa (grazie a DNA Biancorosso):

www.facebook.com/Dna-Biancorosso-711813915580281/

Che si aggiunge alla sacrosanta critica fatta con grande coraggio da Christon a McKissic qualche giorno fa: "Alcuni di noi non sono a caccia di soldi, stiamo solo facendo quello che amiamo". Ed è stato bello che qualcuno si dissociasse chiaramente e senza ombre da quel comportamento.

non trovo i post di christon, cmq non mi pare proprio che Austin faccia il "capo" : è chiaramente il numero uno, lo dimostrano i numeri ed il campo, ma lo sarebbe in qualsiasi squadra italiana.
Mi sembra invece che Austin si comporti come il fratello maggiore di tutti, incoraggia tutti, la palla la fa arrivare a tutti, cercando di vedere chi risponde presente, dà consigli a tutti in campo e penso trasmetta anche tranquillità al gruppo. ha un atteggiamento ben diverso, di supporto a tutta la squadra in campo, durante il gioco e nelle pause fra un'azione e l'altra.
invece su dna ho trovato questa foto, che dice più di molte parole

Attached Image: 12348057_937620682999602_6653706308610987027_n

12348057_937620682999602_6653706308610987027_n

 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 00:40     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Quando mi capita di criticare Christon, non lo faccio per problemi di atteggiamento, che non ho sinora visto, ma solo perchè non svolge bene il suo compito di Play nel far girare la squadra come si deve. Per il resto nulla da lamentarmi, queste storie lasciano il tempo che trovano, ci ha salvato in varie partite, e anche domenica, nonostante un secondo tempo bruttino, nell'ultimo possesso difensivo ha rubato la palla decisiva.

Daye: stratosferico nel primo tempo, più umano nel secondo. Ad un certo punto Paolini lo ha tenuto in panca nel terzo quarto e ci si chiedeva il perchè.. probabilmente perchè le gambe non seguono ancora la tecnica. Fisicamente non mi sembra ancora in grado di reggere tutta la partita, ed il coach queste cose solitamente le sà.
Anche lui ha fatto un po' di confusione nel secondo tempo, ma anche lui ha deciso la partita con una giocata.. difensiva, che non è proprio il suo forte, ma quando serve. ;)
Anche a me piace tantissimo il suo atteggiamento di guida e portato a dare calma al resto della squadra. E' difficile trovarsi nella situazione in cui il tuo miglior giocatore è anche così.. disponibile. La dimensione umana aumenta ancor più il valore di averlo in squadra, e possiamo ritenerci molto fortunati per questo. Penso che lo stesso Christon potrà imparare da qusta nuova situazione, prendendo esempio da un giocatore che è stato dove lui vuole arrivare.

Per quanto riguarda l'aver perso i 15/18 punti di vantaggio: voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, e pensare a come lo abbiamo costruito quel vantaggio. Squadra inesperta, con un giocatore inserito da due settimane, ed un altro da due giorni, non posso aspettarmi che siano perfetti è che abbiano la maturità di chiudere le partite. Non ancora almeno. L'importante è la reazione finale ed i due punti.
Stesso discorso per la difesa. Un passo indietro nel secondo tempo rispetto alla nostra media, ma non tutti i meccanismi possono funzionare correttamente per 40 minuti quando si cambia squadra lungo il percorso.

Insomma, sono ottimista, abbiamo materiale buono con cui lavorare nei ruoli dall'1 al 4, italiani che qualcosa a turno apportano, ci manca solo il pivot e chissà che forse non ci si possa tornare anche a divertire un po'. Ma prima.. lavoro duro in palesta.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 22/12/2015, 00:44     +1   -1




CITAZIONE (Daye @ 21/12/2015, 16:05) 
CITAZIONE (Mark Lenders @ 21/12/2015, 13:33) 
Articolo folle di Maurizio Gennari, da dietrologo che vede complotti e fastidi reciproci nella sua testa e poi si crede anche furbo a vedere quello che gli altri non vedono. Post di Christon sul suo twitter di pochi minuti fa (grazie a DNA Biancorosso):

www.facebook.com/Dna-Biancorosso-711813915580281/

Che si aggiunge alla sacrosanta critica fatta con grande coraggio da Christon a McKissic qualche giorno fa: "Alcuni di noi non sono a caccia di soldi, stiamo solo facendo quello che amiamo". Ed è stato bello che qualcuno si dissociasse chiaramente e senza ombre da quel comportamento.

non trovo i post di christon, cmq non mi pare proprio che Austin faccia il "capo" : è chiaramente il numero uno, lo dimostrano i numeri ed il campo, ma lo sarebbe in qualsiasi squadra italiana.
Mi sembra invece che Austin si comporti come il fratello maggiore di tutti, incoraggia tutti, la palla la fa arrivare a tutti, cercando di vedere chi risponde presente, dà consigli a tutti in campo e penso trasmetta anche tranquillità al gruppo. ha un atteggiamento ben diverso, di supporto a tutta la squadra in campo, durante il gioco e nelle pause fra un'azione e l'altra.
invece su dna ho trovato questa foto, che dice più di molte parole

Ha postato proprio questa foto commentando con "It's a brotherhood", segno piuttosto chiaro che non ha nessun problema con Daye, anzi! :)
 
Top
17 replies since 20/12/2015, 20:52   657 views
  Share