CDO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2016, 08:03     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Come spesso accade nella vita se sbagli un'occasione (Caserta) poi per recuperare devi affrontare e superarne una più difficile (CDO).

Concentrati per 40 minuti si può vincere. Se alle prime difficoltà ci intestardiamo facciamo una Caserta bis.

Io, cmq, ci credo e verrò a Pesaro a vederla per la prima volta in questa stagione.
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 08:47     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Partita da vincere senza se e senza ma.....
Sarà durissima ma bisogna portarla a casa e sperare in qualche altro buon risultato dagli altri campi...da qui alla fine ogni risultato può essere quello decisivo.
Piuttosto come sta Shepherd? una sua assenza sarebbe già una mezza condanna per noi.
 
Top
Immer VL
view post Posted on 7/4/2016, 09:12     +1   -1




"La Victoria Libertas Pesaro comunica che il giocatore Jevhon Shepherd sta seguendo un programma tecnico differenziato a causa di una tallonite destra.
Pertanto le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente dallo staff medico al fine di reinserirlo nel gruppo e recuperarlo per la partita di domenica contro Capo d'Orlando."
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 7/4/2016, 18:43     +1   -1




Se perdiamo siamo praticamente retrocessi, o meglio, si dovrà al 100% andare a vincere a Torino. Peccato che Shepherd non si stia allenando, ma dopo un anno totalmente senza infortuni ci sta e comunque dovrebbe recuperare: speriamo possa dare un contributo comparabile a quello che ha dato contro Venezia. Loro sono forti e in grandissima forma: sarà dura, anche se paradossalmente l'aver battuto Milano rende vincere questa partita meno indispensabile per loro, e questa è una buona cosa per noi. Boatright il suo lo farà, la chiave è fermare Jasaits, soprattutto mentre io parlo con la moglie in tribuna... :D

A parte gli scherzi, è la partita che vuoi sempre vedere, quella che aspetti tutto l'anno e quella per cui adori lo sport e il basket in particolare: vincere o morire, 40 minuti stupendi con l'AA piena e in fibrillazione (si aspettano almeno 1000 persone dall'entroterra). Non vedo l'ora sia Domenica :)

Edited by Mark Lenders - 7/4/2016, 23:10
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 7/4/2016, 19:21     +1   -1




E pensare che Paolini non vuole le retrocessioni. Fosse stato come dice lui, domenica non ci sarebbero stati neanche la metà degli abbonati.
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 19:50     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Ansia a palla già da giorni,speriamo di reggere. La tensione sarà altissima e la pressione pure, ma anche questo fa parte di questo meraviglioso sport..carichi e sperem ben! :flagBR:
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 21:47     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (jolly1176 @ 7/4/2016, 09:47) 
Partita da vincere senza se e senza ma.....
Sarà durissima ma bisogna portarla a casa e sperare in qualche altro buon risultato dagli altri campi...da qui alla fine ogni risultato può essere quello decisivo.
Piuttosto come sta Shepherd? una sua assenza sarebbe già una mezza condanna per noi.

Oggi non si è allenato
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2016, 05:07     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,791
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Giocherà anche in carrozzella......
Si curerà in estate.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 10:01     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


..sono troppo tranquillo, non sono ancora in clima partita, la cosa un po' mi preoccupa :unsure: mi dispiace per te caro mark ma pare che la moglie di jasaits abbia acquistato un biglietto in N1 :P
 
Top
Immer VL
view post Posted on 8/4/2016, 15:19     +1   -1




 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 09:35     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


http://www.sportando.com/m/it/italia/serie...a-diagnosi.html
Mamma mia che sfiga!

Edited by giovix92 - 9/4/2016, 10:53
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 11:34     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,791
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Chiunque ha fatto attività sportiva ulteriore alle 2 ore di ginnastica settimanali in età scolare SA che una partita come quella che ci attende domani nn la giochi solo se nn sei in grado di stare in piedi.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 9/4/2016, 11:45     +1   -1




giocherà e farà 30 punti!
 
Top
Daye
view post Posted on 9/4/2016, 14:19     +1   -1




insomma arriviamo con Shep Christon Tau ed Austin non nelle migliori condizioni. a chi affidereste Boatright ? a Christon ?
 
Top
Immer VL
view post Posted on 9/4/2016, 15:09     +1   -1




Vista la difficile e quasi decisiva sfida, invece di allenarsi vanno a fare P.R. in giro? :cry:
Speriamo bene lo stesso. Forza PESARO!!
 
Top
55 replies since 7/4/2016, 08:03   1487 views
  Share