Giornata 13 VL Pesaro - The Flexx Pistoia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2016, 15:08     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Si torna all'Arena per provare finalmente a vincerne due di fila in casa. Si affrontano le ultime due squadre per valutazione, noi penultimi e loro ultimi, sperando che Bucchi vinca finalmente la sua prima partita contro Esposito (finora 0-3). Una vittoria ci consentirebbe di stare più tranquilli e festeggiare il Natale in posticipo con un bel regalo...Occhio a Petteway e Boothe, ma anche Crosariol e Antonutti non sono male.
In trasferta non hanno mai vinto, e quando giocano fuori le percentuali dei toscani si abbassano notevolmente (45% da 2, 26% scarso da 3), quindi vediamo di non fare regali natalizi visto che abbiamo già dato abbastanza con Brindisi! :flagBR: :flagBR:

Preview di Perugini su PU24.it http://www.pu24.it/2016/12/23/caserta-la-v...llarena/215637/
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 11:25     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3120 IMG_3121

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2016, 12:26     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Questa squadra ,quando si deve confermare, scazza sempre
Speriamo bene
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 15:13     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh quello che conforta è che siamo ormai fuori dalla final eight; qualora fosse contata per raggiungere quell'obiettivo sarebbe già stata persa ben prima dellapalla a due......
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 18:26     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Partita che non si può sbagliare....ecco perché la temo molto conoscendo i miei polli...
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 19:04     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 27/12/2016, 12:26) 
Questa squadra ,quando si deve confermare, scazza sempre
Speriamo bene
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 22:29     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Pistoia aveva sempre perso in trasferta....siamo riusciti anche in questa impresa!
Ogni altro commento lo reputo superfluo.....ma un grazie ai giocatori, allenatore e società per il bel regalo di natale a noi tifosi va detto....ma andate a quel paese.....
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 23:00     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Sala Stampa

Costa sulla sconfitta della Vl: “Indecorosi davanti alla nostra gente, un’oscenità”.

Il presidente della Consultinvest Pesaro Ario Costa è entrato in sala stampa per spiegare la debacle. “Vengo a scusarmi per questa oscenità. Un primo tempo orribile, siamo stati svogliati e brutti. Me ne prendo le responsabilità e ci metto la faccia io perchè i giocatori non sono degni di venire qua a commentare oggi. Abbiamo buttato al vento sacrifici di ogni giorno. La società c’è e trarra le conclusioni. Una prestazione indecorosa davanti alla nostra gente. Da presidente non mi sta bene”.

A ruota coach Piero Bucchi: “Mi diispiace per i tifosi. Eravamo tesi, non sciolti. Una gara difficile da commentare, dopo una partita eccellente siamo stati insicuri, tesi e nervosi”. C’è stata la possibilità di correre dopo i rimbalzi difensivi ma Bucchi precisa. “Ho chiesto continuamente di farlo, ma le gambe non andavano, non per una questione atletica, ma a volte non si riesce. Questo ci ha costretto a giocare ai 24 secondi”.

Il Foglia
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2016, 02:04     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


e pensare che per 5 minuti m'aveva anche sfiorato l'idea di venire al palazzo a vedermi una partita, fiuuuuuu.....
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 03:00     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 28/12/2016, 02:04) 
e pensare che per 5 minuti m'aveva anche sfiorato l'idea di venire al palazzo a vedermi una partita, fiuuuuuu.....

Non avrei mai pensato di arrivare a dirlo, ma credimi, ci hai soltanto guadagnato a non venire. L'unica cosa che ti sei perso è lo scempio indecoroso a cui abbiamo assistito.

Dopo le dichiarazioni di Costa, secondo voi quali misure prenderà la società?
 
Top
Daye
view post Posted on 28/12/2016, 07:18     +1   -1




CITAZIONE (giovix92 @ 28/12/2016, 03:00) 
Dopo le dichiarazioni di Costa, secondo voi quali misure prenderà la società?

Se i giocatori sono indegni, la soluzione mi pare solo una : via !
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 07:54     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Daye @ 28/12/2016, 07:18) 
CITAZIONE (giovix92 @ 28/12/2016, 03:00) 
Dopo le dichiarazioni di Costa, secondo voi quali misure prenderà la società?

Se i giocatori sono indegni, la soluzione mi pare solo una : via !

I primi ad andarsene dovrebbero essere quelli che li hanno portati qua.
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 08:06     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


In questi ultimi vent'anni, da quando ci siamo trasveriti nell'Astronave, abbiamo visto ogni genere di schifo, fatto salve le stagioni di Booker & Blair e DMJ, quelle di Fonsino, Sasha e Smith, è da ultimo quella con Hickman e Daniel.
Le stagioni potabili in questo ventennio saranno state si è no 6, quindi l'apparato digerente e' robusto è abituato a materiale poco nobile, ma quello che abbiamo visto ieri sera verrà ricordato a lungo.
Secondo me è' stata la più brutta partita di pallacanestro che ho mai visto da quando seguo questo meraviglioso sport (primi anni settanta).
Uno scempio condiviso con gli amici di Pistoia, da tramandare ai posteri.
Detto questo è difficile aggiungere dell'altro. Ieri sera ho anche avuto la sensazione che il gruppo non sia unitissimo (contiene eufemismo).
Poco feeling tra:
A) l'allenatore è la società', ed e' un inedito per questa gestione,
B) l'allenatore e il playmaker "designato" della squadra, Thorton,
C) tra i vari gruppi della squadra: italiani, americani, lituani e mezzi giramondo (Jones e Nnoko).
Ribadisco: per salvarsi servono due giocatori seri.
I ruoli da coprire sono il playmaker e l'ala grande.
Brian ieri sera ci ha fatto vedere che il playmaker è fatto diverso......
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 08:15     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Ieri sera mi hanno avvelenato il sangue.dico a Costa che di oscenità oltre a quelle viste in campo c'è anche quella di aver ingaggiato 3 (tre) americani che a fatica superano la metà campo e il primo passaggio lo fanno dopo 10 secondi. Se trovi una squadra che non difende tipo Caserta puoi fare qualcosa e a volte vincere. Se trovi una squadra che minimamente difende non possiamo giocare vista l' assenza di un play. Preciso che Pistoia è un disastro. Non ho visto le statistiche ma credo che Pistoia nel primo tempo abbia perso 7/8 palloni"per fortuna". E ciò nonostante invece di approfittare facevamo peggio. Ieri sera se incontravamo una squadra più quadrata non mi vergogno a dire che prendevamo minimo un trentello se non peggio. Ripeto per chi non ha visto la partita, Pistoia poca roba,ma almeno aveva voglia. Pensate noi che schifo.
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 08:24     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


in sequenza; la sconfitta piu' incredibile della storia e ieri sera la partita piu' brutta della storia...che dire GRAZIE
 
Top
35 replies since 26/12/2016, 15:08   910 views
  Share