BUCCHI (il piadinaro) VATTENE!!!, (arrivato non eventualmente dopo Paolini - il Prof)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2016, 20:28     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Dopo il Benzinaio, il Farmacista e il Prof, occorre trovare velocemente un "secondo" lavoro a Bucchi.....
Per il momento, benvenuto e mi raccomando: VATTENE!!!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 22:02     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 1/6/2016, 21:28) 
Dopo il Benzinaio, il Farmacista e il Prof, occorre trovare velocemente un "secondo" lavoro a Bucchi.....
Per il momento, benvenuto e mi raccomando: VATTENE!!!!

il piadinaro
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 22:33     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 1/6/2016, 23:02) 
CITAZIONE (Alfordino @ 1/6/2016, 21:28) 
Dopo il Benzinaio, il Farmacista e il Prof, occorre trovare velocemente un "secondo" lavoro a Bucchi.....
Per il momento, benvenuto e mi raccomando: VATTENE!!!!

il piadinaro

LOL! :D
Modifico il titolo di nuovo! :woot:
 
Top
Daye
view post Posted on 2/6/2016, 06:34     +1   -1




Come ho scritto negli altri topic,VATTENE
Non particolarmente convinto,sperava in Reggio piú che Pistoia..infatti si è deciso ad accettare appena Reggio è arrivata in finale.avete scritto di Milano,ma anche a brindisi non mi sembra abbia fatto bene,nemmeno è riuscito ad arrivare ai po. Poi sono anche dell'idea che sia meglio dedicare la maggior parte del budget ai giocatori e non sprecarne troppo per il coach
 
Top
1503
view post Posted on 2/6/2016, 07:52     +1   -1




CITAZIONE (Daye @ 2/6/2016, 07:34) 
Come ho scritto negli altri topic,VATTENE
Non particolarmente convinto,sperava in Reggio piú che Pistoia..infatti si è deciso ad accettare appena Reggio è arrivata in finale.avete scritto di Milano,ma anche a brindisi non mi sembra abbia fatto bene,nemmeno è riuscito ad arrivare ai po. Poi sono anche dell'idea che sia meglio dedicare la maggior parte del budget ai giocatori e non sprecarne troppo per il coach

Già, facciamoci pure altri anni con simil Ticchi, Dell'Agnello e Paolini.
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 10:07     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Daye @ 2/6/2016, 07:34) 
Come ho scritto negli altri topic,VATTENE
Non particolarmente convinto,sperava in Reggio piú che Pistoia..infatti si è deciso ad accettare appena Reggio è arrivata in finale.avete scritto di Milano,ma anche a brindisi non mi sembra abbia fatto bene,nemmeno è riuscito ad arrivare ai po. Poi sono anche dell'idea che sia meglio dedicare la maggior parte del budget ai giocatori e non sprecarne troppo per il coach

Dopo quasi due anni con un dopolavorista ci lamentiamo dell'assunzione di un coach professionista?
Diamogli almeno il tempo di iniziare.
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 11:17     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Aldilà dei giudizi personali sulla qualità del lavoro svolto da Bucchi nelle sue esperienze in carriera, la notizia migliore di tutte è che con l'arrivo di un coach di questo livello abbiamo pressoché la certezza che la società vuole alzare l'asticella, per cui basta con lacrime e sangue, che non vuol dire che si lotterà automaticamente per i play-off (perchè come abbiamo visto quest'anno tra lottare per la retrocessione e fare i play-off ci passa poco) ma che perlomeno vedremo roster all'inizio del campionato degni di una serie A, poi come sempre chi vivrà vedrà.

ps: Il piadinaro non mi pare la definizione giusta, se ad un bolognese gli dai del romagnolo come minimo rischi la pelle :D
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 11:25     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Craig, ha lavorato 7 anni a Rimini, se sarà magnato tonnellate di piadine ed avrà ballato la Mazurka di periferia migliaia di volte
 
Top
Immer VL
view post Posted on 2/6/2016, 14:49     +1   -1




Chissà se salterà o meno :D
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 18:04     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Immer VL @ 2/6/2016, 15:49) 
Chissà se salterà o meno :D

Non è saltato Paolini...... figuriamoci.

Mettiamoci pure il cuore in pace: che ci piaccia o no, che ottenga o no qualche risultato....
ll piadinaro ce lo teniamo minimo due anni.
Se non altro per lo stipendio che prende.
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 23:20     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


A me onestamente l'unica cosa che non è andata giù è il tira e molla per la firma, e la sensazione che attendesse l'eliminazione di RE (che non c'è stata). Ma sono solo sensazioni e i motivi saranno sicuramente altri che non conosco. Quindi per me ora è il benvenuto, e come scrive Craig, è un importante segnale che si lancia al mercato.

Edited by For_Whom_The_Bell_Tolls - 3/6/2016, 18:00
 
Top
Immer VL
view post Posted on 3/6/2016, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (Kocis @ 2/6/2016, 19:04) 
CITAZIONE (Immer VL @ 2/6/2016, 15:49) 
Chissà se salterà o meno :D

Non è saltato Paolini...... figuriamoci.

Mettiamoci pure il cuore in pace: che ci piaccia o no, che ottenga o no qualche risultato....
ll piadinaro ce lo teniamo minimo due anni.
Se non altro per lo stipendio che prende.

Dicevo se salterà o meno al coro antibologna
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 16:16     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/6/2016, 00:20) 
A me onestamente l'unica cosa che non è andata giù è il tira e molla per la firma, e la sensazione che attendesse l'eliminazione di RE (che non c'è stata). Ma sono solo sensazioni e i motivi saranno sicuramente altri che non conosco. Quindi per me ora è il benvenuto, e come scrive Craig, è un importante segnale che si lancia al mercato.

Scusa, ma tu quando firmi un contratto di lavoro non valuti se ci sono altre offerte, non valuti gli economics, non valuti l'azienda dove andrai a lavorare e chiedi anche qualche garanzia?
Non capisco, o sono l'unico che ha firmato proposte di assunzione?
 
Top
Daye
view post Posted on 8/6/2016, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/6/2016, 00:20) 
A me onestamente l'unica cosa che non è andata giù è il tira e molla per la firma, e la sensazione che attendesse l'eliminazione di RE (che non c'è stata). Ma sono solo sensazioni e i motivi saranno sicuramente altri che non conosco. Quindi per me ora è il benvenuto, e come scrive Craig, è un importante segnale che si lancia al mercato.

quoto e non era proprio una sensazione solo mia e tua

cmq la penso come perugini, (v. in fondo all'articolo)
www.pu24.it/2016/05/19/consultinves...-roster/195255/

poi se si riesce ad avere bucchi + un italiano da quintetto + il 3+4+5 non è che mi dispiaccia ;)
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 19:54     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 8/6/2016, 17:16) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/6/2016, 00:20) 
A me onestamente l'unica cosa che non è andata giù è il tira e molla per la firma, e la sensazione che attendesse l'eliminazione di RE (che non c'è stata). Ma sono solo sensazioni e i motivi saranno sicuramente altri che non conosco. Quindi per me ora è il benvenuto, e come scrive Craig, è un importante segnale che si lancia al mercato.

Scusa, ma tu quando firmi un contratto di lavoro non valuti se ci sono altre offerte, non valuti gli economics, non valuti l'azienda dove andrai a lavorare e chiedi anche qualche garanzia?
Non capisco, o sono l'unico che ha firmato proposte di assunzione?

Quoto. Di sicuro gli hanno dato un minimo di garanzie per firmare. Altrimenti col cavolo che veniva a sputtanarsi con 2 lire di budget. Mica parliamo di Paolini... Se pensate che la gente viene ad allenare o giocare per sport seguite la uisp.
 
Top
77 replies since 26/4/2016, 20:26   2588 views
  Share