Ario Costa, Dove passa lui non cresce più l'erba.......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2017, 05:42     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (AndriVL @ 4/5/2017, 02:13) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 4/5/2017, 00:05) 
Oggi ci sono stati un paio di articoli basati su parole/interviste di Costa, e mi sorprende che nessuno li commenti, perchè credo che contengano vari spunti interessanti.

www.sportando.com/it/italia/serie-a...e-a-pesaro.html
www.sportando.com/it/italia/serie-a...lle-motivi.html

P.S. Jones in permesso accordato, potremmo non vederlo per l'ultima di campionato.
P.S. 2 Nessuno ha ancora aperto il topic basketmercato per il prossimo anno??? :P (perchè in effetti, anche dalle parole di Costa, il pensiero è questo, ma il panorama è triste)

è esattamente di questi argomenti che sarei curioso di sapere il punto di vista di Goldman Suckers.
Non ci saremmo dovuti liberare di Cip e Ciop?

Amadori che in teoria farebbe le veci del proprietario si è dimesso dalla carica di presidente del consorzio, chi caccia Cip e Ciop? Matteo Ricci?
Anzi, in questo momento la posizione di Costa è forte come non mai.
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 06:26     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


Mi sembra tutto abbastanza evidente: Leka allenatore , formula 5+5 e niente cambia a livello di societario
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 06:55     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


La realtà è che non ci sono alternative
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 07:12     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Il calcio per fatturato rappresenta il quinto/sesto settore di attività nazionale. E' un comparto dove tutto o quasi e' in vendita e quando si vende lo si fa con qualche difficoltà......
Nel basket girano quattro soldi in croce, ma le spese sono alte. In sintesi un'attività economica (o presunta tale) che non genera ricavi, ma solo rischi non attrae nessuno, ma anzi spaventa tanti.
Quel che succedeva in passato non e' più replicabile. Oggi e' un'altra era geologica e occorre prendere ad esempio come funzionano le cose (direi molto beneanche dal punto di vista finanziario) in altre parti del mondo.....
 
Top
18 replies since 8/3/2017, 22:42   753 views
  Share