Thornton VATTENE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2016, 20:02     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


SEI OSCENO!!!
FUORI DAI COGLIONI!!!
RUSPA!!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 23:57     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


La sala stampa la posto qui:


"
Bucchi: 'Molto arrabbiati per l'arbitraggio. Abbiamo fatto una buona partita'

Buona partita ovviamente. Siamo molto arrabbiati anche per l’arbitraggio. Nell’ultimo quarto hanno fischiato solo un fallo di squadra nell’ultimo quarto, prima che iniziassero a fare fallo sistematico, ci voglio vedere chiaro. Posso sbagliarmi, ma credo che la differenza di liberi tirati sia davvero eccessiva.

Per il resto, nel finale purtroppo c’è mancata l’esperienza che i giocatori di Reggio hanno e abbiamo commesso qualche sciocchezza, come quella persa sul -3. Al momento siamo questi, non abbiamo ancora la costanza, di concentrazione e di durezza mentale per mantenere questo livello nelle diverse partite, dato che qui e con Venezia siamo stati ottimi, mentre con Varese abbiamo fatto molto male. Ma io voglio credere che il nostro campionato cominci domani."

Sportando
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2016, 07:27     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Io credo che il campionato invece sia cominciato, e nemmeno da poco..
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 11:25     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Sameen Shaw @ 20/11/2016, 23:57) 
La sala stampa la posto qui:


"
Bucchi: 'Molto arrabbiati per l'arbitraggio. Abbiamo fatto una buona partita'

Buona partita ovviamente. Siamo molto arrabbiati anche per l’arbitraggio. Nell’ultimo quarto hanno fischiato solo un fallo di squadra nell’ultimo quarto, prima che iniziassero a fare fallo sistematico, ci voglio vedere chiaro. Posso sbagliarmi, ma credo che la differenza di liberi tirati sia davvero eccessiva.

Per il resto, nel finale purtroppo c’è mancata l’esperienza che i giocatori di Reggio hanno e abbiamo commesso qualche sciocchezza, come quella persa sul -3. Al momento siamo questi, non abbiamo ancora la costanza, di concentrazione e di durezza mentale per mantenere questo livello nelle diverse partite, dato che qui e con Venezia siamo stati ottimi, mentre con Varese abbiamo fatto molto male. Ma io voglio credere che il nostro campionato cominci domani."

Sportando

Nel finale si è solo visto che Thornton non deve giocare playmaker.
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 11:58     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_2625 IMG_2626 IMG_2627 IMG_2628 IMG_2629


Corriere Adriatico/Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2016, 12:40     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ma già si era visto in un finale di una partita di precampionato. Mi pare contro Pistoia. Fece più o meno la stessa cosa; due palle consecutive nel cesso e via ..........
 
Top
view post Posted on 22/11/2016, 01:20     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ha fatto veramente due cose oscene nel finale, dopo che poco prima ci aveva tenuto a galla (seppur individualmente)
Personalmente, se proprio Harrow non c'è in quel momento, preferisco che la palla sia in mano a Fields (nonostante i suoi molti difetti che tutti abbiamo notato)

Non voglio alimentare il topic Bucchi Vattene, però a un certo punto anche il coach deve prendersi le sue responsabilità. (vd intervista)
- Harrow, nonostante l'infortunio, veniva da una buona serie di azioni a 3/4 min dalla fine, ed è stato cambiato per Jasaitis. Discutibile, ma ci può stare se non era al 100%
- Però a quel punto devi essere in grado di prendere la decisione di non far portar palla a Thornton, perchè i risultati sono sotto gli occhi di tutti, e non solo da questo ultimo minuto di gara.
- In linea generale, abbiamo giocatori con punti forti e difetti difficilmente nascondibili. Mi piacerebbe che fossero usati nelle loro capacità. Per esempio, Fields da fuori è improponibile, ma in penetrazione non è poi così male. Pick'n roll per lui, con tiratori intorno ad aspettare un eventuale scarico (Zavackas, Jasaitis, Ceron, gli stessi Thornton e Jones dopo avergli portato il blocco, e così via..) Thornton non va usato con la palla in mano, ma in 1vs1 può dire la sua. non per questo deve portare la palla lui. etc etc etc
- La squadra ha delle chiare carenze, ma allo stesso tempo non è sicuramente peggio di quelle con cui abbiamo iniziato le scorse stagioni. E non credo peggio di altri roster che vedo in giro. Lavorare sui punti forti, che ci sono, e cercare di correggere o nascondere i difetti ASAP.
 
Top
view post Posted on 22/11/2016, 12:04     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_2640 IMG_2641

Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2016, 13:21     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Non credo che nessuno discuta il fatto che "ci stava che avesse la palla per provare a chiuderla", il punto è che avere il tiro/possibilità di chiuderla, non implica per forza il fatto che debba portare lui la palla oltre la metacampo..
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 17:02     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


I giornalai stanno alla Vuelle come la Bongiorno ad Andreotti
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 23:47     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


UP!
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 00:01     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


si via, D'Antoni m'è sempre stato sulla punta
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 12/12/2016, 00:56     +1   -1




Thornton è un altro che vuol fare sempre il "salvatore della patria" ma non è proprio capace
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 08:08     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


e' una testa di cazzo, gioca da infame, sempre con quella faccia da deficente..
 
Top
Daye
view post Posted on 12/12/2016, 10:37     +1   -1




Se prima c'era qualche dubbio su chi tagliare fra lui e Fields, ora non ce ne sono più.
 
Top
15 replies since 20/11/2016, 20:02   612 views
  Share