Campagna Abbonamenti

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view post Posted on 4/10/2018, 08:52     +1   -1

The Truth

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CITAZIONE (Craig Kelly @ 4/10/2018, 08:06) 
L'unica cosa che poteva fare questa campagna abbonamenti a prezzi ridicoli era fermare l'emorragia di tifosi, perché alla fine se il menù che proponi e la qualità delle materie prime è la stessa di prima il ristorante i clienti persi non li recupera più, a prescindere dai prezzi.

Game, set and match.
 
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view post Posted on 5/10/2018, 11:44     +1   -1
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“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

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Carlino

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view post Posted on 6/10/2018, 12:41     +1   -1

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La V fa più di 4.000 abbonamenti per un incasso di circa 2 milioni.
Così si fa il basket di serie A, non con la strategia dell'elemosina.
 
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view post Posted on 6/10/2018, 13:17     +1   -1
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And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

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Se ti accontenti sempre e non provi mai a fare nulla di più del compitino, finirai logicamente a chiedere l'elemosina. E non è detto che tutti siano disposti a darla..
 
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view post Posted on 6/10/2018, 14:44     +1   -1
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Biancorosso a Vita!

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CITAZIONE (Goldman Suckers @ 6/10/2018, 13:41)
La V fa più di 4.000 abbonamenti per un incasso di circa 2 milioni.
Così si fa il basket di serie A, non con la strategia dell'elemosina.

Quoto ma per fare 4000 abbonamenti serve una squadra dignitosa ed un minimo di progetto. Cosa che noi non abbiamo.
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 6/10/2018, 14:17) 
Se ti accontenti sempre e non provi mai a fare nulla di più del compitino, finirai logicamente a chiedere l'elemosina. E non è detto che tutti siano disposti a darla..

Infatti io l' elemosina per vedere il nulla non la do. Preferisco spendere di più per vedere la pallacanestro. E se un giorno sarà così e la maggior parte del pubblico storcerà il naso per gli aumenti per vedere la pallacanestro e meglio chiudere perché vorrà dire che Pesaro meriterà la serie c non il professionismo.Cosa che già meriterebbe oggi visti i prezzi ridicoli per la serie A.
 
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view post Posted on 8/10/2018, 16:27     +1   -1
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Biancorosso a Vita!

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Campagna abbonamenti prolungata fino al 25 ottobre
 
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view post Posted on 13/10/2018, 12:06     +1   -1
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Pistoia fa 1600 e la dirigenza non è chiaramente contenta.
Ma visti i prezzi, non è improbabile che abbiano incassato più di noi.

www.pistoiabasket2000.com/page/719784890471/abbonamenti
 
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view post Posted on 26/10/2018, 13:57     +1   -1
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“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

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" Campagna abbonamenti chiusa senza sussulti: accendete il sacro fuoco

A NOVEMBRE sarà molto in voga il "Monday Night" per la Vitelle, impegnata sia con Trieste che con Cantù di lunedì sera. Contro Cavaliero e compagni si giocherà lune- dì 12 novembre, mentre la sfida in Brianza sarà disputata il 19 novembre: entrambe le gare inizieranno alle 20,30 per la piattaforma di Europlayer. Non il massimo per gli abbonati che, si sa, amano l'orario canonico della domenica, le 18.15. Quale migliore occasione, allora, per vivere insieme la sfida alla grande Milano, una delle migliori squadre messe insieme dall'Armani nelle ultime stagioni, capace di farsi rispettare anche in Europa. Ce ne saranno una cinquantina in più sugli spalti di abbonati: quelli che dopo la prima vittoria con Pistoia ci hanno ripensato, recandosi nella sede di via Bertozzini. Una quindicina di persone in fila il primo giorno, il 9 ottobre, poi i risultati successivi non hanno aiutato ad ingrossare le fila. Campagna abbonamenti chiusa, perciò, senza grossi incrementi.

DA QUESTO bisogna trarre un insegnamento: i prezzi ribassati non sono il motivo, o almeno non l'unico, per cui la gente si abbona, anche se in molti - una volta deciso - hanno scelto di risparmiare, spostandosi nelle nuove curve. Ma la vera ragione per cui un appassionato fa l'abbonamento, tralasciando la fede inattaccabile dello zoccolo duro che andrebbe comunque al botteghino, è il prodotto offerto, il giocatore simbolo. Con tutto il rispetto per Monaldi e Ancellotti, ottimi ragazzi e discreti giocatori, erano altre le conferme che la gente sognava: Clarke, Braun, Mika, magari anche Bertone che, partito fra i mugugni, ha finito fra gli applausi. La tesi di Pesaro come un'accademia cestistica che il presidente Costa sta propugnando è interessante, ma lo sarebbe di più se la Vuelle potesse costruire per sé e non per gli altri. Se riuscisse a prendere giovani, soprattutto italiani ma anche americani, sui quali puntare ed ai quali affezionarsi. Niente di tutto questo è successo nelle ultime stagioni: tutti i diamanti grezzi scoperti da Cioppi e valorizzati dallo staff, hanno preso poi altre strade. Ecco il perché della frustrazione dei tifosi: in estate si era sperato in qualcosa di più da questo roster, ma guardando approfonditamente alle carriere degli stranieri arrivati, ci si rende conto che sono poco più che rookie. Nessuno di loro ha mai giocato in Italia, due di loro nemmeno in Europa. E l'età media continua ad essere bassa, quindi l'inesperienza di come si gioca in questo campionato la fa ancora da padrone. Questo è il bicchiere mezzo vuoto.

IL BICCHIERE mezzo pieno invita però a guardare i tanti sponsor di grido che si sono avvicinati alla vigilia della stagione: Vitri, Aster, IIva, Ranocchi, Starline. Non è sbagliato pensare che uno di loro possa fare il grande passo dando al club la possibilità di programmare. Ma bisogna farli innamorare. E il modo in cui la Vuelle ha giocato queste tre partite difficilmente potrà far scoccare il colpo di fulmine. Perché la verità l'ha detta McCree, smontando il nostro voler emulare gli americani: va bene la cornice, ma è il quadro che conta. «Mi piace il vostro basket - ha detto Erik - perché la gente viene al palazzo essenzialmente per vedere la partita non per passare il tempo: è questo il vero evento per i tifosi». Tutti gli sforzi per creare un ambiente gradevole all'arena funzionano se in campo c'è l'arrosto. Altrimenti è solo fumo."

Carlino
 
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view post Posted on 27/10/2018, 06:04     +1   -1
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Biancorosso a Vita!

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CITAZIONE (Sameen Shaw @ 26/10/2018, 14:57) 
" Campagna abbonamenti chiusa senza sussulti: accendete il sacro fuoco

A NOVEMBRE sarà molto in voga il "Monday Night" per la Vitelle, impegnata sia con Trieste che con Cantù di lunedì sera. Contro Cavaliero e compagni si giocherà lune- dì 12 novembre, mentre la sfida in Brianza sarà disputata il 19 novembre: entrambe le gare inizieranno alle 20,30 per la piattaforma di Europlayer. Non il massimo per gli abbonati che, si sa, amano l'orario canonico della domenica, le 18.15. Quale migliore occasione, allora, per vivere insieme la sfida alla grande Milano, una delle migliori squadre messe insieme dall'Armani nelle ultime stagioni, capace di farsi rispettare anche in Europa. Ce ne saranno una cinquantina in più sugli spalti di abbonati: quelli che dopo la prima vittoria con Pistoia ci hanno ripensato, recandosi nella sede di via Bertozzini. Una quindicina di persone in fila il primo giorno, il 9 ottobre, poi i risultati successivi non hanno aiutato ad ingrossare le fila. Campagna abbonamenti chiusa, perciò, senza grossi incrementi.

DA QUESTO bisogna trarre un insegnamento: i prezzi ribassati non sono il motivo, o almeno non l'unico, per cui la gente si abbona, anche se in molti - una volta deciso - hanno scelto di risparmiare, spostandosi nelle nuove curve. Ma la vera ragione per cui un appassionato fa l'abbonamento, tralasciando la fede inattaccabile dello zoccolo duro che andrebbe comunque al botteghino, è il prodotto offerto, il giocatore simbolo. Con tutto il rispetto per Monaldi e Ancellotti, ottimi ragazzi e discreti giocatori, erano altre le conferme che la gente sognava: Clarke, Braun, Mika, magari anche Bertone che, partito fra i mugugni, ha finito fra gli applausi. La tesi di Pesaro come un'accademia cestistica che il presidente Costa sta propugnando è interessante, ma lo sarebbe di più se la Vuelle potesse costruire per sé e non per gli altri. Se riuscisse a prendere giovani, soprattutto italiani ma anche americani, sui quali puntare ed ai quali affezionarsi. Niente di tutto questo è successo nelle ultime stagioni: tutti i diamanti grezzi scoperti da Cioppi e valorizzati dallo staff, hanno preso poi altre strade. Ecco il perché della frustrazione dei tifosi: in estate si era sperato in qualcosa di più da questo roster, ma guardando approfonditamente alle carriere degli stranieri arrivati, ci si rende conto che sono poco più che rookie. Nessuno di loro ha mai giocato in Italia, due di loro nemmeno in Europa. E l'età media continua ad essere bassa, quindi l'inesperienza di come si gioca in questo campionato la fa ancora da padrone. Questo è il bicchiere mezzo vuoto.

IL BICCHIERE mezzo pieno invita però a guardare i tanti sponsor di grido che si sono avvicinati alla vigilia della stagione: Vitri, Aster, IIva, Ranocchi, Starline. Non è sbagliato pensare che uno di loro possa fare il grande passo dando al club la possibilità di programmare. Ma bisogna farli innamorare. E il modo in cui la Vuelle ha giocato queste tre partite difficilmente potrà far scoccare il colpo di fulmine. Perché la verità l'ha detta McCree, smontando il nostro voler emulare gli americani: va bene la cornice, ma è il quadro che conta. «Mi piace il vostro basket - ha detto Erik - perché la gente viene al palazzo essenzialmente per vedere la partita non per passare il tempo: è questo il vero evento per i tifosi». Tutti gli sforzi per creare un ambiente gradevole all'arena funzionano se in campo c'è l'arrosto. Altrimenti è solo fumo."

Carlino

Si sapeva già da giugno “ dopo il teatrino consorzio politica “ che st’ anno poca gente si sarebbe abbonata. Puoi abbassare i prezzi , regalare felpe ma se manca il prodotto la gente fa altro. E il prossimo anno avendo dichiarato che siamo diventati un accademia dismettendo dal professionismo credo che gli abbonati saranno solo gli omaggi degli infiniti sponsor e pochi altri..
 
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view post Posted on 27/10/2018, 08:00     +1   -1
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sempre troppi
 
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view post Posted on 2/8/2020, 12:03     +1   -1
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And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

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Senza sapere se ci sarà il pubblico, la F ha già messo sù 4000 abbonati (che se ho ben capito hanno pagato al buio la metà dell'importo)
 
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view post Posted on 2/8/2020, 17:58     +1   -1

Biancorosso a Vita!

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E la crisi la sentono anche a Bologna, no?
 
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view post Posted on 2/8/2020, 18:13     +1   -1
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I tifosi della Fortitudo sfuggono al concetto classico di tifosi, sembrano più adepti di un culto religioso, complimenti a loro perchè un attaccamento del genere non è per niente usuale, soprattutto in un periodo come questo.
 
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