Consultinvest Pesaro - Sempre merda Cantù

« Older   Newer »
  Share  
1503
view post Posted on 4/2/2017, 19:38     +1   -1




Una gioia in una stagione di Cinciarini ci vorrebbe.
Lo sciopero del tifo organizzato mi fa ben sperare.
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 21:52     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Vincere....in ogni modo, con ogni mezzo ma vincere!
Tutto il resto è noia.....
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 08:44     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Andrò a vedere la partita con la consueta rassegnazione
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 11:53     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Anch'io. Non la vedo bene per nulla.
Un americano con il foglio di via già appiccicato in fronte (già scarso di suo oggi i giornalisti possono già scriverne il gabellino: virgola.....), il nonno lituano pure, l'altro lituano con la testa a......Capo d'Orlando (che con tutto il rispetto per gli amici siciliani non e' il Real.....), tifosi in sciopero e squadra avversaria che viene qua a svoltare la loro stagione.
Tutti gli ingredienti per una sonata gigante.
Secondo me oggi Mister Piadina deve fare un miracolo.........
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 11:58     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3468 IMG_3469 IMG_3470

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2017, 20:42     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Sala Stampa

"Bucchi: “La volevamo e l’abbiamo presa”

Al termine della partita il coach Vuelle Piero Bucchi analizza così il match: “Diciamo che la volevamo e l’abbiamo presa. Giocando anche bene a tratti. Abbiamo limitato il tiro da due degli avversari. Abbiamo tenuto i pick and roll e lasciato andare qualche tiro da tre. Ma preferisco aver difeso meglio da due, così si costruisce la vittoria. Fields ha portato palla in maniera ordinata e non sono sorpreso della bella prestazione di Thornton che sta migliorando in allenamento”. Quanto al futuro “vediamo cosa offre il mercato, non possiamo sbagliare ma intervenire puntando sulla pedina giusta. Cosa serve? Vedremo”.

Il foglia
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2017, 21:56     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Già mi immagino i titoli di domani e le dichiarazioni della società tipo VL rinata sapevamo dei pregi dei nostri giocatori ecc.fatto sta che abbiamo vinto ed è importante, ma Fields ha fatto 19 punti con 8 penetrazioni contro nessuno regalati da una pessima Cantù. Idolo! Ennesima bruttissima partita tra due pessime squadre. Ed ha vinto quella che ha giocato meno peggio. Che non venissero a dire domani che è tutto risolto. La pallacanestro è tutt' altra cosa. Altra nota stonata e la non più competenza del pubblico che si imbestialisce su una chiamata di 3 secondi a Nnoko. Sarebbe stata fischiata anche ad un torneo estivo da quanto era palese. Per non parlare del contestare quando va male e oggi partivano i cori dalle prime file. Viva la coerenza. Se basta così poco per esaltarsi che si vada al cinema o teatro. Povera Pesaro..
 
Top
Alfordino4
view post Posted on 5/2/2017, 22:09     +1   -1




Non vorrei essere al posto della dirigenza nel decidere che guardia tagliare.
Oggi solo a me sembravano tutti più in ritmo? Finalmente si attaccava l'avversario preso il pallone e non lllo si spipettava senza fare una minchie per una decina di secondi. Stasera non mi we direi tanto tranquillo e tagliare Fields. Marcus alla fine ha fatto un numero da nba. Nnoko tra una profanata e l'altra sta straripando
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 22:59     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


il primo è Decrepitauskas, il secondo è Fields AMMA
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 00:26     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
363
Reputation:
+26

Status:


Subito un 3/4 .....delroy James ....?
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 00:35     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


CITAZIONE (smonti @ 6/2/2017, 00:26) 
Subito un 3/4 .....delroy James ....?

Se non erro è andato in Turchia
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 06:50     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Opinioni sparse:
- Cantù allenata malissimo: non mette pressioni sui nostri pseudo play. Prende una serie di canestri tutti uguali da Fields
- L'autocanestro si compensa con la bomba
- infrazione di 3 secondi ridicola: dato che è la prima volta che viene fischiata, riesce difficile pensare che da inizio campionato non si sia mai manifestata la stessa situazione
- Fields , Thornton e Jasaitis vivi. Jasaitis prende dei tiri con il ritmo giusto su tagli e riccioli.
- la vittoria di ieri mi fa pensare sempre di più che se si dovesse tagliare qualcuno, il primo dovrebbe essere Harrow.
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 07:11     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Per me l infrazione di tre secondi non è ridicola.È stato 3 secondi sotto canestro, riceve, non sa cosa fare, la scarica fuori e la riceve di nuovo. Infatti non la fischiano quasi mai ma se uno sta 6 secondi in area piccola è difficile non fischiare.. Basta avere la furbizia di fare un passo e mettere i piedi fuori dall area come fanno tutti per non farsela fischiare anche se sei stato troppo. Invece è suonato e giustamente hanno fischiato. Parete personale..
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 07:21     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Mi riguarderò l'azione, ma non mi sembra che abbia fatto le capanne in area. Oh, mi posso sbagliare ed è per questo che la riguardo.
Resta il fatto che non credo che solo Nnoko stia in area senza uscire. Se invece Nnoko resta in area, non credo che per la prima volta lo faccia a 3 minuti dalla fine.
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 07:27     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


E' un fischio un pò old style, ma tecnicamente ineccepibile.
 
Top
30 replies since 4/2/2017, 19:38   1455 views
  Share