Campagna Abbonamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2018, 09:18     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Che ne pensate della nuova campagna abbonamenti? Curve allargate, felpa in regalo, prezzi in sensibile calo... a vederla, non sembra affatto male... Il claim diciamo che lo apprezzo più di quello dell'anno scorso :)
www.victorialibertas.it/tickets/campagna-abbonamenti-18-19

Edited by For_Whom_The_Bell_Tolls - 2/8/2020, 13:03
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 09:58     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


L'ex tribunale laterale, ora curva allargata, a 120 euro è ottima. Se abitassi a Pesaro prenderei quella.
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 10:41     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


3497_B2_AE-_D1_B6-4_A47-91_B1-_B99_DCF2631_ED 6_C74_D5_D6-983_A-4_B95-8795-_A20_FB4_BC1_FCC 99895323-_F13_F-410_E-_B6_B7-_EC48_C71018_DB

Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2018, 12:14     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


La società ha capito che ha un pubblico di pezzenti sul cui contributo economico non si può contare e ha messo direttamente prezzi da serie B.
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 12:18     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Spalla a spalla, ma che cazzo vuole dire?
Comunque, i prezzi sono ottimi anzi verrebbe da dire ridicoli visto che si parla pur sempre di Serie A, poi per lo spettacolo offerto sarà un prezzo sempre troppo alto, ma questo è un altro discorso.
Per quanto mi riguarda il prezzo dell'abbonamento è l'ultimo dei miei problemi, vediamo che squadra allestiscono ma è molto probabile che pure quest'anno me ne starò a casa.
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 12:44     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ogni volta che guardo i prezzi della campagna abbonamenti, mi viene da ridere.. 120 euro per una intera stagione di basket. E poi rido ancora di più quando come l'anno scorso ci sono dei piccoli aumenti ed inizio a leggere commenti di gente che si lamenta!

A parte i prezzi stracciati, non so che dire, con queste offerte non si otterrà mai una cifra che permetta di costruire qualcosa di più, ma con lo spettacolo offerto non puoi pretendere di chiedere molto di più, e se alzi troppo i prezzi ti ritrovi l'arena ancora più vuota e silenziosa. Solito serpente che si mangia la coda.

CITAZIONE (Craig Kelly @ 27/7/2018, 13:18) 
Spalla a spalla, ma che cazzo vuole dire?

Che sarebbe bello riempire talmente tanto in modo da avere ogni spalla che tocca con quella del tuo vicino. Tipo.. così: :P

fans-kirolbet-baskonia-vitoria-gasteiz-eb17

Un sogno di altri tempi per Pesaro.
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 15:59     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 27/7/2018, 13:14) 
La società ha capito che ha un pubblico di pezzenti sul cui contributo economico non si può contare e ha messo direttamente prezzi da serie B.

Quoto , addirittura c'è chi si lamenta perchè hanno tolto il ridotto agli over 65.

Il messaggio che mandano è chiaro, pagate due lire, poi non rompete se facciamo la squadra con degli "scappati di casa", invece di alzare tutti un po noi e un pò loro , per arrrivare almeno alla soglia della decenza, sprofondiamo sempre più in basso.

Ormai ho perso le speranze di vedere una squadra da serie A a Pesaro.
 
Top
gorgo84
view post Posted on 27/7/2018, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (matty.ma @ 27/7/2018, 16:59) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 27/7/2018, 13:14) 
La società ha capito che ha un pubblico di pezzenti sul cui contributo economico non si può contare e ha messo direttamente prezzi da serie B.

Quoto , addirittura c'è chi si lamenta perchè hanno tolto il ridotto agli over 65.

Il messaggio che mandano è chiaro, pagate due lire, poi non rompete se facciamo la squadra con degli "scappati di casa", invece di alzare tutti un po noi e un pò loro , per arrrivare almeno alla soglia della decenza, sprofondiamo sempre più in basso.

Ormai ho perso le speranze di vedere una squadra da serie A a Pesaro.

Quotone a entrambi...preferivo pagare anche il doppio, ma avere una squadra di serie A...
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 17:51     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 27/7/2018, 13:14) 
La società ha capito che ha un pubblico di pezzenti sul cui contributo economico non si può contare e ha messo direttamente prezzi da serie B.

Io penso che la società ha capito di essere da serie B o forse C è di conseguenza offre la stagione con prezzi da serie C . E fa bene perché non si può chiedere di spendere molto per vedere non basket in campo. Anche perché quest’ anno si sarebbero trovati 200 abbonati con i prezzi dello scorso anno. Questa politica la approvo. Ribadisco che io sarei disposto a pagare molto di più per vedere buon basket. Non vorrei passare per spilorcio. Ma come dice Matty sarà difficile vedere buon basket con questa proprietà.
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 20:40     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Difficile che con prezzi così bassi si possa pretendere una squadra divertente per i propri tifosi. Più probabile che lo sia per gli altri......
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 22:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 27/7/2018, 21:40) 
Difficile che con prezzi così bassi si possa pretendere una squadra divertente per i propri tifosi. Più probabile che lo sia per gli altri......

Sono d’ accordo con te. Di conseguenza anche se i prezzi sono ridicoli per la serie A non so se si riuscirà a portare gente all’arena. Vedremo.. perché a tutto c’è un limite...
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 22:19     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Amadori intendeva dire che la squadra sarà ridicola, così ci rideranno dietro i tifosi delle altre squadre.
 
Top
view post Posted on 28/7/2018, 06:25     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Touche'......
Però dai vediamo cosa riescono a tirare fuori; io oltre agli abbonamenti che faccio in famiglia, posso solo limitare le bestemmie domenicali...... continuo a notare solo che quest'anno ancora a fine luglio girano nomi di livello diverso dagli anni scorsi. Poi facciamo fatica a firmarli e questo e' comprensibile. Ma non penso sia tutta roba legata al fritto misto giornalistico locale e non.
Forse qualcuno sta tenendo nel cassetto una sorpresina?
 
Top
view post Posted on 28/7/2018, 12:20     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 28/7/2018, 07:25) 
Forse qualcuno sta tenendo nel cassetto una sorpresina?

Mah, sarei felicissimo se fosse così, ma credi che se ci fosse qualcosa in più, non lo avrebbero annunciato prima della campagna abbonamenti? E l'abbassamento dei prezzi, come lo inquadri se si spera di fare un passo avanti con la costruzione della squadra?
Secondo me ogni anno bene o male si sono sentiti nomi decenti, che, essendo superiori alle nostre possibilità, poi non sono venuti. Quest'anno forse qualcosa in più, sono d'accordo, ma potrebbe essere semplicemente per la famosa collaborazione con Milano, per cui ci abbinano giocatori che per noi sarebbero realmente fuori da ogni possibile trattativa.
 
Top
view post Posted on 28/7/2018, 12:25     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Cmq Pistoia un giocatore dal pedigree simile di quelli sentiti per Pesaro l'ha appena firmato senza tante tragedie.........
 
Top
72 replies since 27/7/2018, 09:18   2521 views
  Share