Consultinvest Pesaro - Fiat Torino

« Older   Newer »
  Share  
1503
view post Posted on 25/1/2017, 18:59     +1   -1




Per portarsi avanti con il lavoro innanzitutto "andate a fare in c**o", poi ..... ci vorrebbe Basito.
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 00:30     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


L'analisi di Perugini (direi come sempre molto lucida) ---> http://www.pu24.it/2017/01/27/parte-torino...brescia/217721/


E la conferenza pre partita di Bucchi:
www.sportando.com/it/italia/serie-a...tro-torino.html

Si sono allenati molto bene e non sono neanche più menefreghisti. Vittoria sicura! :P
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 19:52     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3410 IMG_3411

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2017, 20:41     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ho letto pu24; 50k mi sembrano pochino per due giocatori per tre mesi.....
Fosse vero che servissero solo 50k in più....... tra un po' gli stacco un'assegno io e Fonsie domani pomeriggio...
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 22:12     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 28/1/2017, 20:41) 
Ho letto pu24; 50k mi sembrano pochino per due giocatori per tre mesi.....
Fosse vero che servissero solo 50k in più....... tra un po' gli stacco un'assegno io e Fonsie domani pomeriggio...

Al netto degli stipendi che risparmi ci può anche stare. Significa 15 mila a mese da dare a ognuno.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 11:05     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 28/1/2017, 20:41) 
Ho letto pu24; 50k mi sembrano pochino per due giocatori per tre mesi.....
Fosse vero che servissero solo 50k in più....... tra un po' gli stacco un'assegno io e Fonsie domani pomeriggio...

Dipende, se si tratta di stipendio al netto delle tasse mi sembrano credibili come cifre, al contrario direi di no, stiamo parlando comunque di giocatori piu competitivi di quelli che abbiamo ma non certo dei fenomeni.
L'impressione è che quest'anno con un budget un pelo più alto degli anni scorsi non si sia tenuto nessun tesoretto in caso di emergenze che ogni anno puntualmente si ripresentano, e tra gli errori questo è il più grave.
Se non ricordo male l'anno scorso sia Shepherd che Lydeka vennero ingaggiati con Shelton e Walker ancora a libro paga, significa che qualcosa da spendere c'era, cosa che invece sembra non esserci quest'anno.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 12:43     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3420 IMG_3421 IMG_3422

Carlino/Corriere Adriarico
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2017, 20:51     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Sala stampa

"Bucchi se la prende con gli arbitri: “Se quello di Jones era fallo, allora ne vanno fischiati altri 50. Così non c’è coerenza”
29/01/2017 Il Foglia

PESARO. Il coach della Vuelle Piero Bucchi, appena arrivato questa sera in sala stampa, ha criticato la decisione degli arbitri, di chiamare un fallo di Jones a due secondi dalla fine su Wilson. Con i due liberi realizzati da Wilson, la Fiat ha vinto di un punto. “Decidere una partita con un fischio del genere non ci sta, allora tutti i contatti sotto canestro di Jones sono tutti falli – dice Bucchi visibilmente stizzito – se quello è fallo, bisogna fischiarne altri 50 per essere coerenti. Così non c’è coerenza. E’ dura digerire una sconfitta così”.

“Si è alzato il livello di difficoltà – continua Bucchi – alcuni ragazzi fanno fatica ad adeguarsi. L’impegno c’è, ci provano, ma purtroppo questo può non bastare. Non è una questione di tensione quando giochiamo in casa, è proprio il livello più alto, l’avevo detto anche in conferenza venerdì, a partire dalle difese più dure”."

Il Foglia
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2017, 21:20     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Sono d'accordo.
Arbitri decisivi non solo sull'ultima azione.
Torino ha tirato con il 35 da due (e 40 da tre). Di Marx comunque non sono percentuali che ti consentono di vincere fuori casa. Hanno tirato in compenso il doppio e passa di tiri liberi in più per tecnici e falli discutibili come è avvenuto nell'ultima azione. È' peraltro la seconda volta che perdiamo in casa per dei tiri liberi concessi allo scadere su tiri della disperazione della squadra avversaria che di norma raramente ho visto fischiare in 40y di basket.
Io nostri problemi sono tutti lì irrisolti perché irrisolvibili se non si cambiano almeno due giocatori.
Però perdere di nuovo così tira, il culo.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 21:21     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Sameen Shaw @ 29/1/2017, 20:51) 
Sala stampa

"Bucchi se la prende con gli arbitri: “Se quello di Jones era fallo, allora ne vanno fischiati altri 50. Così non c’è coerenza”
29/01/2017 Il Foglia

PESARO. Il coach della Vuelle Piero Bucchi, appena arrivato questa sera in sala stampa, ha criticato la decisione degli arbitri, di chiamare un fallo di Jones a due secondi dalla fine su Wilson. Con i due liberi realizzati da Wilson, la Fiat ha vinto di un punto. “Decidere una partita con un fischio del genere non ci sta, allora tutti i contatti sotto canestro di Jones sono tutti falli – dice Bucchi visibilmente stizzito – se quello è fallo, bisogna fischiarne altri 50 per essere coerenti. Così non c’è coerenza. E’ dura digerire una sconfitta così”.

“Si è alzato il livello di difficoltà – continua Bucchi – alcuni ragazzi fanno fatica ad adeguarsi. L’impegno c’è, ci provano, ma purtroppo questo può non bastare. Non è una questione di tensione quando giochiamo in casa, è proprio il livello più alto, l’avevo detto anche in conferenza venerdì, a partire dalle difese più dure”."

Il Foglia

Altre dichiarazioni eloquenti verso la società! Peraltro anche sta sera si è visto come manchi l'uomo a cui affidarsi nei finali punto a punto....
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 21:46     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Sono d accordo con Bucchi ma devo dire che oltre agli arbitri anche alcuni giocatori sono impresentabili. Così non si vince più. Basta un attimo di intensità difensiva degli avversari e iniziamo l azione a 10 secondi dalla sirena. Poi noko che invece di arrestarsi e schiacciare tenta un improbabile tiro al volo con ovvio risultato è Arrow che in contropiede forza l ennesima penetrazione che incide nel risultato. Bucchi li giustifica per la stanchezza. Può essere. Capita . Ma nei momenti finali punto a punto perché sono sempre i nostri più stanchi? La verità è che nonostante il livello basso del campionato questi sono di un livello nettamente inferiore. Inadatti direi come chi li ha scelti.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 22:22     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Thornton
Fields
Jasaitis
Zavackas

Totale: 4 punti per quelli che, nei piani iniziali, erano 4/5 del quintetto base.

Certo, è colpa degli arbitri. E' solo colpa degli arbitri. E' assolutamente colpa degli arbitri.
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 29/1/2017, 22:44     +1   -1




Meritiamo di retrocedere, basta incazzarsi con gli arbitri, facciamo solo tanta tanta pena
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 06:44     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Vogliamo parlare dei 5-6 canestri gia fatti che ci siamo mangiati o della palla in contropiede che Harrow doveva solo prendere e depositare a canestro? in una persa di un punto direi che ste cose pesano, piu degli errori arbitrali a mio avviso,arbitri che fanno cagare ma non è una novita, evidentemente anche loro si sono adeguati al livello del basket italiano.
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 09:49     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Vogliamo parlare pure dell'ingenuità di Harrow che si è beccato un tecnico per aver urlato in faccia all'arbitro? Troppe ce ne sono....
 
Top
41 replies since 25/1/2017, 18:59   1409 views
  Share