Fu: amichevole vl-imola - Divenne: discussione n. 427 relativa a Musso & co, Suggerimento: esiste un topic "i nostri ex" per parlare di chi non gioca più da noi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2016, 00:48     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Intanto oggi si gioca alle 18 all'hangar in amichevole con imola che sta facendo molto bene in a2, sono curioso di vedere soprattutto maggioli che alla sua età fa ancora ottime cose, senza dimenticare karvel anderson. utile test per noi per verificare il rientro dalla pausa in attesa della fortitudo..
 
Top
Immer VL
view post Posted on 25/2/2016, 23:41     +1   -1




Si sa come è andata? Io non sono riuscito ad esserci
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 00:07     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Punteggio finale 84 79 per noi . bene il terzo quarto vinto 27 a 16 e dove si è fatta sentire la presenza di lydeka in tutti i sensi :D .si è creato un parapiglia per un colpo subìto da tau da un giocatore di imola.credo che la sintesi della partita fatta da un utente sul gruppo fb sia azzeccata. Paolini incazzatissimo soprattutto con
ceron.
Imola ha ben impressionato e merita la posizione in classifica che ha a mio avviso.

Edited by giovix92 - 26/2/2016, 00:11
 
Top
Immer VL
view post Posted on 26/2/2016, 00:11     +1   -1




Grazie. Christon come si è visto?
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 00:17     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Si è ripreso dalla botta alla caviglia,personalmente non mi è dispiaciuto. I migliori (opinione personale)lacey ma anche Shepherd bene . anche candussi destinatario degli urlacci di paolini :P
 
Top
Immer VL
view post Posted on 26/2/2016, 00:24     +1   -1




Come mai ha ricevuto gli urlacci?
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 00:44     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Non vorrei sbagliarmi ma ho sentito più volte paolini urlare " piega il c.., piega il c.. giochiamo a pallacanestro ! " ma non ricordo se a ceron o a candussi. A ceron dovrebbe aver anche detto qualcosa tipo: no. Stai seduto e non giochi fino a quando non capisci quello che devi fare ( nel terzo o ultimo quarto)
 
Top
Immer VL
view post Posted on 26/2/2016, 00:45     +1   -1




Azz....ok, grazie del resoconto!
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 00:57     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Di niente!
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 26/2/2016, 03:43     +1   -1




In un mondo ideale questi giocatori non dovrebbero proprio entrare (Candussi poi non andava nemmeno preso perché era evidente che non era da serie A), solo che non c'è nessun altro :(

In 3 anni di italiani buoni abbiamo avuto Musso, che abbiamo mandato via, e 2 mesi di Gazzotti. Poi basta :(

Forse qualcosa di meglio si poteva fare anche senza tanti soldi...
 
Top
1503
view post Posted on 26/2/2016, 06:10     +1   -1




CITAZIONE (Mark Lenders @ 26/2/2016, 03:43) 
In un mondo ideale questi giocatori non dovrebbero proprio entrare (Candussi poi non andava nemmeno preso perché era evidente che non era da serie A), solo che non c'è nessun altro :(

In 3 anni di italiani buoni abbiamo avuto Musso, che abbiamo mandato via, e 2 mesi di Gazzotti. Poi basta :(

Forse qualcosa di meglio si poteva fare anche senza tanti soldi...

C'era pur sempre lo stupratore.
Su Ceron per me non sta facendo assolutamente male nel complesso.
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 08:30     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Chi era lo"stupratore"? :unsure:
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 26/2/2016, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (Mark Lenders @ 26/2/2016, 03:43) 
In un mondo ideale questi giocatori non dovrebbero proprio entrare (Candussi poi non andava nemmeno preso perché era evidente che non era da serie A), solo che non c'è nessun altro :(

In 3 anni di italiani buoni abbiamo avuto Musso, che abbiamo mandato via, e 2 mesi di Gazzotti. Poi basta :(

Forse qualcosa di meglio si poteva fare anche senza tanti soldi...

Se consideriamo poi che è nato in Argentina.... :huh: ;)
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 13:00     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Ma Basile ha giocato? Virgola anche ieri??
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 14:44     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (giovix92 @ 26/2/2016, 08:30) 
Chi era lo"stupratore"? :unsure:

Tessitori, storia lunga! :)
Entrambi stanno avendo una stagione mediocre con pochi minuti ed un ruolo marginale.
(Tessitori 2,5 punti di media, 52%, 1,3 rimbalzi, 1,4 di valutazione in 8 minuti)
(Candussi 1,6 punti, 56%, 2,3 rimbalzi, 1,9 di valutazione in 10 minuti)

Tra i due, viste le stats e l'impiego similare, confermo l'idea estiva sul fatto che fosse giusto scommettere su Candussi, considerando che l'altro è già da anni che vaga per la legabasket senza mai trovare spazio. Almeno con Candussi c'era l'incognita.
A me francamente non dispiace del tutto, logico che deve migliorare tantissimo per essere presentabile, ma ha mostrato sprazzi in cui si intravede qualcosa.. un po' di fiducia in più a volte non farebbe male.


Per quanto riguarda Musso, classico giocatore bipolare, anche nel modo in cui lo vedono i tifosi. C'è chi si ricorda la partita che ci faceva vincere.. io mi ricordo le altre due che ci faceva perdere, con pessime scelte di tiro o rischi difensivi per rubare una palla che si trasformavano in punti facili per l'avversario. Ceron non è niente di speciale anche lui, purtroppo non mette le triple con le percentuali che si speravano, ma non lo considero un grosso downgrade.


P.S. Astinenza da basket? :D
 
Top
35 replies since 25/2/2016, 00:48   795 views
  Share