Gli allenatori della Vuelle Pesaro, raccontiamo episodi su di loro

« Older   Newer »
  Share  
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 3/6/2016, 17:12     +1   -1




La Vuelle Pesaro nella sua storia ha avuto parecchi allenatori tanto da essere chiamata dagli addetti ai lavori “mangia allenatori”. La “colpa” dei tanti esoneri viene anche data ai tifosi, considerati preparati ma anche molto esigenti e “rompicoglioni”.
Faccio l'elenco degli allenatori della Vuelle, non so se ne ho dimenticato qualcuno, e mi piacerebbe che si raccontasse qualche episodio particolare o simpatico, anche pettegolezzi, della loro storia:

Fava, Alesini, Sinkovic, Paolini Giovanni, Mcgregor, Rinaldi, Marchionetti, Bertini, Toth, Secondini, Skansi, Nikolic, Bisacca, Casey, Sacco, Bianchini, Scariolo, Bucci, Zorzi, Bizzozi, Vujosevic, Caja, Cioppi, Pillastrini, Crespi, Melillo, Calvani, Ramagli, Sacripanti, Dalmonte, Ticchi, Markoski, Dell'Agnello, Paolini Riccardo, Bucchi.
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 3/6/2016, 17:30     +1   -1




Si racconta che uno degli hobby preferiti di Rinaldi, allenatore stagione '71-'72, fosse quello di fare l'autostrada in auto a velocità sostenuta Pesaro - Bologna e ritorno di notte in dolce compagnia di una bella donzella di turno molto molto......

Sempre a proposito di Rinaldi si racconta che l'americano della Vuelle di quella stagione, un certo Bill Pickens, un vero boscaiolo, aveva anche un dito monco, all'ennesima incazzatura di Rinaldi durante un allenamento, gli appioppò una gran "bretta" sulla faccia che dovette portare gli occhiali da sole per una settimana.

Edited by ROMOLOaFAVORE - 4/6/2016, 09:04
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 11:01     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Il professor Nikolic: a parte le cose note ( gli scherzi di Zampolini e "tu sei come mucca che fa latte e poi da calcio a secchio), mi ricordo che una volta sono entrato al vecchio Palas e c'era Nikolic a gattoni che sistemava i piedi a Magnifico insegnandogli a tirare dalla media
 
Top
2 replies since 3/6/2016, 17:12   169 views
  Share