Eurobasket2017

« Older   Newer »
  Share  
22maggio2010
view post Posted on 23/11/2016, 12:36     +1   -1






ultima possibilità per la nazionale più forte di sempre d lasciare un segno tangibile nella storia della pallacanestro europea!

ci riusciranno i nostri eroi? :D

Hackett-S.Gentile
Belinelli-Gentile-Tonut
Datome-Abass
Melli-Gallinari
Cervi-Bligha-Bargnani
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 13:24     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Prima o poi le stelle si allineeranno nel modo giusto. :)
Il girone questa volta non è male, ma manca ancora tanto, bisogna vedere come ci arrivano i giocatori chiave.
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 14:11     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Servirebbe naturalizzare un play.
Arcidiacono, anche se a memoria non mi pare una roba che si possa chiudere nel giro di qualche mese.
Al momento, insieme a Daniel quello meglio mi sembra effettivamente Stefano Gentile, che però a livello internazionale ha solo visto giocare il papà ed il fratello.....
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 23/11/2016, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 23/11/2016, 14:11) 
Servirebbe naturalizzare un play.
Arcidiacono, anche se a memoria non mi pare una roba che si possa chiudere nel giro di qualche mese.
Al momento, insieme a Daniel quello meglio mi sembra effettivamente Stefano Gentile, che però a livello internazionale ha solo visto giocare il papà ed il fratello.....

ha giocato in eurocup per 3 stagioni :B):

io porterei Cinciarini o S.Gentile come cambio per 15 minuti!

De Nicolao farebbe la fine di Maestranzi all'europeo del 2011!

più che altro spero che Messina no si faccia condizionare dal curriculm vitae dei giocatori e panchini gli nbaers o le presunte star qualora ce ne fosse bisogno senza guardare in faccia a nessuno!

poi io spero di non vedere più in nazionale Aradori che francamente non serve a niente,meglio uno che difenda e all'occorrenza faccia canestro vedi Tonut e Abass!

Bligha come 4/5 potrebbe essere il partner ideale del Mago o lo stesso Melli,Danilo stepback speriamo riesca a giocare qualche minuto anche da 3 con Melli da 4 che io farei partirei in quintetto e lascerei in campo fino a quando i polmoni non ne possono più :lol:
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 17:05     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


"Aradori non serve a niente" non la condivido
Del Mago mi piace pensare che le sue "lagune " difensive sugli aiuti siano dovute ai 10 anni di NBA e quest'anno di Europa lo svegli sugli aiuti
 
Top
4 replies since 23/11/2016, 12:36   91 views
  Share