3* Giornata Andata: Red October Cantù - Consultinvest Pesaro 16/10 ore 12.00

« Older   Newer »
  Share  
1503
view post Posted on 12/10/2016, 15:40     +1   -1




Sperando che la tagliatella non vada di traverso, mi chiedo ma non era più semplice se si fossero chiamati "merda Cantù"?.
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 23:03     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


tagliatella_comida4

Sì lo so.. :D ma le statistiche alla seconda giornata contano già qualcosa?
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 10:36     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_1974 IMG_1975

Corriere/Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2016, 23:23     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Waters era tra i tesseramenti di oggi, quindi ci sarà nonostante i pochi allenamenti.
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 10:23     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_1988 IMG_1989

Corriere Adriatico/Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2016, 10:40     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_1998 IMG_1999

Corriere Adriatico/Carlino
 
Web  Top
lurker
view post Posted on 16/10/2016, 11:02     +1   -1




qualche link per lo streaming ?
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 11:24     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Thornton almeno per ora casinaro

Zavackas cecchino da 3! :)
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 12:49     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Molto male! Addio sogni di gloria, si pensa solo alla salvezza pure quest'anno.
Oggi non ho mai avuto la sensazione che si potesse vincere e questa è la cosa peggiore.
Gli esterni sono stati sistematicamente battuti nelluno contro uno e per cantù è stato gioco facile portarla a casa.
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 13:01     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Quoto e in più Cantù mi è sembrata tutto tranne che irresistibile, dei nostri salvo solo Jones. Gli altri due passi indietro rispetto alla prima partita vinta (e che credo vada rivalutata dato che Brescia era totalmente fuori serata), Thornton troppi alti e bassi e moltissima confusione, Gazzotti in campo solo nell'ultimo quarto e male, Ceron pure ( credo che la sua specialità sia il tiro sugli scarichi), Harrow si salva, Fields nel mezzo, Nnoko ha sofferto mentre iniziano a preoccuparmi i lituani, se continuano così sono dolori :( :unsure:
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 13:30     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


"Le parole di Coach Bucchi al termine di #CantùPesaro

Direttamente dalla sala stampa del PalaDesio, il Coach della Consultinvest Piero Bucchi commenta così la sconfitta della sua squadra contro la Red October Cantù.

"Torniamo a casa con diverse buone cose da salvare ed altrettante su cui lavorare. Dobbiamo riconoscere i meriti di Cantù che ha giocato una buona partita e che con l'arrivo del play Waters ha trovato la quadratura, oltre alla qualità di alcuni giocatori che oggi si è vista sul campo."



Ufficio Stampa VL
Pesaro 16/10/2016"
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2016, 13:32     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Anch'io non ho mai avuto la sensazione di poter vincere.
E dire che vedendo Cantù (rostro oggi ancora modesto) non riuscivo a spiegarmi perché non vedevo la strada per portarla a casa.
Inizio a provare a mettere il dito sulla piaga:
- nessuno dei piccoli ha sicurezza nel tiro da fuori; in generale non c'è uno in squadra che ne ha..........pure Zava, preso per fare essenzialmente quel lavoro, gli ho visto rifiutare un paio di tiri aperti. Se sei un tiratore, hai 15 tiri aperti..........ne devi prendere 16.........
- sta roba ci chiude gli spazi, giochiamo sempre con l'uomo addosso, prendiamo tiri difficilissimi,
- il buon rendimento di Nnoko complica ulteriormente le cose, giocando insieme a Jones, va ulteriormente a chiudere quello che è' gia' chiuso,
- Fields, che è' un buon giocatore, e' pero' una guardia che ha un tiro da fuori debole e a sua volta, insieme al citato Nnoko, aggrava la chiusura dei giochi d'attacco.
Questo è un problema che nel complesso andrà ad aggravarsi man mano che le squadre avversarie andranno a mettere a fuoco le caratteristiche dei nostri giocatori.
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 13:40     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Si sono viste le solite 2/3 individualità e niente più. Se non siamo sprofondati è solo grazie a le pezze che ogni tanto metteva Johns e fields. Sotto canestro non si arriva mai di squadra ma individualmente col talento di Jhons. La panchina e inesistente. Jasaitis è un invalido e la vl gli sta pagando la pensione. Gli italiani utilizzati poco e hanno fatto male. Io nonostante i limiti li farei giocare di più perché quando prendono confidenza ? Giocando in 5/6 siamo già prevedibili. Finito L effetto nnoko. Dichiarò che chiunque entrava in area sarà stato stoppato. Fenomeno vero. Come ci si può esaltare per la vittoria contro Brescia? E per i 20 rimbalzi quando di la c' era Cittadini. Bah.
 
Top
1503
view post Posted on 16/10/2016, 13:54     +1   -1




A me quello che proprio non convince è Fields, vero che Thorton fa molta confusione ma se c'è da tirare tira e neanche malissimo (a parte i liberi), fields ha una buona capacità di pendtrare ma da oltre i 3 metri non ci prende neanche in una vasca da bagno.
Harrow non male ma piuttosto discontinuo ed in difesa non tiene praticamente nessuno.
Jones è veramente un mostro e Nnoko se la cava anche se commette alcune sciocchezze clamorose.
Capitolo lituani: devono sicuramente dare di più, soprattutto Jasaitis ma se pensiamo che siano loro a doverti portare alla salvezza siamo a cavallo.
Italiani: oggi non pervenuti.
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 14:15     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Non voglio essere polemico, ma sinceramente ho visto la partita e non capisco quali possano essere oggi alcune cose buone da salvare per noi.
 
Top
30 replies since 12/10/2016, 15:40   884 views
  Share