COUNTDOWN -10

« Older   Newer »
  Share  
filo81
view post Posted on 17/2/2016, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (Alphonso @ 17/2/2016, 09:24) 
CITAZIONE (filo81 @ 17/2/2016, 09:01) 
playmaker americano, Lacey, Christon, Daye, pivot americano
Rivali, Musso, ala piccola italiana, Gazzotti, Lydeka

dove si firma?

5 americani e un lituano penso che non si possa fare. Christon ala piccola?

giusto...
allora Lydeka sale e metti dietro un Cittadini/Borra
secondo me Christon ala piccola nel nostro campionato, sollevato dalla "responsabilità" di dover guidare la squadra, farebbe sfracelli, soprattutto grazie alla sua capacità di andare al ferro "potenziata" dall'allargamento del campo giocando con ottimi tiratori come Lacey e Daye
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 12:24     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (filo81 @ 17/2/2016, 11:12) 
CITAZIONE (Alphonso @ 17/2/2016, 09:24) 
5 americani e un lituano penso che non si possa fare. Christon ala piccola?

giusto...
allora Lydeka sale e metti dietro un Cittadini/Borra
secondo me Christon ala piccola nel nostro campionato, sollevato dalla "responsabilità" di dover guidare la squadra, farebbe sfracelli, soprattutto grazie alla sua capacità di andare al ferro "potenziata" dall'allargamento del campo giocando con ottimi tiratori come Lacey e Daye

Come gioco si, ma non ha le spalle per fare il 3. Lacey invece ce lo vedrei bene. E magari Christon da 2.

Cmq Un esterno senza tiro da 3 non lo vorrei vedere nella mia squadra. Puntare tutto su Lacey, se possibile.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 17/2/2016, 13:42     +1   -1




visto che aumentate il budget:

Reynolds-Lacey-Downs-Daye-Hunt
Imbrò/Fantinelli-Mian-Rosselli-Gazzotti-Candussi
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 14:31     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


image

IlMessaggero
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2016, 14:51     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Siamo passati dal countdown al fantabasket 2016/17! :P
Christon da 2 non ce lo vedo neanche, troppa mancanza di tiro da lontano. Il suo ruolo attuale è quello giusto, deve solo acquisire esperienza e lavorare molto su alcuni aspetti del suo gioco. Molto spesso i play "non puri" raggiungono la piena maturità in ritardo, ma non per questo non sono cmq ottimi giocatori.
 
Top
1503
view post Posted on 17/2/2016, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 17/2/2016, 14:51) 
Siamo passati dal countdown al fantabasket 2016/17! :P
Christon da 2 non ce lo vedo neanche, troppa mancanza di tiro da lontano. Il suo ruolo attuale è quello giusto, deve solo acquisire esperienza e lavorare molto su alcuni aspetti del suo gioco. Molto spesso i play "non puri" raggiungono la piena maturità in ritardo, ma non per questo non sono cmq ottimi giocatori.

Più che fantabasket direi fantascienza basket perché vedere Christon addirittura da 3 ...
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 17/2/2016, 15:43     +1   -1




Fugone in stile McMerdic di Dawkins da Torino : la società gli nega il permesso di tornare in Usa e lui se ne va lo stesso. Loro, incazzatissimi, rescindono unilateralmente. Ottima notizia avendo loro finito i visti, anche se sarebbe stata migliore una fuga di White. Vediamo cosa decidono di fare.

Sulle conferme, a parte daye, che però é onestamente molto difficile, io terrei lacey e Lydeka. Gazzotti ha il contratto e resterà. Gli altri arrivederci e grazie.

Riporterei subito Musso indietro (subito intendo dalla prossima partita e con un contratto anche per l'anno prossimo) e punterei forte su Abdul Gaddy, che per me é uno dei pochi play puri vecchia scuola veramente forti che sono rimasti e che costano una cifra avvicinabile. Giocatore perfetto per giocare con Daye e Lacey. Sarebbe una squadra con un q.i. cestistico altissimo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 15:55     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


Più che in stile McKissic direi fuga alla McGhee 😄 stagione 2002-2003 lo ricordate ? 😉
 
Top
Daye
view post Posted on 17/2/2016, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 17/2/2016, 14:51) 
Siamo passati dal countdown al fantabasket 2016/17! :P
Christon da 2 non ce lo vedo neanche, troppa mancanza di tiro da lontano. Il suo ruolo attuale è quello giusto, deve solo acquisire esperienza e lavorare molto su alcuni aspetti del suo gioco. Molto spesso i play "non puri" raggiungono la piena maturità in ritardo, ma non per questo non sono cmq ottimi giocatori.

quoto e ripeto che non solo non lo vedo pronto per l'nba ma nemmeno per l'EL
gli farebbe bene e converrebbe restare :P

per quanto riguarda torino, credo che cambi poco, alla fine lo volevano già tagliare e passare al 3+4 e credo stiano già provando dei giocatori.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 17/2/2016, 20:09     +1   -1




Sì però é un po' che lo dicono e ancora non l'hanno fatto. Sicuramente adesso qualcosa devono fare e vediamo cosa...

Quanto a Christon lo stimo e sono convinto sia un buon giocatore, ma NON lo terrei: troppo condizionante, troppo poco play e poco adatto al gioco europeo.
 
Top
Daye
view post Posted on 17/2/2016, 20:59     +1   -1




lo terrei considerando che non avrà sirene Nba, al massimo cinesi....e che sarebbe meglio lui di un ennesimo rookie con relativo salto nel buio, almeno lui non lo è, si conoscono le sue caratteristiche e basterebbe affiancargli un altro play con caratteristiche opposte.
 
Top
filo81
view post Posted on 18/2/2016, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (Alphonso @ 17/2/2016, 12:24) 
CITAZIONE (filo81 @ 17/2/2016, 11:12) 
giusto...
allora Lydeka sale e metti dietro un Cittadini/Borra
secondo me Christon ala piccola nel nostro campionato, sollevato dalla "responsabilità" di dover guidare la squadra, farebbe sfracelli, soprattutto grazie alla sua capacità di andare al ferro "potenziata" dall'allargamento del campo giocando con ottimi tiratori come Lacey e Daye

Come gioco si, ma non ha le spalle per fare il 3. Lacey invece ce lo vedrei bene. E magari Christon da 2.

Cmq Un esterno senza tiro da 3 non lo vorrei vedere nella mia squadra. Puntare tutto su Lacey, se possibile.

beh ci sarebbe anche Austin e magari il nuovo play, poi dalla panchina gazzotti e musso ce l'hanno ;)
 
Top
Daye
view post Posted on 18/2/2016, 09:14     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 17/2/2016, 14:51) 
Siamo passati dal countdown al fantabasket 2016/17! :P

fra l'altro per poter affrontare tutti questi discorsi di fantabasketmercato, ci vorrebbe prima la certezza di giocare in A1, senza aspettare l'ultima giornata o l'estate inoltrata !
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 14:21     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Daye @ 18/2/2016, 09:14) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 17/2/2016, 14:51) 
Siamo passati dal countdown al fantabasket 2016/17! :P

fra l'altro per poter affrontare tutti questi discorsi di fantabasketmercato, ci vorrebbe prima la certezza di giocare in A1, senza aspettare l'ultima giornata o l'estate inoltrata !

A parte questo che non è un dettaglio trascurabile.. quante volte negli anni scorsi ci siamo fatti le stesse illusioni con ogni giocatore buono che è passato da noi?
Io oramai queste considerazioni non le faccio neanche più nella mia mente, vivo alla giornata e spero nelle singole vittorie, perchè guardare oltre.. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 07:38     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Riepilogo un pò di sensazioni leggendo questo thread:
- e anche quest'anno avremo un budget di livello superiore il prossimo anno, da ciò derivano quintetti con la "fantasia al potere" :D
- Paolini che prende il Leicester a modello: eh, sì, la situazione di classifica è la stessa e soprattutto anche loro hanno i 3/5 della squadra nuova
 
Top
208 replies since 14/2/2016, 21:07   7558 views
  Share