VS Brindisi, kyrie eleison Christe eleison

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2016, 14:04     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Poche discorsi per la presentazione.
Magari ci asfaltano, ma secondo me è una partita fattibile
Tocca vincere
PS per Pisaurum: il tuo asfalto ci manca!
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 01:08     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Anche io penso che siano quasi tutte fattibili, non nel senso che le vinceremo tutte :shifty: , ma che in qualsiasi partita ci possa essere la sorpresa dato il livello medio non eccelso.
E anche io ho scritto al diretto interessato della mancanza dell'asfalto! :D

jpg
jpg
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 06:51     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Tutte le concorrenti alla salvezza hanno partite fuori casa sulla carta difficili,(Torino a Milano, Bologna a Sassari, CdO a Cremona).

Chi tra queste riuscisse a fare il "colpaccio" avrebbe guadagnato due punti non d'oro, ma di diamante.
 
Top
Daye
view post Posted on 5/3/2016, 14:03     +1   -1




sembra che dobbiamo cercare di tenere in difesa, cercando di tenere il punteggio basso; noi non siamo squadra da 90 punti.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 01:22     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Esatto, loro tirano con percentuali molto buone, ma non sembrano altrettanto solidi in difesa.
Andiamo a giocarcela! :)
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 6/3/2016, 17:50     +1   -1




Io invece sono un po' preoccupato: certo possiamo giocarcela perché possiamo farlo con tutte, ma questa é anche partita ad altissimo rischio scoppola viste le caratteristiche di Brindisi e la nostra ruggine. Speriamo bene ovviamente.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 21:30     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Sala stampa

Paolini: "<<complimenti ai miei giocatori che per 30 minuti hanno giocato benissimo. Poi i dettagli ci hanno punito nel finale. Complice la stanchezza e la situazione falli abbiamo giocato poco in post alto. Dobbiamo vincere le partite per salvarci, non abbiamo il lusso di poter scegliere le partite.

Tutta la squadra ha giocato bene e nei primi due quarti abbiamo difeso anche bene, poi Banks ha fatto pentole e coperchi>>."

Sportando
 
Web  Top
Mark Lenders
view post Posted on 6/3/2016, 21:36     +1   -1




Sì però te Daye l'hai tenuto seduto un po' troppo.

Inoltre caliamo nei secondi tempi perché giochiamo in 5 e quando sei senza panchina é normale che a fine partita ne hai meno degli altri. Che ancora non si sia rimediato per me é incredibile.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 21:44     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Austin as usual scompare nelle seconda parte delle partite.
Non è un problema atletico come si poteva pensare all'inizio, ma un problema di attributi.

Oggi la panchina tra l'altro molto meglio del solito e parlare di stanchezza proprio oggi che hai avuto contributi da Ceron, Gazzotti e Candussi è paradossole.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 6/3/2016, 21:55     +1   -1




Per me Fonsie è molto più paradossale dare la colpa a Daye, senza il quale saremmo già in Lega Gold da due mesi.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 22:37     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Alla fine conta la classifica finale.
Andare in L2 all'ultima giornata o 5 giornate prima, a conti fatti, non cambia un cazzo. :)

Non do colpe specifiche a Austin ed è chiaro che staremmo molto peggio senza di lui. Solo non è quel giocatore fantasmagorico che qualcuno vorrebbe fare credere.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 6/3/2016, 22:42     +1   -1




Certo su questo hai ragione purtroppo :(

E retrocedere con questa squadra, nettamente la migliore degli ultimi tre anni, sarebbe veramente una beffa enorme...

Io personalmente, oltre all'allenatore, credo che il problema sia che per vincere abbiamo bisogno che nessuno del quintetto sbagli la partita. Oggi Gazzotti e Ceron certamente meglio del solito come dici (anche se Ceron fa almeno 2-3 cazzate sesquipedali a partita), ma Christon e Lacey hanno bucato e nessuno degli altri 5 della panchina, anche se gioca al suo massimo, ti fa vincere o supplisce alla partita storta di uno dei titolari :(
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 22:49     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Sicuramente vero che il livello della panchina è quel che è.
Però a questa squadra manca un leader e uno che si prenda responsabilità quando ce n'è bisogno.
Non abbiamo quel giocatore ed è forse la più grossa lacuna.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 22:50     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Si ma Brindisi ha vinto la partita giocando in 2

CITAZIONE
Sicuramente vero che il livello della panchina è quel che è.
Però a questa squadra manca un leader e uno che si prenda responsabilità quando ce n'è bisogno.
Non abbiamo quel giocatore ed è forse la più grossa lacuna.

Ho forse ne abbiamo troppi che credono di esserlo
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 23:15     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (matty.ma @ 6/3/2016, 22:50) 
Si ma Brindisi ha vinto la partita giocando in 2

CITAZIONE
Sicuramente vero che il livello della panchina è quel che è.
Però a questa squadra manca un leader e uno che si prenda responsabilità quando ce n'è bisogno.
Non abbiamo quel giocatore ed è forse la più grossa lacuna.

Ho forse ne abbiamo troppi che credono di esserlo

Mmm......non mi pare.
Austin sicuramente si vorrebbe atteggiare a tale, Christon e Lacey mi pare che provino a farlo più per buona volontà e serietà piuttosto che perchè ci credono.
Manca terribilmente un giocatore esperto che faccia da guida e che abbia gli attributi giusti.

Di sicuro manca anche l'allenatore, ma quella è stata una chiara scelta societaria.
 
Top
39 replies since 2/3/2016, 14:04   1063 views
  Share