Mark Lenders

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2017, 22:23     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Ciao Claudio!

Edited by Goldman Suckers - 12/1/2017, 20:13
 
Top
1503
view post Posted on 10/1/2017, 22:35     +1   -1




Però è semiologo o come cazzo si scrive :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 22:57     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (1503 @ 10/1/2017, 22:35) 
Però è semiologo o come cazzo si scrive :D

Ah si, praticamente un fallito, un precario di 40 anni......
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 13:29     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Non scrive più sul forum perchè erano rimaste 15 persone.
Evidentemente una platea troppo limitata per le sue perle
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 13:46     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 11/1/2017, 13:29) 
Non scrive più sul forum perchè erano rimaste 15 persone.
Evidentemente una platea troppo limitata per le sue perle

Non scrive più sul forum perchè noi non abbocchiamo alle cazzate con le quali affascina i dementi del gruppo fb.
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 14:27     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ho provato a dare un'occhiata a quel Gruppo ma non capisco chi è; ovviamente lì non scrive con il nickname.
Non ne riconosco più lo stile. Sarà grave?
Però dai Goldman, basta non andare su quel gruppo. No?
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 14:50     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 11/1/2017, 14:27) 
Ho provato a dare un'occhiata a quel Gruppo ma non capisco chi è; ovviamente lì non scrive con il nickname.
Non ne riconosco più lo stile. Sarà grave?
Però dai Goldman, basta non andare su quel gruppo. No?

Avevo sempre evitato di registrarmi.
Poi, all'ennesimo attacco personale ad un amico, sono dovuto intervenire per rimetterlo al suo posto.
Comunque lo riconosci, cerca uno che ieri ha scritto un post lungo (as usual) spiegandoci in 6 o 7 punti il girone di andata della VL.
Naturalmente nel suo stile, ovvero facendo un bel patchwork degli interventi degli altri utenti.
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 15:42     +1   -1

Biancorosso

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 11/1/2017, 13:46) 
CITAZIONE (9+16 @ 11/1/2017, 13:29) 
Non scrive più sul forum perchè erano rimaste 15 persone.
Evidentemente una platea troppo limitata per le sue perle

Non scrive più sul forum perchè noi non abbocchiamo alle cazzate con le quali affascina i dementi del gruppo fb.

Io sono contemplato tra i dementi? :D :P

PS: Comunque a parte tutto, non sapevo che eri così legato all'attuale dirigenza. Conoscendo comunque la tua esperienza nel campo, vorrei davvero sapere come la pensi sulla gestione della VL di questi ultimi anni di Ario con l'aiuto di Amadori. Non so se magari è un parere che hai già espresso, non ho letto sempre tutti, però davvero se ne hai voglia sarei curioso.
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 16:11     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (BSARESSS @ 11/1/2017, 15:42) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 11/1/2017, 13:46) 
Non scrive più sul forum perchè noi non abbocchiamo alle cazzate con le quali affascina i dementi del gruppo fb.

Io sono contemplato tra i dementi? :D :P

PS: Comunque a parte tutto, non sapevo che eri così legato all'attuale dirigenza. Conoscendo comunque la tua esperienza nel campo, vorrei davvero sapere come la pensi sulla gestione della VL di questi ultimi anni di Ario con l'aiuto di Amadori. Non so se magari è un parere che hai già espresso, non ho letto sempre tutti, però davvero se ne hai voglia sarei curioso.

Io sono amico di Stefano Cioppi da quando entrambi frequentavamo il glorioso liceo classico T. Mamiani.
E non ci vedo niente di male nell'essere amico di Stefano.

Quanto all'attuale dirigenza, conosco Costa e altri del consorzio.

Per quel che riguarda la gestione, l'idea del consorzio sportivo (positiva) si è ben presto trasformata in consorzio d'affari, dove l'imprenditore di turno paga una fee per entrare in una rete di contatti per espandere il proprio business.
Che poi ci sia la VL o la squadra di bocce, cambia poco per i signori del consorzio. L'importante per loro è che i soldi spesi aprano nuove prospettive per le loro aziende.
Ca va sans dire che non vogliono spendere più soldi di quelli previsti, proprio perchè per loro è solo business.
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 11/1/2017, 17:41     +1   -1




Ciao a tutti,
Michele Paci, tu sei amico di Stefano Cioppi, ma non conosci me, sebbene tu abbia cercato di farlo sembrare, al fine di costruire un attacco personale che coinvolgesse il mio lavoro e la mia vita, che non ho ben capito cosa c'entri col basket e con la VL. Le informazioni che hai usato in un modo che non c'è bisogno di commentare, ti vengono dalla mia risposta amichevole al tuo messaggio fintamente amichevole (lo capisco ora), che mi avevi mandato qualche tempo fa. Certamente (ti cito) "i dementi del gruppo VL di Facebook" rimarranno affascinati "dalle mie cazzate". Peccato che devi esserlo stato anche tu, visto che (ti cito) "seguivi sempre" e condividevi "spesso e volentieri......anzi direi quasi sempre" quello che scrivevo qui.

CITAZIONE
Occhio e croce, se hai fatto il Liceo Classico dovrei conoscerti.
Io sono del 1973, tu di che anno sei?

Seguo sempre, e sappi che condivido spesso e volentieri......anzi direi quasi sempre......quello che scrivi.
Solo non mi va di scrivere, poi in questo periodo direi che sono oberato di lavoro e viaggi di lavoro e' un eufemismo, sono finito perfino in Kuwait e Oman la settimana scorsa. :)

Io mi chiamo Michele Paci, ero sempre candidato alle elezioni per i rappresentanti d'istituto, avevo anche una lista che richiamava Michael Jordan! :D
Comunque piacere!

Ciao.
Michele

Io posso avere dei brutti toni e dei brutti modi e me ne scuso, perché alle volte non mi accorgo (mea culpa). Altrettanto certamente non posso piacere a tutti a e a qualcuno qui sarò certamente antipatico: me ne rendo conto anche dai commenti in questo thread di 1503 e di 9+16 e mi dispiace. Però, a differenza di te, non conosco Stefano Cioppi, non ho nessun interesse personale a criticarlo né l'ho mai attaccato su cose che non riguardassero il suo operato come DS della VL. Sono un semplice tifoso a cui non piace il mercato della VL e da quattro anni a questa parte il mercato della VL lo fa Stefano Cioppi. Tutto qui. A differenza di te, io ho l'abbonamento, quindi penso di poter esprimere quello che penso sullo spettacolo per cui pago e su chi contribuisce ad allestirlo.

Quanto a noi, capisco il difendere un amico, capisco la furia da tastiera (di persona magari i toni - anche i miei - sarebbero stati diversi), ma ci sono modi e modi. "Vigliacco"? Sono disposto a dire a Cioppi di persona e con la massima tranquillità che non penso abbia lavorato bene in questi anni e che da tifoso gradirei un nuovo DS dall'anno prossimo. Non ci vedo nulla di male né tanto meno ci vedo vigliaccheria. "Uomo di merda"? Spero che quando sei da solo tu ti renda conto - come dire? - di avere un attimo esagerato.
State bene,
Claudio
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 17:50     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Grazie Claudio Paolucci per essere tornato ad inebriarci con le tue teorie.

Purtroppo, o per fortuna, non vivo più a Pesaro, quindi preferisco spendere i soldi che tu spendi per l'abbonamento per andare a vedere Lakers o Clippers.
Da bordo campo, of course.

Ciao.

Edited by Goldman Suckers - 11/1/2017, 17:53
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 11/1/2017, 17:52     +1   -1




Solo per una volta Michele Paci: ti dovevo una risposta, che spero sia stata almeno educata.
Stai bene,
Claudio
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 17:53     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Mark Lenders @ 11/1/2017, 17:52) 
Solo per una volta Michele Paci: ti dovevo una risposta, che spero sia stata almeno educata.
Stai bene,
Claudio

Apprezzo che tu abbia voluto rispondermi.

Adesso vattene.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 22:40     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Vedi Paolucci, tu sei troppo preso da te stesso.
A me non frega un cazzo che le tue risposte siano educate.
A me frega che le tue risposte siano oneste e sincere.

Ah, e ti mandai quel messaggio privato perchè avevi millantato di avere frequentato il liceo classico, mentre in realtà ne avevi frequentato una sotto categoria. :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 07:38     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Ciao Lenders , sono contento che ci vieni a trovare ogni tanto!
Su FB avevi scritto che un tuo amico ti aveva detto che sul forum avevano aperto una discussione su di te.
 
Top
20 replies since 10/1/2017, 22:23   787 views
  Share