Pesaro - Caserta, Continuamo a provarle tutte

« Older   Newer »
  Share  
gego83
view post Posted on 16/4/2017, 23:10     +1   -1




Credo che Caserta le perda tutte... se ne vinciamo una agganciamo Caserta e li x classifica avulsa, se arricvassvassimo 3 squadre appaiate avremmo 3 vinte su 4 (le due con Caserta e quella a Cremona) quindi saremmo salvi. Questo lo scenario piu probabile ad oggi, a mio avviso. Ne rimane tuttavia una da vincere... e non so quale potrebbe essere.. parlo sincero! Poi oh... dico anche che aver vinto quella di ieri comunque da una gran bella boccata d'ossigeno. Ma comunque sia... tutto da fare e ancora la vedo dura. Concordo sul 50 e 50... ma nulla di piu. Anche xke la forza della disperazione puo dare importantissime energie a Cremona che ieri ha dato sicuramente la dimostrazione che è viva eccome.

Niente. Vediamo di giocare a Pistoia come abbiamo giocato ieri in casa... xke comunque ieri abbiamo giocato bene, il vero segnale positivo è questo!

Intanto Buona Pasqua a tutti!
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 15:40     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Penso anch'io che non è affatto finita, ancora è lunga e abbiamo un calendario molto più difficile di quello che ha Cremona, domenica a Pistoia è dura ma bisogna provarci. Per assurdo dovessimo fare il colpaccio e Cremona perdesse con Cantù sarebbe fatta, anche se mi rendo conto che è abbastanza improbabile...
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 16:15     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


secondo me anche se può sembrare assurdo visto che è prima per distacco le maggiori chance ce l'abbiamo contro Milano perchè le due fuori contro due buone squadre in lotta playoffs sono quasi proibitive per noi, specie Pistoia visto che ne abbiamo già vinte due in fila..
Chiaramente più si va in la e più l'imbuto e il sedere si stringono quindi sarebbe delittuoso non provarci subito a giocarci il "matchpoint" anche perchè si è visto che contro Cremona con un pizzico di pressione addosso siamo crollati mentre viceversa a Brindisi quando ormai non se l'aspettava più nessuno abbiamo dato il colpo di coda; penso che a parte tutte le disquisizioni tecnico-tattiche e sul manico questa squadra rispetto a quelle delle ultime stagioni, sempre con salvezze rocambolesche ed al limite del miracoloso, sia nettamente inferiore sul piano mentale e quindi tutto vorrei tranne che doverci giocare il famoso matchpoint spalle al muro tipo a Capo d'Orlando.. °_°
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 14:59     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3971 IMG_3972

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
Daye
view post Posted on 18/4/2017, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (kobe5206 @ 17/4/2017, 17:15) 
secondo me anche se può sembrare assurdo visto che è prima per distacco le maggiori chance ce l'abbiamo contro Milano perchè le due fuori contro due buone squadre in lotta playoffs sono quasi proibitive per noi, specie Pistoia visto che ne abbiamo già vinte due in fila..
Chiaramente più si va in la e più l'imbuto e il sedere si stringono quindi sarebbe delittuoso non provarci subito a giocarci il "matchpoint" anche perchè si è visto che contro Cremona con un pizzico di pressione addosso siamo crollati mentre viceversa a Brindisi quando ormai non se l'aspettava più nessuno abbiamo dato il colpo di coda; penso che a parte tutte le disquisizioni tecnico-tattiche e sul manico questa squadra rispetto a quelle delle ultime stagioni, sempre con salvezze rocambolesche ed al limite del miracoloso, sia nettamente inferiore sul piano mentale e quindi tutto vorrei tranne che doverci giocare il famoso matchpoint spalle al muro tipo a Capo d'Orlando.. °_°

Non volevo scriverlo ma lo penso anche io.
Dovremo preparare una battaglia, forse Milano non vorrà rischiare troppo coi po dietro l'angolo
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 19:33     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


esatto, in questo campionato sono stati pieni di infortuni e la mia speranza era un pò anche quella anche se a qualità di roster media si rischia che chi volesse mettersi in mostra in vista dei playoffs tiri fuoir qualche coniglio dal cilindro..
ma tocca attaccarsi a tutto ;)
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 19:59     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Penso che siamo tutti d'accordo che il discorso-salvezza va chiuso prima di Capo d'Orlando.

Speriamo di riuscirci.
 
Top
view post Posted on 19/4/2017, 13:57     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_3974 IMG_3977

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
22 replies since 14/4/2017, 18:07   919 views
  Share