Pagelle di fine stagione / conferme e bocciature

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2016, 12:47     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Non so se in verità vale la pena di aprire un topic apposta, in parte perchè se ne è già discusso qua e là negli altri thread, ed in parte perchè temo ancora che, come nelle ultime stagioni, partiamo illudendoci di tenere qualcuno, ed alla fine..
Cmq sia, prendo spunto dagli articoli di Perugini, e vediamo cosa ne pensa il forum :)

http://www.pu24.it/2016/04/27/aspettando-l...parte-1/192974/
http://www.pu24.it/2016/04/28/il-pagellone...seconda/193033/
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 13:30     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


motivate ed argomentate con cognizione di causa le pagelle della stagione 2015/2016, personalmente la sufficenza a paolini (sopratutto)e ceron l'avrei data, toglierei un mezzo punto a christon perche' comunque, pur avendolo apprezzato tantissimo come prefessionilita' ed attributi, non ha modificato nulla nel suo modo di giocare ed approcciarsi al campionato italiano, da quando e' arrivato ad oggi e questo e' sicuramente un grosso limite per un playmaker (..o giu' di li') limirei qualcosina anche a daye..
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 14:30     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Io avrei dato la sufficienza anche alla società. Pur soffrendo abbiamo raggiunto l'obiettivo.e non dimentichiamoci del budget risicato
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 16:28     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


Shelton : 3 , anche a chi lo ha shelto(n)...
Walker : 5 , confermo il 3 per chi lo ha scelto, lode alle doti umane del giocatore, ma solo a quelle...
MCKissic : 7 , sia per quello visto sul campo (fuori lasciamo perdere...) sia perchè grazie ai suoi capricci abbiamo intascato un buy-out che ci ha fatto molto comodo... avete pensato a cosa sarebbe potuto succedere se il caso-MCK non avesse dato la svolta alla stagione ? Sarebbe comunque arrivato Daye ? alla fine meglio così...
Basile : 5 , purtroppo non è da serie A e non so se lo potrà mai essere... mezzo voto in più per la compagna e la cognata ;)...prossima tappa per lui A2, perderemo la compagna, ma tanto la cognata rimane per forza :D
Gazzotti : 6,5 , tecnicamente non eccelso, ma attributi da vendere... capitano "honoris causa"
Candussi : 6 , può crescere... forse qualche minuto in più ogni tanto lo meritava...non lo riprenderei comunque in prestito, serve qualcuno di più pronto
Ceron : 6,5 , arrivato come "tiratore di striscia, pigro e svogliato in difesa"... è stato il nostro miglior difensore,a parer mio... e avrebbe avuto percentuali migliori se lasciato tirare più spesso piedi per terra...da rifirmare visto che è libero
Shepherd : 6,5 , collante ideale al fianco di Daye, da riconfermare però solo se rimane Austin , altrimenti si può pescare di meglio (ovviamente se il budget lo permette)
Lydeka : 7,5 , fattore determinante per la nostra salvezza, da riconfermare assolutamente
Lacey : 8 , partito in sordina , in un crescendo rossiniano è diventato il nostro valore aggiunto...spero rimanga, è diventato il mio pallino :)
Christon : 6,5 , nonostante i colpi tiratigli, alla fine non si può dire che non abbia portato il suo contributo... non proverei a riconfermarlo nemmeno per idea, anche se il valore assoluto del giocatore è alto per la serie A...
Daye : 8 , lo si può criticare quanto volete, ma senza di lui non credo ci saremmo salvati... spero riescano a ripartire da lui, ma ci spero poco...
Paolini : 5,5 , non mi dilungo troppo: non è un allenatore da serie A... lo reintegrerei con il ruolo che aveva prima , ovvero responsabile settore giovanile + coach U.19...massimo rispetto per la persona, ma ora sotto con un vero allenatore (magari che non stia a predicare l'abolizione delle retrocessioni)
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Biancorosso

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Perchè la cognata di Basile rimane per forza? :huh:
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 29/4/2016, 17:15     +1   -1




la cognata :lol:

io a un 2.13 italiano come Candussi non sputerei sopra,certo serve un 5 affidabile e un 4/5 che possa eventualmente prendere i suoi minuti qualora non tenesse il campo tipo un Mazzola ad esempio!
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 21:46     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


CITAZIONE (PieSSe @ 29/4/2016, 18:01) 
Perchè la cognata di Basile rimane per forza? :huh:

Dalla tua domanda si evince che non sai chi è la cognata di Basile :B): :rolleyes: :wub:
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 23:21     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Ottimo acquisto la cognata di Basile, lei veramente da serie A :)
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 30/4/2016, 00:27     +1   -1




vogliamo materiale fotografico della cognata :D
 
Top
Daye
view post Posted on 30/4/2016, 08:46     +1   -1




DJ Shelton : 3 quoto biagio, un 3 da dividere con chi lo ha shelto(n)
Walker : 4 non adatto, utile in allenamento e per lo meno nulla da dire sul suo comportamento
McMerdic : 4 è la media fra il 7 dal punto di vista tecnico e l' 1 per il suo comportamento (da dividere con chi lo ha scelto e con la gestione della sua fuga)
Christon : 7 non lo ho visto cambiare molto, pregi e difetti son rimasti gli stessi. non mi sembra certo da Nba, bisogna ammettere che spesso ha "retto la baracca" quasi da solo
Basile : 2 chiaramente non adatto, lo avrei scambiato con un play ita di A2, ma forse nemmeno in A2 lo volevano.
Ceron : 6,5 per l'impegno, per essersi "riciclato" come difensore. pessime scelte di tiro, ma qui non è solo colpa sua. condivido il giudizio di perugini, deve tirare di più dai 5 metri e soprattutto sugli scarichi con piedi a terra e non in transizione. lo confermerei.
Lacey : 9 si è perfino adattato a fare il play. disponibile, sempre presente, intelligente, tecnica e tiro. confermarlo sarebbe oro !
Shepherd : 6,5 meglio del previsto, ha dato il suo contributo.
Gazzotti 6,5 in calo nel girone di ritorno, la tecnica è quella che è, ma per spirito è stato il vero capitano, si è sempre "sbucciato le ginocchia". già confermato.
Lydeka 8 non me lo aspettavo così dominante (sintomo che il livello in questi anni si è abbassato). da rivedere solo certi atteggiamenti con gli arbitri. da confermare.
Candussi 6 utilizzato sempre meno difficile capire quanto e se sia migliorato. credo possa fare di meglio e se venezia non lo rivuole, proverei a prenderlo
Daye 8 tecnicamente non si discute, un po' da rivedere gli atteggiamenti anche nel suo caso. lo terrei assolutamente, anche per altri fattori fuori dal campo, imposterei marketing, campagna abbonamenti e anche la squadra su di lui. quando mai ci può ricapitare un giocatore di questo livello ?
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 09:25     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


CITAZIONE (22maggio2010 @ 30/4/2016, 01:27) 
vogliamo materiale fotografico della cognata :D

Nomi e foto altrui non li posto,per rispetto della privacy ... ma chi frequenta il palazzo sa, o almeno dovrebbe sapere :P poi per carità, come diceva il gatto leccandosi il culo: " i gusti en' gusti " :D :P
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 10:51     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (giovix92 @ 30/4/2016, 00:21) 
Ottimo acquisto la cognata di Basile, lei veramente da serie A :)

La cognata c'era già da prima che arrivasse Basile ;) , comunque concordo notevole :wub:
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 14:39     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 30/4/2016, 11:51) 
CITAZIONE (giovix92 @ 30/4/2016, 00:21) 
Ottimo acquisto la cognata di Basile, lei veramente da serie A :)

La cognata c'era già da prima che arrivasse Basile ;) , comunque concordo notevole :wub:

E' da un po' che è uno dei nostri punti fermi :B): :rolleyes: :wub:
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 21:07     +1   -1
Avatar

Biancorosso

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


O io a palazzo ci vengo ma chi sia la cognata non lo so. Son di Marotta... :flagBR:
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 22:52     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


CITAZIONE (PieSSe @ 30/4/2016, 22:07) 
O io a palazzo ci vengo ma chi sia la cognata non lo so. Son di Marotta... :flagBR:

Io sono di Senigallia :flagBR: :B): ma non mi sfugge niente lo stesso :D :rolleyes:
p.s. : stiamo andando OT :ph34r:
 
Top
16 replies since 29/4/2016, 12:47   577 views
  Share