Fu: amichevole vl-imola - Divenne: discussione n. 427 relativa a Musso & co, Suggerimento: esiste un topic "i nostri ex" per parlare di chi non gioca più da noi

« Older   Newer »
  Share  
1503
view post Posted on 28/2/2016, 17:22     +1   -1




9+16 declassato a 9+15 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 18:17     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Guardate che tutte le polemiche estive partono dal mancato riconoscimento di un presupposto fondamentale (ogni estate proviamo a fare una squadra di serie A con un budget da serie B), e valorizzano solo un aspetto altrettanto evidente (durante l'anno quelle squadre si raddrizzano con degli innesti comunque di valore e pertanto i quattrini che non si sono voluti spendere in estate poi comunque si spendono).
Mi limito a far comunque notare che gira che ti rigira, inclusi anche gli innesti autunnali Pesaro e' dal 2013 la squadra con il budget di spesa più basso della serie A (quest'anno i dati non sono noti).
Non fossero scappati fuori dei dindini aggiuntivi saremmo già retrocessi nell'anno del Farmacista. Peraltro, a prescindere dal budget di partenza quasi tutte le squadre in Italia partono in un modo e finiscono in un altro. Se lo fan tutte presumo che ci sia un razionale abbastanza consistente dietro questa prassi.....
 
Top
1503
view post Posted on 28/2/2016, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 28/2/2016, 18:17) 
Guardate che tutte le polemiche estive partono dal mancato riconoscimento di un presupposto fondamentale (ogni estate proviamo a fare una squadra di serie A con un budget da serie B), e valorizzano solo un aspetto altrettanto evidente (durante l'anno quelle squadre si raddrizzano con degli innesti comunque di valore e pertanto i quattrini che non si sono voluti spendere in estate poi comunque si spendono).
Mi limito a far comunque notare che gira che ti rigira, inclusi anche gli innesti autunnali Pesaro e' dal 2013 la squadra con il budget di spesa più basso della serie A (quest'anno i dati non sono noti).
Non fossero scappati fuori dei dindini aggiuntivi saremmo già retrocessi nell'anno del Farmacista. Peraltro, a prescindere dal budget di partenza quasi tutte le squadre in Italia partono in un modo e finiscono in un altro. Se lo fan tutte presumo che ci sia un razionale abbastanza consistente dietro questa prassi.....

Quoto tutto, solo che per alcuni sembra che da noi sia colpa dell'incompetenza da altri sia invece vista come bravura nel cambiare in corsa.
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 19:05     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Peraltro quest'anno è' avvenuto un fatto nuovo che probabilmente va ad invalidare la nostra strategia finalizzata a prendere dei buoni giocatori pagandoli come dei cassieri della Coop. Trattasi del caso Mckissic: e' buono, lo paghi come appunto un cassiere di supermercato, arrivano dei coreani che per un sacchetto di lupini te lo porta via......e turimani nel merdone....
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 01:24     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Nel merdone o metti da parte un utile tesoretto? Io devo ancora convincermi su questo argomento, perchè ogni anno ci lamentiamo che perdiamo tutti i giocatori buoni senza guadagnarci nulla.. è evidente che McKissic non sarebbe rimasto se non ha esitato a mollare tutto a inizio campionato, quindi da un certo punto di vista, anche se sono per la stabilità nel roster, averci ricavato dei soldi non potrebbe essere un male alla fine.

CITAZIONE (1503 @ 28/2/2016, 17:22) 
9+16 declassato a 9+15 😂😂😂

Ha perso un colpo! :P
Chiedo scusa, errore di cui mi ero pure accorto ed ero convinto di averlo corretto tra un quote e l'altro, evidentemente non lo avevo fatto. ;)
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 06:51     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Su Mckissic: essendo uno del ramo.......ritengo che una squadra di basket non dovrebbe ragionare come un fondo di investimento....
 
Top
35 replies since 25/2/2016, 00:48   795 views
  Share