VENEZIA

« Older   Newer »
  Share  
22maggio2010
view post Posted on 4/4/2016, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Goldman Suckers @ 4/4/2016, 22:58) 
Moretti con il roster a disposizione sta facendo un mezzo miracolo.
Avercelo noi uno così!

Moretti ha 3 italiani che tengono il campo bene,ruota 9-10 giocatori e ha un reparto lunghi di buonissimo livello con l'aggiunta di Kangur!

Kuksis è un nazionale,hanno avuto Ukic per la prima parte di stagione insomma per il campionato italiano questo è un roster da PO ,almeno dal mio punto di vista
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 4/4/2016, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (22maggio2010 @ 4/4/2016, 19:35) 
per me Daye è uno dei primi 3 del campionato ;)

Curiosità, quali sono gli altri due per te? :)
Per me Simon sicuro e uno tra Logan e Dyson, nonostante per varie ragioni non abbiano entrambi reso come l'anno scorso. Altro grande talento per me è Abass di Cantù.
 
Top
gego83
view post Posted on 4/4/2016, 22:53     +1   -1




Non dimentichiamoci che comunque Varese sta giocando anche in Europa.... Che comunque ti condiziona.......

Moretti è comunque un allenatore che da qualche annetto sta dimostrando buone cose..... E sinceramente lo vedrei benissimo anche sulla nostra panchina....

Bisognerebbe comunque sempre dare anche sempre un'occhiata al roster nella valutazione i un coach.... Penso a un coach che ho sempre stimato ma che quest'anno secondo me sta facendo un'annata straordinariamente deludente che è Jasmin Repesa. Non c'è nessuna squadra italiana (Gentile o non Gentile) che puo avere un roster che lontanamente si avvicina a quello milanese.

Simon anni e anni di eurolega, il miglior play puro iatliano. 3 nuovi innesti(Sanders, Kalnietis e Batista) di livello comunque europeo, non alto europeo, ma che in Europa stanno bene. Lafayette, McLean e via compagnia danzante. Rompevano tanto l'anima a Banchi (non solo quando è stato eliminato da Sassari nei PO) ma anche prima... eppure quest'anno Milano non è entrata neppure nelle 16 di Eurolega, con un gioco che francamente lo lascio giudicare a voi. on un roster nettamente piu forte degli altri è in linea con le altre squadra vincendo in casa di 4 punti con Reggio Emilia dopo esser stati sotto x quasi tutta la partita... L'ultima persa a Capo d'Orlando. Per me annata milanese abbondantemente deludente.... Ma abbondantemente...

Paolini non ha le idee tattiche di Moretti (a volte veramente si vede la sua mano), non capisco come mai non sia stato fatto fallo su Hunt nella gara interna contro Caserta che è stato veramente un errore grossolano... non so di chi sia la colpa, di Paolini o di un ammutinamento e quindi di qualcuno che non ascolta Paolini, ma non si trova neppure in una situazione a livello di organico cosi tanto semplice.... e poi seppure ha superato i 50 anni è coimunque al secondo anno di serie A.... Pancotto sta facendo bene, ma da quabt'è che allena in A??? L'esperienza ha il suo peso...

La squadra è di sicuro la piu corta della serie A, il quintetto è buono, ma ha troppi pochi giocatori e un roster troppo corto x dire che ha tutto cio che gli occorre e non ha valide motivazioni che lo scagionino da tutte le colpe. Ma ad ogni modo scagionato o non scagionato, la salvezza è di tutti se si raggiunge e la retrocessione idem è di tutti se arriva. Quindi, questi sono, coach e squadra, occorre far gruppo e ceracre di salvarsi. Qualche opportunita c'è, giochiamocela bene.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 05:43     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 4/4/2016, 22:58) 
Moretti con il roster a disposizione sta facendo un mezzo miracolo.
Avercelo noi uno così!
 
Top
filo81
view post Posted on 5/4/2016, 07:06     +1   -1




CITAZIONE (Goldman Suckers @ 4/4/2016, 22:58) 
Moretti con il roster a disposizione * sta facendo un mezzo miracolo.
Avercelo noi uno così!

*e con tutte le vicissitudini accadute a varese,

CITAZIONE (Mark Lenders @ 4/4/2016, 19:59) 
Piero Bucchi, allenatore che per me è il più sopravvalutato degli ultimi 20 anni

Pianigiani è difficilmente scalzabile da questo trono
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 08:29     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Rivista con calma la partita. Negli ultimi 5 min dei regolamentari e in tutto l'overtime Austin in attacco servito solo un paio di volte. Non so se per "ordine" di Paolini oppure se per scelta del nostro play, che ovviamente nei finali è Trevor... Fatto sta che si è vinto...
 
Top
montelabbatebeach
view post Posted on 5/4/2016, 08:50     +1   -1




Trevor Lacey da rifirmare in fretta... a mio avviso un giocatore coi fiocchi, di grande intelligenza, simpatico (che non guasta), disponibile e in crescita. A lui si che farei un triennale... io mi chiedo ancora cos'hanno visto di Basile per fare a lui un triennale mah!
Ho visto la partita solo ieri sera... le facce erano quelle giuste e Ricky Paolini è stato lucido ed attento, sto giro è Venezia ad aver "fatto la VL" nel senso che hanno sbagliato tutte le scelte finali

Sperem ben e gem avanti
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 5/4/2016, 09:47     +1   -1




Lo spessore della persona non é un accessorio in un giocatore, come abbiamo sperimentato sulla nostra pelle con Mckissic, e mi pare che Lacey sia anche in questo nettamente sopra media. Quindi il tuo riferimento alla simpatia mi pare tutto tranne inappropriato :)
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 09:49     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Confermo,simpaticissimo.e disponibile,l'ho incontrato una volta al Burger king subito dopo la partita e una volta era in bici in centro :)
 
Top
La Kobina
view post Posted on 5/4/2016, 11:40     +1   -1




Va sempre con la bici anche agli allenamenti :lol: mai visto fare da un americano prima d'ora! Troppo forte
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 12:31     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Se ancora siamo a galla è grazie a Trevor che quando la palla scotta o come spesso accade nelle fasi di non gioco si è preso le sue responsabilità ed ha tolto le castagne dal fuoco.. Trevor uomo e giocatore vero. Personalmente spero che sia la prima riconferma per il prossimo anno.
 
Top
70 replies since 31/3/2016, 08:46   1750 views
  Share