Giornata 11 - VL Pesaro vs Enel Brindisi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2016, 17:52     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


jpg

Come ogni settimana quando guardo le stats, vedendo come siamo deficitari in così tante voci, mi chiedo come possiamo non essere ultimi con distacco.. e la risposta è sempre la stessa: la difesa ci mantiene in gioco in quasi tutte le partite.
Stiamo leggermente risalendo nel tiro da 3, quasi 31% al momento, con Brindisi poco sopra di noi (32,4)
Brindisi ha statistiche come la sua classifica: tutte in mezzo al pacchetto. Eccelle solo nei falli subiti. Tira con buone percentuali da due. Non concede alte percentuali da 3 punti.
Punto debole: concede molti rimbalzi
In un certo senso non sembra una classica squadra allenata da Sacchetti, con statistiche offensive buone e difensive scarse.


Da tenere sott'occhio: M'Baye, secondo miglior realizzatore del campionato (20 punti esatti a partita), ottima scelta di Brindisi pescata direttamente dal campionato giapponese. (una ala comunitaria.. sarebbe servita anche a noi.. -_- ) Non so a chi verrà affidata la responsabilità di marcarlo, ma sembra un giocatore completo e molto fisico, non sarà facile per nessuno dei nostri. Da non dimenticare anche Scott (17p a partita, leader del campionato per falli subiti, 6,4)

EX: se non dimentico qualcuno, l'unico ex dovrebbe essere il nostro coach, argomento di cui hanno parlato a lungo i giornali.


Previw di Perugini ---> http://www.pu24.it/2016/12/09/la-vuelle-vu...rindisi/214414/
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 20:36     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Gara difficile per le caratteristiche dell'avversario che poco si addicono ai nostri ma in ogni caso è una partita che non si può sbagliare
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 10:47     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Oggi più che mai serve la presenza di tutti al palazzo, pur tra mille sofferenze è sempre la nostra VL!!! :flagBR: :flagBR:
 
Top
Immer VL
view post Posted on 11/12/2016, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (giovix92 @ 11/12/2016, 10:47) 
Oggi più che mai serve la presenza di tutti al palazzo, pur tra mille sofferenze è sempre la nostra VL!!! :flagBR: :flagBR:
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 21:14     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


tumblr_mxnd989Yt51qfsgamo1_500
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 22:43     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mamma che botta.
Non abbiamo un play vero ed esperto e oggi si è' visto. Buttate tre quattro palle sanguinosissime a partita sostanzialmente vinta.
Sono queste le partite che segnano una stagione. Se ad aprile si retrocederà ricordiamoci di quel che è' successo stasera. Su Bucchi ho poco da dire. L'aveva cinta ed in campo alla fine c'erano i "migliori" trottatori di palla che ha in squadra. Abbiamo visto quel che hanno combinato.
Sono rimasto a bocca aperta. Anche i brindisini alla fine non ci credevano.
Il basket comunque, anche a questi livelli. È' uno sporto meraviglioso.
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 23:06     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Partita e pomeriggio semplicemente assurdo, tra lo scempio in campo e la zuffa a bordocampo tra tifosi all'inizio del supplementare. Secondo me non è tanto una questione di limiti tecnici ma proprio di testa, è inconcepibile una roba del genere. L'unica spiegazione è che hanno spento il cervello e tanti saluti. La società dovrebbe sbattere i pugni e farsi sentire per bene, ma dubito lo farà...
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 23:12     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


ma visto che ormai sanno di avere evidenti limiti nei finali punto-a-punto, una volta in vantaggio in doppia cifra a una manciata di minuti dalla fine, devono fare assolutamente di tutto per non farli avvicinare, invece hanno alzato il piede e...... sconfitta che segna veramente una stagione, sia come classifica, autostima, serenità, tutto
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 23:45     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Sala stampa

"Bucchi: 37 minuti tra i migliori dell'anno e poi tre minuti di follia

Parola a Piero Bucchi, coach della Consultinvest: "Sono stati 37 minuti tra i migliori dell'anno e poi ci sono stati tre minuti di follia dove abbiamo dato un calcio a tutto quello che avevamo fatto. Prima, buone cose in attacco e in difesa, poi abbiamo sprecato tutto evidenziando le nostre carenze: lucidità, durezza, esperienza, freddezza. Se avessimo perso di venti mi sarebbe scocciato di meno. Brindisi ha tanto talento e esperienza, eppure siamo riusciti a metterli sotto. Siamo cresciuti molto, però abbiamo sofferto la loro difesa aggressiva nel finale. Rifarei le stesse scelte".

Sportando
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2016, 00:42     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Sameen Shaw @ 11/12/2016, 23:45) 
"Bucchi: Rifarei le stesse scelte".

E riperdersti la partita.
Un po' di autocritica ogni tanto fa male? Oggi non si può dire che "siamo questi" perchè due dei giocatori da rotazione fissa sono stati completamente ignorati?
I 3 minuti di follia non sono stati solo dei giocatori, i cui limiti ben conosciamo. Li conosceva anche Brindisi, e si è visto.
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 08:15     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


a memoria e sono 37 anni, non ricordo una sconfitta cosi' assurda, un blackout inspiegabile dopo 36 minuti di ottimo basket, sono rimasto senza parole per tutta la serata e non mi vergogno a dire di aver dormito molto male, penso che per quest'anno riporro' l'abbonamento nel cassetto e buonanotte a tutti, ritengo profondamente ingiusto andare al palazzo solo per soffrire :(
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 09:36     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (agoluca1 @ 12/12/2016, 08:15) 
a memoria e sono 37 anni, non ricordo una sconfitta cosi' assurda, un blackout inspiegabile dopo 36 minuti di ottimo basket, sono rimasto senza parole per tutta la serata e non mi vergogno a dire di aver dormito molto male, penso che per quest'anno riporro' l'abbonamento nel cassetto e buonanotte a tutti, ritengo profondamente ingiusto andare al palazzo solo per soffrire :(

A distanza di 14 ore ho ancora fegato ingrossato e ulcera in aumento. Finire di vedere la partita e iniziare cena imprecando con gli sguardi disapprovanti dei familiari mi fa capire quanto sono (purtroppo) malatamente attaccatto alle sorti di questa squadra.
Era vinta. Andare a +4 da Cremona con scontro diretto da rigiocare in casa era importantissimo. Anche perché ce la giocheremo al 90% con loro, al più con Pistoia.
Spero che la squadra sia meno emotiva di me e riesca a riprendersi in fretta.
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 09:58     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Dopo una settimana di studio, lavoro e stress uno va alla partita la domenica per svagarsi e divertirsi e invece si stressa di più in 2 ore che in 5 giorni. Gastrite, ulcera e giramento di p...., tutto assurdo.
 
Top
Daye
view post Posted on 12/12/2016, 10:49     +1   -1




Non ho mai avuto la sensazione fosse chiusa, nemmeno sul +13 quando siamo andati al timeout a 4' dalla fine con i nostri che esaltavano; sarei veramente curioso di sapere cosa ha detto il coach,perché poi, al di là del quintetto schierato,si son viste azioni concluse(senza segnare) in 6 secondi...per non dire della scelta di mandare il lunetta sempre Scott
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 11:02     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Confermo il sospetto che Thornton DEBBA sempre giocare per restare nelle grazie di qualcuno
Bucchi ci deve spiegare tante cose.Cioppi e Costa pure
 
Top
33 replies since 10/12/2016, 17:52   963 views
  Share