2° Giornata Andata: Fiat Torino - Consultinvest Pesaro 09/10 18:15, andiamo a bestemmiare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2016, 10:47     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


14680713_1135337199894615_6386779498757667041_n
14572780_1135337963227872_7514140150465196514_n

Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2016, 13:07     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Andata male.
Da quel che ho visto:
a) conferme: Jones è forte e basta, Nnoko per quel poco che è stato in campo è un fattore, Fields la pagnotta la porta a casa sempre, difficoltà varie nella gestione del pallone, gli italiani quello che devono dare lo danno;
b) novità: Jasaitis mi pare in piccola crescita, Zava si sta incartando, Harrow non ha dato nulla, Thorton con sta storia di gestire i ritmi si sta un pò snaturando (è un passaggio naturale e che penso durerà un pò, poi o ci sarà l'esplosione o il rigetto.....)
 
Top
Wade.
view post Posted on 10/10/2016, 14:41     +1   -1




Partita buttata via, e quando si buttano via 2 punti d'oro (perchè 2 punti a torino sono oro) fa girare le palle, molto.

Non capisco perchè la zona sia durata così tanto, non capisco perchè quel testina di cazzo di alibegovic ha già giocato il jolly dell'anno proprio contro di noi, e non capisco come sia possibile che wright entrava e segnava in penetrazione come e quando gli pareva.

Mi è rimasto impresso un contropiede di poeta (a pochi minuti dal termine) fondamentale con davanti NNOKO, non harrow, NNOKO, che non è nemmeno saltato per provare a stopparlo...questo sicuramente perchè gli è stato chiesto di moderarsi con i falli, però un minimo di testa bisogna anche usarla.
 
Top
Daye
view post Posted on 10/10/2016, 19:50     +1   -1




nonostante ieri la sufficienza la abbiano meritata solo Jones e Fields e nonostante i troppi tiri da 3 con percentuali ignobili, siamo qui a parlare (scrivere) di due punti buttati. per quanto riguarda i lituani, di Simas si sapeva che avrebbe avuto bisogno di tempo per ritrovare la condizione, ma al di là delle percentuali, mi sembra che sia comunque utile, con il senso della posizione e la capacità di leggere il gioco; Zava lo capisco meno, ma c'è tutto il tempo per valutarlo e vedere se nel caso a dicembre/gennaio si può trovare di meglio....situazione cmq ben diversa da quella degli ultimi anni dove era una necessità impellente in quanto alcuni giocatori proprio in campo non ci potevano scendere (Walker, shelton...)
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 22:50     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Una annotazione sui lunghi, che sinora a livello visivo abbiamo tutti indicato come i migliori di questo inizio stagione: in difesa dovrebbero alzare un poco l'asticella, perchè nella prima giornata il modesto Berggren se non ricordo male è stato il migliore in valutazione di Brescia, e questa settimana White il migliore di tutto il campionato.
 
Top
19 replies since 9/10/2016, 13:46   534 views
  Share