Pesaro - Caserta, Continuamo a provarle tutte

« Older   Newer »
  Share  
Crazy Lloyd
view post Posted on 14/4/2017, 18:07     +1   -1




Si vince con un filo di gas...
Trentello di Hazell e Clarke!
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 08:03     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Visto che è pasqua sono pronte le uova.....
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 11:45     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3948 IMG_3949

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2017, 21:55     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Sala Stampa

" Leka commosso dopo la vittoria su Caserta: “La dedico a tutti i giocatori che ho allenato in questi anni e al mio staff”

PESARO. Coach Spiro Leka dedica questa vittoria della Vuelle su Caserta “a tutti i giocatori che ho allenato in questi anni, grazie a loro sono qui. La dedico anche al mio staff, a partire da Calbini, gli avevo chiesto di venire qui in sala stampa, non ha voluto, ma senza lo staff Leka da solo non fa niente“. Il coach mentre ha pronunciato queste parola in sala stampa è apparso commosso. Sulla partita: “Negli spogliatoi ho detto ai giocatori di restare tranquilli subito dopo mezzanotte perchè ancora non abbiamo fatto niente. Siamo contenti per la vittoria, ci piace vedere che in classifica siamo avanti di 4 punti su Cremona, ma bisogna restare concentrati e pensare subito alla prossima partita“. La prestazione di Hazell? “Lui ha questi numeri, in settimana ho avuto uno scontro con lui, poi ha chiesto scusa e ha fatto questa partita. Abbiamo cercato di lavorare più sulla mente che sul fisico di Hazell io e Calbini“. Clarke? “E’ entrato in punta di piedi in questa squadra, ma sono stati bravi anche gli altri compagni a dargli spazio, a fare dei passi indietro. Lui fa 200 tiri prima e dopo ogni allenamento, non è un caso che faccia canestro in partita“.

Caserta ha ottenuto la matematica salvezza per effetto della sconfitta di Cremona ad Avellino. “Conosco bene i miei giocatori – dice Sandro Dell’Agnello – abbiamo fatto l’ultimo mese e mezzo giocando tutte le partite alla morte, le abbiamo perse tutte sul filo di lana, a parte l’ultima con Torino. Quella vittoria ci ha dato positività, ma ci ha causato uno strappo mentale che ci siamo portati qui a Pesaro“.

Il Foglia
 
Web  Top
Crazy Lloyd
view post Posted on 15/4/2017, 22:49     +1   -1




Due ventelli che valgono come trentelli!
Dajeeeeeee
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 08:03     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


A 3 giornate dalla fine guardando la classifica si potrebbe cedere a facili entusiasmi ma purtroppo non è così.
La sconfitta con Cremona ci lascia nella scomoda situazione di non poter finire a pari punti con Cremona.
Cremona deve giocare con Cantù in casa (senza più obbiettivi e un telepass in trasferta), a Varese (squadra in forma ma
fuori dai playoff) e in casa con Reggio Emilia (già ai playoff, bisognerà vedere a che posizione della griglia può ambire per sapere
quanto potrà tirargliela). Può succedere di tutto, ma se psicologicamente non hanno mollato non mi stupirei certo di 3 vittorie, anzi.
Noi invece andiamo a Pistoia (in piena lotta playoff e in casa quasi inespugnabile) in casa con Milano (già primi e con la testa e le gambe ai playoff ma
per battere le sue riserve devi cmq fare qualcosa di importante sia in attacco che, soprattutto, in difesa) e infine a Capo d'Orlando (anch'essa in
piena lotta playoff).
Insomma, se Cremona cala il tris noi dobbiamo vincerne due e, considerando che veniamo da 2 vittorie consecutive, vincerne 4 delle ultime 5 non mi sembra
nelle corde dei nostri eroi.
Ne servirebbe solo una se Caserta ci aiutasse perdendole tutte e tre, arrivando così in 3 a 20 retrocederebbe Cremona per gli scontri diretti.
Detto questo si pensa ad una partita alla volta e quindi si va a Pistoia per vincerla, perché faranno anche i playoff ma non mi sembrano imbattibili.
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 08:23     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Discorso salvezza ancora apertissimo...pensiamo ad una gara per volta, a Pistoia ce la si deve giocare alla morte perché tecnicamente è fattibile
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 09:32     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Vedo eccessi di entusiasmo, e la cosa non la capisco.
Alphonso ha detto benissimo.
Cremona ha 2 gare contro squadre che non hanno più nulla da dire. Noi no.
La differenza fra squadre che hanno obiettivi e squadre che non hanno obiettivi, si è vista ieri sera all' AA.
Solo raramente poi accadono miracoli tipo Cremona vs la Sutor qualche anno fa.
A mio modo di vedere dobbiamo vincerne una e puntare su Caserta che smantella , le perde tutte e ci salviamo per classifica avulsa.
Il calendario di CAserta è
Brindisi
@Avellino
Sassari
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 09:48     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Passato un momento di euforia , e analizzando la cosa lucidamente, anch'io sono convinto che non siamo per nulla salvi, anzi il rischio retrocessione è concreto e tangibile. Dovrà essere bravo lo staff a mantenere la squadra sul pezzo, senza cali di concentrazione. L'unica cosa che mi fa ben sperare è che con l'arrivo di Clarke sembra siamo riusciti a darci un'anima e una coesione che prima mancava.
Pero' mai come adesso vale il detto che "non è sempre Pasqua".
Intanto vincere a Pistoia, che non è per niente impossibile, poi ne riparliamo.
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 10:10     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3963 IMG_3964 IMG_3965 IMG_3966 IMG_3967 IMG_3968 IMG_3969

Corriere Adriatico/Carlino
 
Web  Top
gego83
view post Posted on 16/4/2017, 10:27     +1   -1




Siamo aasolutamente e anche tuttora in una situazione piuttosto difficile. Non c'è discussione su questo.
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 10:44     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (gego83 @ 16/4/2017, 11:27) 
Siamo aasolutamente e anche tuttora in una situazione piuttosto difficile. Non c'è discussione su questo.
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 10:57     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


per me 50 e 50
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 16/4/2017, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 16/4/2017, 10:32) 
Vedo eccessi di entusiasmo, e la cosa non la capisco.
Alphonso ha detto benissimo.
Cremona ha 2 gare contro squadre che non hanno più nulla da dire. Noi no.
La differenza fra squadre che hanno obiettivi e squadre che non hanno obiettivi, si è vista ieri sera all' AA.
Solo raramente poi accadono miracoli tipo Cremona vs la Sutor qualche anno fa.
A mio modo di vedere dobbiamo vincerne una e puntare su Caserta che smantella , le perde tutte e ci salviamo per classifica avulsa.
Il calendario di CAserta è
Brindisi
@Avellino
Sassari

se Varese sbancasse il talierico però potrebbe ancora sperare nei playoff ;)
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 16/4/2017, 13:59     +1   -1




Caserta è salvo matematicante, in ogni caso la squadra è demotivata e un po' allo sbando. Perciò dovendo affrontare 3 squadre in corsa per i play off è probabilissimo che le perda tutte.
 
Top
22 replies since 14/4/2017, 18:07   919 views
  Share