Ario Costa, Dove passa lui non cresce più l'erba.......

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 8/3/2017, 22:42     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Ario Costa da dirigente.

Fabriano: fallita e sparita
Napoli: fallita e sparita
Cremona: spacca la società in due, si salvano grazie ai soldi (molti) di Triboldi
Brescia: promozione in L2 al secondo, dopo avere fatto le scarpe al coach. Inizia la love story con Sandro Dell'Agnello e Bernardo Musso.
Forlì: fallita
Pesaro: fallimento in progress dopo avere spaccato società e tifosi.

VATTENE UOMO DI MERDA!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 23:36     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE
VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE
VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE
VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE
VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE
VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE
 
Top
1503
view post Posted on 9/3/2017, 13:56     +1   -1




Da giocatore ci ha dato molto, da dirigente è meglio lasciare perdere
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 14:02     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (1503 @ 9/3/2017, 13:56) 
Da giocatore ci ha dato molto, da dirigente è meglio lasciare perdere

Il bello è che aveva già fatto notevoli danni nella sua prima versione da dirigente alla VL, e nonostante tutto lo si è ripreso dandogli il controllo di tutto.

Da giocatore preferivo di gran lunga Spitz Vecchiato.
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 19:24     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Io quando 4 anni fà fecero Costa presidente la prima cosa che feci fu toccarmi le palle, evidentemente dovevo strizzarle di più :cry: :D
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 10/3/2017, 12:12     +1   -1




Costa ha un gran culo. Domenica Harrow giocherà sapendo che sarà la sua ultima partita perché arriverà il "torello". La stessa situazione che capitò al grande Asa Petrovic che nella sua ultima partita fece una valanga di punti. Costa, malgrado la squadra allo sbando, è sicuro che Harrow farà anche meglio, tutti gli altri faranno la loro parte compreso il nuovo coach, regalando agli attoniti tifosi una vittoria scaccia crisi, evviva!
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 21:49     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Non è andata proprio così...
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 14/3/2017, 00:04     +1   -1




Beh, almeno non siamo rimasti "attoniti"
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 07:25     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh a me Harrow nello scorso precampionato mi era parso il giocatore più brillante.
Visto dal vivo nell'amichevole contro quei scqppqti di casa di Recanati mi aveva veramente impressionato (e li si beccò il primo infortunio.....).
Abbastanza bene le prime cinque/sei partite e poi un progressivo plafonarsi al .........nulla.
Secondo me è rotto fisicamente e con una concezione del professionismo cestistico......un po' così.
L'hanno scorso ha giocato e bene in Grecia. Non penso che in Grecia ci sia un gioco meno fisico che in Italia. Secondo me si è infortunato subito. Ha giocato sugli infortuni .........ha peggiorato progressivamente la sua situazione, fino a mettersi ........in proprio, vale a dire:"sto male, mi fate giocare lo stesso......quindi ....giochicchio".
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 07:59     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 14/3/2017, 07:25) 
Beh a me Harrow nello scorso precampionato mi era parso il giocatore più brillante.
Visto dal vivo nell'amichevole contro quei scqppqti di casa di Recanati mi aveva veramente impressionato (e li si beccò il primo infortunio.....).
Abbastanza bene le prime cinque/sei partite e poi un progressivo plafonarsi al .........nulla.
Secondo me è rotto fisicamente e con una concezione del professionismo cestistico......un po' così.
L'hanno scorso ha giocato e bene in Grecia. Non penso che in Grecia ci sia un gioco meno fisico che in Italia. Secondo me si è infortunato subito. Ha giocato sugli infortuni .........ha peggiorato progressivamente la sua situazione, fino a mettersi ........in proprio, vale a dire:"sto male, mi fate giocare lo stesso......quindi ....giochicchio".

Insomma un altro caso di mala-gestione del presidente.
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 08:23     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 14/3/2017, 07:59) 
CITAZIONE (Alfordino @ 14/3/2017, 07:25) 
Beh a me Harrow nello scorso precampionato mi era parso il giocatore più brillante.
Visto dal vivo nell'amichevole contro quei scqppqti di casa di Recanati mi aveva veramente impressionato (e li si beccò il primo infortunio.....).
Abbastanza bene le prime cinque/sei partite e poi un progressivo plafonarsi al .........nulla.
Secondo me è rotto fisicamente e con una concezione del professionismo cestistico......un po' così.
L'hanno scorso ha giocato e bene in Grecia. Non penso che in Grecia ci sia un gioco meno fisico che in Italia. Secondo me si è infortunato subito. Ha giocato sugli infortuni .........ha peggiorato progressivamente la sua situazione, fino a mettersi ........in proprio, vale a dire:"sto male, mi fate giocare lo stesso......quindi ....giochicchio".

Insomma un altro caso di mala-gestione del presidente.

Si perché andava tagliato quando si è rotto mesi fa....
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 20:53     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Della serie passano gli allenatori, passano i giocatori ma Costa e sempre li.. Per non parlare di cioppi che vola negli states per portarci sti fenomeni.. Di più. Da vero all around adesso i fenomeni li pesca in Oceania.
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 23:05     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Oggi ci sono stati un paio di articoli basati su parole/interviste di Costa, e mi sorprende che nessuno li commenti, perchè credo che contengano vari spunti interessanti.

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a...e-a-pesaro.html
http://www.sportando.com/it/italia/serie-a...lle-motivi.html

P.S. Jones in permesso accordato, potremmo non vederlo per l'ultima di campionato.
P.S. 2 Nessuno ha ancora aperto il topic basketmercato per il prossimo anno??? :P (perchè in effetti, anche dalle parole di Costa, il pensiero è questo, ma il panorama è triste)
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 4/5/2017, 01:06     +1   -1




quindi farete il 5+5 il prossimo anno?
 
Top
AndriVL
view post Posted on 4/5/2017, 01:13     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 4/5/2017, 00:05) 
Oggi ci sono stati un paio di articoli basati su parole/interviste di Costa, e mi sorprende che nessuno li commenti, perchè credo che contengano vari spunti interessanti.

www.sportando.com/it/italia/serie-a...e-a-pesaro.html
www.sportando.com/it/italia/serie-a...lle-motivi.html

P.S. Jones in permesso accordato, potremmo non vederlo per l'ultima di campionato.
P.S. 2 Nessuno ha ancora aperto il topic basketmercato per il prossimo anno??? :P (perchè in effetti, anche dalle parole di Costa, il pensiero è questo, ma il panorama è triste)

è esattamente di questi argomenti che sarei curioso di sapere il punto di vista di Goldman Suckers.
Non ci saremmo dovuti liberare di Cip e Ciop?
 
Top
18 replies since 8/3/2017, 22:42   753 views
  Share