Trevor Lacey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2016, 22:35     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Non so se ci avete fatto caso ma oggi Lacey ha giocato per 39 minuti, e stremato ha chiesto un momento di pausa alla panca solo poco prima della fine. In pratica il giocatore che nessun allenatore vorrebbe mai togliere dal campo.
Applausi Trevor, hai conquistato questa città partita dopo partita! Speriamo di non perderlo, ma sarà dura.
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 22:52     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


il mio USA preferito del triennio delle salvezze risicate
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 22:57     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Lui si che ha avuto una crescita esponenziale nel corso della stagione :D sarebbe da riconfermarlo subito, anzi no da ieri, ma ora comincerà il solito balletto del budget per la prossima stagione che verrà stabilito intorno a ferragosto se va bene, quando lui si sarà già accasato da qualche altra parte.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 24/4/2016, 22:58     +1   -1




Giocatore fantastico, in una crescita esponenziale che, se continuerà così, lo porterà a essere uno dei primi giocatori del campionato e forse non solo. La cosa più incredibile, oltre a un'intelligenza cestistica nettamente sopra media, è quanto sia chirurgico: non spreca niente, anche oggi 21 punti con 11 tiri. Ha solo un difetto: pare lo voglia Reggio Emilia purtroppo... :(

Di sicuro meno di 200k non costerà a chiunque lo voglia prendere.
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 09:00     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Firmarlo immediatamente, se possibile, e per primo.
Da quando è uscito dal guscio della timidezza, grandissimo giocatore.
Sempre sotto controllo, completo, difende, non ha manie da prima donna, non rompe i coglioni, ha tiro, arresto e tiro e penetrazione.
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 10:42     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


Sottoscrivo tutto quello che avete detto :) ;)
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 12:59     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 25/4/2016, 10:00) 
Firmarlo immediatamente, se possibile, e per primo.
Da quando è uscito dal guscio della timidezza, grandissimo giocatore.
Sempre sotto controllo, completo, difende, non ha manie da prima donna, non rompe i coglioni, ha tiro, arresto e tiro e penetrazione.

Amen.
Non era il mio preferito.
Lo è diventato.
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 25/4/2016, 18:22     +1   -1




Da riconfermare assolutamente. Spero che la società non si lasci sfuggire il giocatore per 15 o 20 mila dollari in meno all'eventuale richiesta del giocatore.
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 21:02     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Questo è forte e sveglio.
Non penso che il problema per la sua riconferma da noi sia dato dall'interessamento di Reggio Emilia.
I soldi sono un problema relativo, certo non puoi offrirgli due spicci e questionare su 10/20k in +o-.
E' un po' il discorso che ha fatto anche Austin ieri. Serve un progetto migliore
Per tenere Trevor e buona parte del quintetto di quest'anno serve un budget sopra i 4 ml., almeno.
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 21:15     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Io i soldi li spenderei come prima cosa per lui e per un allenatore vero.
Poi Lydeka, se si prende un cambio decente e quindi qualcosa di più serio rispetto a Candussi.
Spero che non partano con l'idea di confermare il figlio di Darren, sarebbe l'errore più grosso nell'impostare la campagna acquisti.
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 21:16     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Trevor forever!!!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 21:45     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


In linea di max a me questo quintetto mi garba molto....
Fosse possibile me li terrei tutti.
Della panca mi terrei sicuramente Ceron, il Gazzo può comunque avere senso tenere, anche se nel suo ruolo tenderei a riportare a Pesaro il Traso, prenderei certamente un play italiano affidabile.
Se qualcuno del quintetto non si riuscisse a tenere tenterei di pescare nell'elenco dei buoni visti in questi ultimi anni...... E' importante gestire una continuità' anche discontinuità ..........
Il Prof lo riporterei alla sua dimensione prendendo come coach uno come Recalcati, che per carisma, esperienza, ecc. può non rappresentare una retrocessione per colui che comunque ci ha portato a casa due salvezze.....
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 26/4/2016, 06:11     +1   -1




Lacey è diventato una guardia -play,perciò è il caso di prendere un buonissimo play - guardia, sarò palloso ma opterei per un play di scuola slava. Ricordiamoci che Lacey è dovuto diventare play perché da noi non c'era un vero play, ma è pur sempre una guardia. Comunque assolutamente da confermare.
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 15:23     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


...e'stato "amore" a prima vista sin dal ritiro di borgo pace, grande giocatore e splendida persona.
 
Top
filo81
view post Posted on 27/4/2016, 06:58     +1   -1




Gazzotti ha già il contratto, bene.
Basile diamolo in prestito in qualche C regionale e poi a fine contratto a giugno dell'anno prossimo, ciao e grazie.
Quoto Lydeka+Lacey.

Rinnovare Daye avrebbe senso solo mettendogli sopra un super coach, mettendogli vicino un playmaker con i controcoglioni e un'ala piccolo con i controcoglioni. poi dovresti allestire anche il resto della squadra, soprattutto pescare gli italiani che sono pochi e costano. tutto questo per dire che non credo sia una strada percorribile per le nostre tasche...
 
Top
23 replies since 24/4/2016, 22:35   804 views
  Share