Imbeccate per Aloi, Segnalazioni o perdite di tempo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2017, 06:59     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Metà giugno 2017 ci mancano svariate centinaia di migliaia di euro per poter competere realisticamente nella categoria. Occorre trovare idee e soluzioni per gestire la situazione.
Aloi e' al momento in ns Alphonso Ford. Ha la palla in mano a pochi secondi dal termine della partita. Deve mettere un canestrissimo da tre e sperabilmente beccare pure un fallo e relativo aggiuntivo (come quello mitico di Danilovic nel 1998 contro i Piccioni.......) per vincere la partita.
Proviamo a dargli una mano provando a segnalargli qualche soluzione utile in questo post.
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 09:32     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Generalmente sei sempre molto chiaro Alfordino ma mi sfugge l'utilità di questo thread :blink:
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 14:43     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 18/6/2017, 10:32) 
Generalmente sei sempre molto chiaro Alfordino ma mi sfugge l'utilità di questo thread :blink:

Se noi indichiamo i nomi delle aziende (logicamente solo di Pesaro :ph34r: :ph34r: :ph34r: ) che possono fare da sponsor, i giornali prenderanno spunto dal forum come sempre, e a quel punto il suggerimento arriverà anche ad Aloi. Semplice no? :P
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 17:12     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Io ad Aloi gli darei 100€ di liquidazione e lo manderei a casa. Visto che ha fallito in tutto. Cosa ha fatto in questi anni?Il suo stipendio risparmiato e già un successo per le casse della società. Quello che dovrebbe fare lui lo fa già Costa da anni. Unica sua genialità è stata mettere la locandina della campagna abbonamenti nei bidoni della città. Quindi di lui non c'è proprio bisogno. Tornando al fatto che leggono il forum dopo il mio sfogo sul fatto che laVL non vendeva i biglietti on line nel 2016 quest' anno dopo aver letto le mie imprecazioni ci hanno provato.se deve essere pagato per leggere il forum che vada a fare........
Ps .
Le aziende pesaresi che possono dare una mano alla vl sono già nel consorzio. E ho detto tutto.Se Marinelli voleva, se Valter vorrebbe solo con loro 2 potremmo vincere il campionato è competere in eurolega. Ma non vogliono.A Pesaro della VL non frega niente a nessuno. Bisogna capire che a Pesaro non c'è nessuno disposto a mandare avanti la baracca e fino a quando non capiremo questo saremo qui a discorrere.È ora di bussare in regione o fuori. E ora che ci mettiamo in testa che il consorzio è un traghettatore non un proprietario. Ma è difficile scarpire interessi consorziali,comunali,politici.

Edited by AndryFranZ - 18/6/2017, 18:32
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 18:11     +1   -1
Avatar

six-foot guard

Group:
Member
Posts:
1,060
Reputation:
+14

Status:


CALVÈ

pizzeria-peter-pan
 
Top
kyvan
view post Posted on 18/6/2017, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 18/6/2017, 07:59) 
Metà giugno 2017 ci mancano svariate centinaia di migliaia di euro per poter competere realisticamente nella categoria. Occorre trovare idee e soluzioni per gestire la situazione.
Aloi e' al momento in ns Alphonso Ford. Ha la palla in mano a pochi secondi dal termine della partita. Deve mettere un canestrissimo da tre e sperabilmente beccare pure un fallo e relativo aggiuntivo (come quello mitico di Danilovic nel 1998 contro i Piccioni.......) per vincere la partita.
Proviamo a dargli una mano provando a segnalargli qualche soluzione utile in questo post.

Un passaggio della conferenza Vuelle-popolo biancorosso è stato sui contatti presi da Costa durante il suo quadriennio di presidenza: l'immagine citata è stata "una montagna di biglietti da visita di aziende visitate". Prima di lanciarsi in soluzioni fantasiose, sarebbe necessario sapere chi sia stato già sensibilizzato. Il problema resta comunque la mancanza di "presidente-padrone", che per ora fa la differenza in tutte le realtà di vertice. Di Valtev (che pur tuttavia ha fatto quel che ha fatto col suo bel ritorno economico, perché, come ha ben sottolineato il presidente del consorzio, le aziende entrano prevalentemente per business, non certo per passione), purtroppo in zona non se ne trovano più. E la Vuelle è lo specchio della crisi economica della provincia pesarese, nella quale riesce a sopravvivere solo chi lavora con l'estero. E chi lavora con l'estero, di avere una sponsorizzazione nel campionato di basket italiano, se ne sbatte allegramente.
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 21:24     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


#wepesaro #pesaronazionale
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 22:37     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Cmq la Vis, senza Aloi ma con l'appoggio della mafia rossa, quest'anno avrà un budget decisamente più alto della VL.
Credo sia la prima volta nella storia sportiva di Pesaro.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 07:52     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Allora ci provo a dare il mio contributo....
Sento dire che nella provincia di Pesaro parlano da anni di ospedale unico; non sono aggiornatissimo sulla faccenda, ma penso comunque (anche da qualche imbeccata che mi arriva da altre situazioni....) la fava stia cuocendo alacremente.
Tra quello di Pesaro e quello di Fano andranno riconvertiti in clinica privata di livello top (infermiere gnocche, cambiopannolone stile pit stop formula 1, ecc.). A quel che mi risulta se lo stanno disputando, almeno per quel che risulta a me due gruppi "fuoripesaro" che a naso potrebbero essere interessati a fare qualche importante marchetta sul territorio, no?
Sempre a quanto risulta a me, almeno uno di questi due Gruppi sta certamente lavorando ad un grosso fund raising su Londra (c/o amici miei.....), proprio per finanziare ANCHE questa operazione.
Se effettivamente la "ditta rossa" (o rosè....) effettivamente funziona, fossi Aloi andrei a citofonare a qualcuno di piazza del popolo per organizzarmi un appuntamento, no?
Tanto lì i nomi e i numeri di cellulare li conoscono, no?
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 09:52     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Credo che alla VL sarebbe più utile un Alfordino che un Aloi. :)
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 10:52     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Giammai, ognuno deve fare il suo mestiere......io ne ho già più di uno e tendo fra l'altro a fare un pò di confusione....
Forza tirate fuori qualche ideuzza migliore/peggiore e poi sarà il buon Aloi a selezionare le mezze segnalazioni buone e le perdite di tempo.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 13:35     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 19/6/2017, 11:52) 
Giammai, ognuno deve fare il suo mestiere......io ne ho già più di uno e tendo fra l'altro a fare un pò di confusione....
Forza tirate fuori qualche ideuzza migliore/peggiore e poi sarà il buon Aloi a selezionare le mezze segnalazioni buone e le perdite di tempo.

La fiorentina è in crisi, i della valle sono stufi di firenze....bussare adesso alla loro porta potrebbe essere un'idea anche perché sassari e trento-venezia hanno fatto vedere che ultimamente in italia si può fare il colpo grosso
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 16:35     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 19/6/2017, 10:52) 
Credo che alla VL sarebbe più utile un Alfordino che un Aloi. :)

Quoto.
Credo che prima di inoltrare proposte ed idee ad Aloi bisognerebbe sapere se sono interessati ad essere aiutati, l'idea che mi sono fatto è che in società sono talmente pieni di se che non sono disposti ad ascoltare dei dilettanti come noi.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 19:38     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Io penso che dare proposte e idee ad un professionista del settore stipendiato non abbia senso. Quoto quanto detto da alfordino, ma essendo Aloi l' addetto marketing ingaggiato per trovare risorse dovrebbe trovare lui stesso i vari canali. Come detto è pagato apposta. Se non è in grado da solo e a bisogno di noi che si faccia da parte o lo mandassero via. Visto la crisi che stiamo subendo non mi sembra il caso di sprecare risorse. E come dice Craig non accetteranno proposte. Loro sanno il fatto loro e noi non saremmo nessuno..
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 20:53     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mah secondo me siete un po' cattivelli. Chiedere soldi in giro non e' mai facile e partiamo dal presupposto che anche chi non sa dove mettere i propri soldi (perché non sa neppure quanti ne ha....), non ti da una lira così senza un tangibile tornaconto.
Quindi quando si specula forumisticamente su questi concetti (e lo si fa spesso) e' un indiretto apprezzamento del lavoro di chi per la VL cerca i dane', tra cui appunto Aloi, bravi a trovare "le giuste triangolazioni", ovviamente lecite.
 
Top
46 replies since 18/6/2017, 06:59   1568 views
  Share