NBA 2017/18

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2017, 07:39     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Viste le 2 partite della notte.
Cleveland-Boston molto intensa quasi da playoff. Rose e Wade non hanno dato nulla e poco daranno anche in seguito. Tutto sulle spalle di James.
Golden State invece gioca con il topo Houston, fin troppo, dato che alla fine riesce anche a perderla. Ma la sensazione è che GS quanto conterà sarà ancora pressoché imbattibile. Paul per ora
un pesce fuor d'acqua nel sistema D'Antoni.
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 08:15     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Perdono subito i Warriors contro i Rockets di D'Antoni.
Bene.

Partita tirata a Cleveland, dove l'ex Irving non riesce a prevalere con i Celtics.
Tatum sembra una bella scelta.
Celtics sfigatissimi, con Hayward che si rompe una caviglia dopo 5 minuti di gioco. Infortunio orribile: http://www.tmz.com/2017/10/17/gordon-haywa...during-celtics/

Intanto a Chicago Portis spacca la faccia (letteralmente) a Mirotic in allenamento.
Mirotic in ospedale e Portis probabilmente sospeso a lungo.
http://bleacherreport.com/articles/2739275...amming-national
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 18:10     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+298

Status:


Non ho cercato video dell'infortunio di Hayward perché sono parecchio sensibile a queste cose ma riguardando la partita ci sono capitato, devo ancora riprendermi :cry: :cry: :cry:
Dispiace molto per l'atleta perché una roba del genere non puoi augurarla a nessuno, e grandissimo gesto di Lebron James, un Signore con la S maiuscola.
Dispiace anche per i Celtics, verrebbe da dire che son bastati 5' per mandare a puttane una stagione ma credo che abbiano abbastanza risorse per dire la loro, Tatum ha mostrato degli ottimi sprazzi di talento che fanno capire ancora meglio il trade down di Ainge.
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 07:52     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Giannis parte piano: 37p e 13r

Bene l'esordio di Belinelli con gli Hawks: 20 punti con ottime percentuali al tiro.
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 09:50     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Giannis Antetokounmpo è qualcosa di fantasticamente incredibile, giocatore meraviglioso!!!
Stanotte ha fatto delle cose strepitose!!!

Qui ci spiega come si vince una partita.
www.facebook.com/bleacherreport/videos/10155590693051006/
 
Top
view post Posted on 24/10/2017, 00:10     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,918
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 22/10/2017, 10:50) 
Giannis Antetokounmpo è qualcosa di fantasticamente incredibile, giocatore meraviglioso!!!

Mi dispiace, non ho potuto seguire nulla delle prestazioni di Giannis sinora..

.. ero dal barbiere.

:confuso:

DMx901UXUAE0WR5

(ma che dita ha? :blink: )
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 00:12     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


FWTBT
dimmi qualcosa sui Magic di quest'anno, sono veramente competitivi o è un fuoco di paglia?
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 13:12     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+298

Status:


Hollis, sebbene poco frequentato ci sarebbe un thread NBA 2017/18 :D
Sui Magic ti risponderà FWTBT, in linea di massima dopo una manciata di partite non si possono dare dei giudizi, a volte non basta un mese di RS per capire il reale valore di una squadra, comunque in quella cloaca della East Conference un ottavo posto potrebbe pure essere alla portata dei Magic.
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 13:53     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,918
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 31/10/2017, 00:12) 
FWTBT
dimmi qualcosa sui Magic di quest'anno, sono veramente competitivi o è un fuoco di paglia?

In effetti nel 2016/17 ti posso solo rispondere che facevamo schifo! :D
Cmq tendenzialmente direi che ad inizio stagione è facile sfruttare i vantaggi della continuità (quintetto iniziale e coach) che mai avevamo avuto negli ultimi anni. A lungo andare sarà dura mantenersi a questi livelli, ma ci sono sviluppi individuali molto interessanti che fanno ben sperare.
Potremmo essere da playoff, ma solo perchè l'est non è esattamente un girone di ferro.. <_<
Ti risponderò con più dettagli in futuro (e nel topic corretto! :P ), devo ancora guardare la partita di ieri notte tra l'altro e non so come è finita.
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 09:31     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Ben Simmons mi piace decisamente di piu' di Joel Embiid.
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 22:10     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Lebron quando decide di vincerla la vince da solo. Anche perché per ora Cleveland le può vincere solo così. Ma 82 partite sono tante da giocare cosi, anche per il Re.
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 07:41     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,791
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 4/11/2017, 22:10) 
Lebron quando decide di vincerla la vince da solo. Anche perché per ora Cleveland le può vincere solo così. Ma 82 partite sono tante da giocare cosi, anche per il Re.

Di massima anch'io la vedo così, anche se la difesa dei Wizards era un po' così.....ovvero non avevano giocatori che per taglia fisica o altro potessero opporsi a Lesboron.
Comunque quando si "segna" la partita, e' piuttosto difficile contenerlo (anche con i Bucks la settimana scorsa dovrebbe aver giocato una partita simile).
Però così anche lui ne può giocare una decina scarsa in stagione.
I Cavs messi anche un po' meglio di così non arrivano neppure alla finale di conference.
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 11:22     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+298

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 5/11/2017, 07:41) 
CITAZIONE (Alphonso @ 4/11/2017, 22:10) 
Lebron quando decide di vincerla la vince da solo. Anche perché per ora Cleveland le può vincere solo così. Ma 82 partite sono tante da giocare cosi, anche per il Re.

Di massima anch'io la vedo così, anche se la difesa dei Wizards era un po' così.....ovvero non avevano giocatori che per taglia fisica o altro potessero opporsi a Lesboron.
Comunque quando si "segna" la partita, e' piuttosto difficile contenerlo (anche con i Bucks la settimana scorsa dovrebbe aver giocato una partita simile).
Però così anche lui ne può giocare una decina scarsa in stagione.
I Cavs messi anche un po' meglio di così non arrivano neppure alla finale di conference.

Quoto a parte la chiosa finale, i Cavs anche così alla finale di conference ci arrivano con un filo di gas, poi comunque a gennaio recuperano Thomas che una bella mano la darà.
Il problema è che questo campionato è ancora più segnato di quello dello scorso anno dove se non altro tutti aspettavano la scontata finalissima nella quale i Cavs avevano le loro chance da giocarsi, quest'anno è già tutto abbondantemente deciso, a meno di problemi fisici a qualche giocatore chiave dei Warriors nessuno ha mezza chance di dare loro fastidio.
Però per il resto devo dire che questo inizio di campionato sta offrendo spunti interessanti che me lo rende interessante, l'infornata di rookie gìà pronti a dare il loro contributo, la crescita degli Unicorni, e i nuovi Celtics che sono un bello spettacolo da vedere, che peccato quell'infortunio a Heyward, puttana maiala.
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 20:26     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+298

Status:


Non so, a volte si tende ad esagerare con i giudizi per cui magari mi sto facendo prendere un pò troppo dall'entusiasmo, ma io una roba come Joel Embiid su di un campo da basket ancora non l'avevo mai vista, speriamo che la salute lo assista perchè sarebbe veramente ingiusto non farcelo godere per i prossimi 15 anni, ha la pallacanestro che gli sgorga dalle mani, incredibile.
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 21:31     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Preferisco, come già detto, Ben Simmons, per rimanere in casa Sixers. Mi piace un bel pò.
 
Top
375 replies since 18/10/2017, 07:39   7501 views
  Share