2° Giornata Andata: Fiat Torino - Consultinvest Pesaro 09/10 18:15, andiamo a bestemmiare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2016, 13:46     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Ex : Chris Wright e Mirza Alibegovic.
Chiave della gara : spettinare il riporto di Peppe POeta per mostrare finalmente la calvizie

Valerio Mazzola non dovrebbe essere della gara: dopo non aver dato il "5" a Ventura, è ripartito subito per la Cina

Obiettivo : vincere con gol di testa di Casses su calcio d'angolo





 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 14:42     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


I Torinesi ci riporteranno subito sulla terra dopo gli entusiasmi di domenica scorsa, si prevede spazzolata :ph34r:
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 15:34     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,923
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


asfalto-pfu-01
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 16:56     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Io sono fiducioso,secondo me finirà punto a punto...staremo a vedere. :flagBR:
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 19:10     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Thornton a cosa serve?
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 19:13     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


A occhio siamo debolucci negli esterni. Lo so, non è una gran analisi ma abbiamo un bel problema con i piccoli.
 
Top
Daye
view post Posted on 9/10/2016, 19:22     +1   -1




da 3 : Ceron e Jasaitis 1/5 Fields e Zava 1/4 Harrow e Jones 0/2
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 19:56     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Abbiamo tirato le mele al baghino e siamo arrivati a giocarla punto a punto, fuori casa, quindi anche nella sconfitta ci sono aspetti positivi, anche se la sensazione è che quando conta sembra non ci sia nessuno su cui fare affidamento.
Thornton confusionario a dir poco.
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 20:06     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


L'impressione è che l'abbiamo buttata nel cesso! Come temevo credo che almeno i primi mesi vivremo di alti e bassi all'interno della stessa partita e stasera ci è costato caro perché con poco di più la si portava a casa.

CITAZIONE (Kocis @ 9/10/2016, 20:13) 
A occhio siamo debolucci negli esterni. Lo so, non è una gran analisi ma abbiamo un bel problema con i piccoli.

Se non erro Bucchi in settimana ha detto che attualmente gli esterni sono sottotono.....
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 9/10/2016, 20:38     +1   -1




Non vorrei che i 2 lituani diventassero un problema, si fa tantissimo affidamento sulla loro esperienza, ma finora mi sembrano non in sintonia col resto della squadra, è latente anche la grinta.....
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 20:58     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


IMHO per ora molto peggio Zava di Jasaitis.
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 21:11     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Da aggiungere panchina inesistente
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 21:35     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


SalaStampa

"La possibilità di vincere in trasferta dopo un buonissimo esordio casalingo lascia tanta rabbia nella mente di Piero Bucchi, coach di Pesaro:”Andiamo a casa con tante cose positive ma anche tante su cui lavorare. Sapevamo che Torino giocava a sprazzi, ma abbiamo faticato a contenerli: i dettagli fanno la differenza e l’esperienza di White e Wright è stata determinante in confronto alle nostre ingenuità specie nel finale.

I ragazzi hanno sbattuto la faccia e sono convinto che impareranno da questa sconfitta: bisogna essere intensi 40′ e la panchina deve essere un pò più pronta. Deve essere assolta la squadra, però è un peccato non averla portata a casa: guardiamo però il bicchiere mezzo pieno per prepararci ad una serie di partite difficili”."

BasketItaly.it
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2016, 23:55     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,923
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Anche io ho ragionato sul possibile "problema lituano" durante la partita, però la sensazione è che, almeno in attacco, si tratta di due giocatori di sistema puro (già si sapeva in fondo). Quindi sino a quando la squadra non girerà, finchè gli schemi offensivi non saranno più fluidi, faranno molta fatica, perchè avranno pochi tiri puliti e possessi a disposizione. Il momento in cui li vedremo protagonisti, potrebbe significare che stiamo andando molto bene.

Detto questo, Bucchi in conferenza stampa si è lamentato della mancanza di un pizzico di esperienza.. e forse negli ultimi minuti avrebbe potuto provare a utilizzarli di più (Jasaitis rimesso dentro solo a 1 min dalla fine). Questo, insieme alla zona mantenuta per troppo tempo negli ultimi minuti, sono gli unici appunti che gli faccio.

Molto bene in difesa in generale (a parte quei possessi appena citati) e malino in attacco, come nella prima. Oggi che Harrow non era proprio in giornata, si è notata la differenza.
Con tutti i problemi, di falli e non, che abbiamo avuto, è stata una gran cosa giocarsela, ma è una magra consolazione perchè alla fine i due punti sono gli unici che servono.

P.S. metro arbitrale molto poco casalingo, ci ha mantenuto in partita pure.

CITAZIONE (giovix92 @ 9/10/2016, 17:56) 
Io sono fiducioso,secondo me finirà punto a punto...staremo a vedere. :flagBR:

L'asfaltata era mezza ironica mezza scaramanzia, è una vecchia abitudine ti tanti anni fa che ogni tanto ritorna. anche io ero e resto fiducioso. :)
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 06:24     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Bucchi non mi ha convinto: la zona è stata un colabrodo, poi vorrei capire perché sul libero da sbagliare di Jasaitis non ha messo un lungo a rimbalzo.
Harrow da fuori non la mette.
Thornton...boh? Il problema è che è in un ruolo " leggermente ' fondamentale.Sempre fuori controllo anche sugli arresti.Deve giocare con le scarpe coi tacchetti.

Thornton sembra l' obolo che dobbiamo pagare per poter mantenere buoni rapporti nel " basket che conta "
 
Top
19 replies since 9/10/2016, 13:46   534 views
  Share