Mark Lenders

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2017, 20:13     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Oh Claudio, ci vediamo venerdì al convegno a Bologna.
Sarà bellissimo commentare i tuoi amici!
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 08:46     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ho letto parte delle cose scritte in settimana su Facebook.
Ribadisco un concetto che Lenders parla della VL senza voler considerare (e' una sua volontà poiché i numeri sono girati tante volte.....almeno su questo forum), che da quattro anni a questa parte, anche alzando le asticelle, a Pesaro si costruisce una squadra per giocare in serie A con un budget da leghe inferiori.
Per darvi un ordine di grandezza l'anno ti OD e Turner costo' meno dell'anno di B1 vinto con Carlton e compagni..
È' questa, pur con L'asticella alzata, la realtà con cui si misurano quel gruppo di persone della VL che con le unghie e con i denti cerca di tenere la squadra in serie A.
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 12:16     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Questo è quello che ho sempre ribattuto a Lenders, perchè lui vive in un suo mondo ideale e non si confronta con la realtà, non conosce le dinamiche interne, si fida ciecamente di quello che scrivono i giornali pesaresi, crede ad ogni boutade che legge in giro.

Per questo dovrebbe contenersi e tacere di fronte a gente che ha rinunciato a stipendi ben migliori per tornare a casa, rimboccarsi le maniche e dare una mano. Questo non rende costui un dirigente perfetto e infallibile e non suscettibile di critiche.
Ma di certo non lo rende un target fisso su cui sputare in continuazione falsità e menzogne.
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 21:50     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Aggiungo peraltro che un certo allenatore, piuttosto famoso, che ho avuto l'onore di avere......da sempre sostiene che la fortuna/sfortuna (il culo) e' un concetto inesistente.
Esistono invece dei meriti e dei demeriti.
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 20:24     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Comunque, se qualcuno volesse contattare Mark Lenders, può farlo da qui: www.unibo.it/sitoweb/c.paolucci/
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 00:53     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Andrò a trovarlo al secondo piano di via A. Gardino 23. :)

No Fonsie, seriamente, inizi a preoccuparmi! :woot:
 
Top
20 replies since 10/1/2017, 22:23   787 views
  Share