Imbeccate per Aloi, Segnalazioni o perdite di tempo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2017, 21:21     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Cmq solo a Pesaro il marketing si occupa di funding.
Sarebbero due mestieri ben diversi.
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 19:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 19/6/2017, 22:21) 
Cmq solo a Pesaro il marketing si occupa di funding.
Sarebbero due mestieri ben diversi.

È vero ma ripensando a quello che ho detto Infatti Aloi fa marketing e ha fatto mettere i cartelli della campagna abbonamenti nei cestini. Founding come ho detto lo fa Costa con Amadori da anni ed hanno trovato i salumieri e Consultinvest.
I ruoli sono coperti. Le capacità da rivedere
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 07:48     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Questi stanno investendo come le bestie nel ns paese; comprano di tutto:
https://it.wikipedia.org/wiki/ALDI
Ma non so se sono in linea con le linee strategiche della "Ditta"; a naso direi di no.......
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 08:36     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 22/6/2017, 08:48) 
Questi stanno investendo come le bestie nel ns paese; comprano di tutto:
https://it.wikipedia.org/wiki/ALDI
Ma non so se sono in linea con le linee strategiche della "Ditta"; a naso direi di no.......

Anche io direi di no. Abbiamo già la superpotenza dei salumieri tra consorzio e sponsor.
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 08:48     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Non solo Inter e Milan I cinesi comprano anche il Parma



Non solo Inter e Milan. I cinesi mettono le mani anche sul Parma, neo-promosso in serie B. La squadra infatti dalla prima settima di luglio verrà rilevata al 60% dal gruppo cinese Desport e dal suo presidente Jiang Lizhang (il gruppo è attivo nel settore diritti tv relativi allo sport e possiede altra partecipazioni nel mondo del calcio e della pallacanestro), che diventeranno quindi a tutti gli effetti i nuovi soci di maggioranza. Il 30% resterà in carico di Nuovo Inizio, società costituita da sette imprenditori locali che nell’estate del 2015 rilevarono il Parma Calcio il fallimento; il rimanente 10% per i prossimi cinque anni resterà a Parma Partecipazioni Calcistiche, l’azionariato diffuso dei tifosi. La conferma ufficiale della notizia è arrivata ieri durante la conferenza stampa indetta al centro sportivo di Collecchio dal vice-presidente Marco Ferrari, che da tempo cercava un socio “di peso” soprattutto in previsione del ritorno nel calcio che conta. La prima mossa del nuovo prorietario intanto è già arrivata: Hernan Crespo, parmigiano d’adozione e consulente tecnico della Desport, sarà uno dei due vicepresidenti. (R.Fi.)
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 06:05     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


1- se Aloi fa il marketing perchè è Costa che gira per le aziende?
2- a Pesaro, il buon Ranocchi, uno dei pochi imprenditori che ha investito nel basket è stato sempre tenuto ai margini della VL. Perchè? Mossa di Aloi? In quel caso toppata cosmica. Mossa di Costa? In quel caso via Aloi (che cazzo ci sta a fare ?)
Mossa, come presumo, di "bisness " Amadori? Via Costa ed Aloi
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 08:10     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Ormai è troppo tardi. Forse poteva cambiare qualcosa se Amadori si fosse dimesso e chi subentrava aveva idee diverse. Amadori è rimasto e la combriccola è salva.
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 08:16     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mah, io penso che fino a ieri mattina tra gli sponsor della VL c'era Teamsystem.
Ti ricordo che quest'ultima era un'azienda fondata da Ranocchi e venduta a inizio degli anni 2000 (magari i rapporti non sono rimasti buoni) e +o- è un concorrente dell'azienda attuale del Ranocchi.
Non capisco una mazza di IT, ma penso che +o- meno la situazione sia quella.
Nel mondo occidentale la poligamia...........non è ammessa, no?
A naso in tutto questo contesto Costa, Aloi, ecc. non c'entrano nulla.
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 09:37     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Si sente dire ogni giorno che la ricerca del main sponsor sta procedendo.
Io sono pessimista: si sta facendo la squadra con, ovviamente, l'attuale budget a disposizione. Quale azienda accosterebbe il suo nome per 500.000 euro
ad una squadra così modesta? E se cmq si trovasse, gli eventuali soldi servirebbero per il mercato di riparazione?
Mi sembra una situazione irreale.
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 11:46     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Penso che intanto prendono gli italiani che servono per la formula 5+5 e se si trova lo sponsor probabilmente le risorse in più verranno spese in 2 buoni americani e per i restanti si punterà ai rookie. Se non si trova lo sponsor si giocherà al lotto come gli altri anni con tutti i rookie. Ps
Se trovassimo lo sponsor non è detto che sia da 500k. Potrebbe fare come consultinvest con un apporto graduale. È un ipotesi ma se lo trovassimo il budget potrebbe rimanere più basso della scorsa stagione anche con lo sponsor.
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 10:12     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


- Pesaro economicamente è una delle zone più depresse d'Italia; in uno studio della UE siete al livello di Romania e peggio di alcune zone della Bulgaria.
- L'economia pesarese è in mano da sempre alla mafia rossa che, da quando ha iniziato a pagare le tasse, non ha più soldi da elargire se non per le cooperative che sono il loro bacino elettorale.
- La VL è costantemente ultima o penultima.
- Un abbonamento alla VL costa come un abbonamento a una squadra della Lega Gold. Se alzi a un prezzo da serie A, il presunto grande tifoso si indigna perchè vuole lo squadrone ma lui non deve cacciare un euro.

Ora ditemi voi quale attrattiva c'è per uno sponsor nell'investire in una città e in uno scenario come questo.
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 10:42     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


I punti 1, 3 e 4, come dire, non fanno una piega.
Sul 2 non so, è un ambientino che non frequento, vado in fiducia.
La conclusione non fa una piega, ma vale a mio avviso per la quasi totalità delle squadre di serie A.
Per me ha ragione il Prof Paolini, va fatto un campionato chiuso. No retrocessioni.
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 12:04     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 28/6/2017, 11:12) 
- Pesaro economicamente è una delle zone più depresse d'Italia; in uno studio della UE siete al livello di Romania e peggio di alcune zone della Bulgaria.
- L'economia pesarese è in mano da sempre alla mafia rossa che, da quando ha iniziato a pagare le tasse, non ha più soldi da elargire se non per le cooperative che sono il loro bacino elettorale.
- La VL è costantemente ultima o penultima.
- Un abbonamento alla VL costa come un abbonamento a una squadra della Lega Gold. Se alzi a un prezzo da serie A, il presunto grande tifoso si indigna perchè vuole lo squadrone ma lui non deve cacciare un euro.

Ora ditemi voi quale attrattiva c'è per uno sponsor nell'investire in una città e in uno scenario come questo.

Amen

CITAZIONE (Alfordino @ 28/6/2017, 11:42)
I punti 1, 3 e 4, come dire, non fanno una piega.
Sul 2 non so, è un ambientino che non frequento, vado in fiducia.
La conclusione non fa una piega, ma vale a mio avviso per la quasi totalità delle squadre di serie A.
Per me ha ragione il Prof Paolini, va fatto un campionato chiuso. No retrocessioni.

Confermo e sottoscrivo il punto 2. A Pesaro le uniche aziende che lavorano sono cooperative. Si inizia dalla manutenzione stradale, pulizia verde, fino ad arrivare a locali serali e ristoranti ed edilizia, gestione impianti sportivi ecc.ecc.Penso che in nessun altra città italiana con 90000 abitanti ci siano così tante cooperative e associazioni. Il tutto si tramuta in voti. un vero cancro. Come il consorzio e il cancro della VL.
 
Top
view post Posted on 13/7/2017, 16:03     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


http://www.sportando.com/it/italia/serie-a...tro-varese.html

Gianfranco è personaggio importante. Ma è Varesino fino al midollo.......
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 17:12     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Brindisi, dico Brindisi non New York, ha trovato un altro sponsor.........

https://www.sportando.com/it/italia/serie-...a-brindisi.html
 
Top
46 replies since 18/6/2017, 06:59   1568 views
  Share