COUNTDOWN -10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2016, 21:07     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Campionato Finito Retrocede Bologna

5duem0

Torino - Bologna - Caserta chi andrà in Legadue ?

- Se Torino perde Retrocede
- Se Torino vince e Caserta perde , retrocede CASERTA

- Arrivo a 3 a quota 22 CASERTA - BOLOGNA - TORINO retrocede BOLOGNA
- Arrivo a 3 a quota 22 CASERTA - TORINO - CDO retrocede TORINO
- Arrivo a 3 a quota 22 CASERTA - TORINO - CANTU' retrocede CASERTA

- Arrivo a 4 a quota 22 CASERTA - TORINO - CDO - BOLOGNA retrocede BOLOGNA
- Arrivo a 4 a quota 22 CASERTA - TORINO - CANTU' - BOLOGNA retrocede BOLOGNA
- Arrivo a 4 a quota 22 CASERTA - TORINO - CDO - CANTU' retrocede TORINO

- Arrivo a 5 a quota 22 CASERTA - TORINO - CDO - BOLOGNA - CANTU' retrocede BOLOGNA

Alla fine retrocede chi sul campo ha perso il maggior numero di scontri diretti.
Comunque resta il fatto che giocare l'ultima in casa per una squadra che si deve salvare aiuta.

Edited by matty.ma - 5/5/2016, 08:17
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 01:49     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ed ecco a voi il nuovo Club del Cagotto! :P

Scherzo, logicamente, Matty, ed anzi, grazie mille per entrambe le tabelle, molto utili. ;)
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 05:29     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Come già detto in precedenza, sono TERRORIZZATO dalla nostra ultima, e da quello che potrebbe rappresentare.
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 06:13     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Probabilmente sarebbe bastato battere Torino per avere un finale di campionato "in relax", e se penso a quella partita mi sale ancora la carogna.
E Paolini ci vorrebbe privare di questo spettacolo che è la lotta retrocessione, ma vaffanculo va.
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 06:32     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Senza le retrocessioni probabilmente staremmo ancora giocando con Shelton e Walker.......a che pro cambiarli?

Sai che bello spettacolo......
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 09:17     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Ancora non siamo da cagotto, non siamo quelli messi peggio sia a livello di calendario che di scontri diretti a 10 dalla fine.
Le nostre tre partite chiave sono CASERTA, CDO e CANTU', le partite che non possiamo sbagliare, abbiamo prima 4 partite per cercare di arrivare con meno tensione a queste tre gare fondamentali.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 15/2/2016, 12:31     +1   -1




Cantù non retrocede mai !

vedo messa male Bologna,però mi auguro che non retroceda perchè è pur sempre una piazza storica!

dico Cdo!
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 12:37     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Bologna a calendario è messa peggio di tutte, sarebbe una gran gioia vederla retrocedere, me ne fotto della piazza storica
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 12:48     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 15/2/2016, 12:37) 
Bologna a calendario è messa peggio di tutte, sarebbe una gran gioia vederla retrocedere, me ne fotto della piazza storica
 
Top
giovi69
view post Posted on 15/2/2016, 13:20     +1   -1




20 punti non basteranno, prevedo volatona a 22 punti con tante squadre.
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 13:53     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Bologna non può retrocedere gli arbitri c'è lo hanno spiegato bene martedì scorso, per chi avesse ancora dei dubbi lo invito a rivedersi la partita.
Ragionando "politicamente" la squadra da mandar giù è' senza alcun dubbio CDO, ma purtroppo per molti gli amici siciliani hanno raddrizzato il loro roster e non di poco....
A mio avviso le peggiori del lotto sono Varese e Torino (se Dyson rimane questo......)
 
Top
1503
view post Posted on 15/2/2016, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 15/2/2016, 13:53) 
Bologna non può retrocedere gli arbitri c'è lo hanno spiegato bene martedì scorso, per chi avesse ancora dei dubbi lo invito a rivedersi la partita.
Ragionando "politicamente" la squadra da mandar giù è' senza alcun dubbio CDO, ma purtroppo per molti gli amici siciliani hanno raddrizzato il loro roster e non di poco....
A mio avviso le peggiori del lotto sono Varese e Torino (se Dyson rimane questo......)

Facciamo una colletta e regaliamo un abbonamento giornaliero gratuito per la discoteca a Dyson 😄
 
Top
Immer VL
view post Posted on 15/2/2016, 17:41     +1   -1




Sarà dura conquistare 22pt...non siamo degli :alienff:
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 17:48     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


prossima giornata cruciale, bologna-milano mi spaventa(quelli in casa vincono spesso, troppo spesso), torino-varese ora come ora direi torino e capo d'orlando-caserta direi 1 purtroppo, boatright li ha fatti svoltare
 
Top
Daye
view post Posted on 15/2/2016, 20:05     +1   -1




Varese è la peggiore ma è anche quella messa meglio con gli scontri diretti ed anche contro di noi: sarà importante vedere cosa fa contro torino e bologna nelle prossime 3giornate.
Bologna sembra possa giocare sempre con tanta grinta e mani addosso (anche la partita con caserta è sembrata un fullcontact game)
se la politica conta quella che ha meno i numeri da A1 è Cdo ma è quasi la più forte del lotto dopo l'arrivo di Boatright ed anche Torino è squadra capace di ritrovarsi e politicamente non credo vorranno affossare la piazza dove poi si giocherà il preolimpico, ma soprattutto siamo sotto e dobbiamo giocare a torino all'ultima : non possiamo fare la corsa su di loro.
Dovesse scendere Cantù godrei come un ricciomatto !
 
Top
208 replies since 14/2/2016, 21:07   7558 views
  Share