Irvinite, Patologia pesarese che assale gli americani a settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2018, 07:02     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Settembre e’ appena passato, ma dopo i noti fatti dell’anno scorso va fatta una ricognizione sui giocatori americani che, nonostante l’assunzione del vaccino appena sbarcati in Italia, potrebbero comunque ammalarsi di questa patologia gravissima che ricordo colpisce:
A) solo gli americani,
B) adulti giovani, preferibilmente sotto i 25y.
I sintomi sono i seguenti:
- giramenti di testa (madovecazzosoncapitato)
- vomito o cagarella (visto il livello di tutto quel che mi sta intorno).

Chi sa qualcosa parli. Visto che Blackmon e McCree hanno marcato visita per due giorni di fila......... non vorrei .........
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 08:55     +1   -1
Avatar

Super Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
185
Reputation:
+8

Status:


Attendiamo fiduciosi nuovi riscontri...
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 11:02     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Finora non ho letto molte ipotesi concrete o commenti su cosa possa essere successo, per quanto ne sappiamo potrebbe solo essere una scelta del coach per tenere freschi i due giocatori più importanti, ed allo stesso tempo responsabilizzare tutti gli altri che sinora avevano magari avuto meno tiri (dato che la maggior parte se li prendevano proprio i due USA esclusi)
Sono tutte ipotesi, francamente a me sin da subito non era piaciuta questa idea della collaborazione con MI, e lo avevo anche spiegato in tempi non sospetti, perchè alla fine l'agenda dei due giocatori, dei loro procuratori, e di MI stessa sarà diversa da quella di Pesaro e dei nostri bisogni. E' quasi come avere due squadre in una, due interessi che spingono in differenti direzioni.
Spero che i due giocatori siano sufficientemente intelligenti da capire che il loro futuro non dipenderà solo dalle statistiche e da quanti tiri si prendono, ma dalla prestazione in ogni lato del campo e di come funzionano con il resto della squadra (se vogliono fare il salto all'Euroleague, non possono permettersi di dimostrarsi interessati alla difesa, o a passarla al compagno più libero, tanto per dirne un paio)

Se coach Galli ha voluto lanciare un messaggio, mi sta bene, preferisco un coach con coraggio di dire le cose come stanno e reagire di conseguenza, anche se sono scelte che comportano i loro rischi. Va bene anche che lo abbia fatto prima dell'inizio della stagione e non dopo qualche giornata di campionato. Allo stesso tempo, è preoccupante se siamo già a questo punto.
Giustamente in tanti pensano che la preseason conta assolutamente nulla. Come sempre dico che è vero, ma che allo stesso tempo alcuni indizi si iniziano a vedere già da lì. Ed i nostri indizi sono francamente preoccupanti al momento. Speriamo di spazzare via tutte le nuvole dall'orizzonte contro Pistoia.
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 11:42     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


CITAZIONE
Finora non ho letto molte ipotesi concrete o commenti su cosa possa essere successo, per quanto ne sappiamo potrebbe solo essere una scelta del coach per tenere freschi i due giocatori più importanti, ed allo stesso tempo responsabilizzare tutti gli altri che sinora avevano magari avuto meno tiri (dato che la maggior parte se li prendevano proprio i due USA esclusi)

Sarebbe bastato dirlo apertamente prima della partita. Invece il fatto stesso che i giornalai non abbiano saputo cosa inventarsi per giustificare l'assenza la dice lunga.
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 22:04     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 1/10/2018, 12:42) 
CITAZIONE
Finora non ho letto molte ipotesi concrete o commenti su cosa possa essere successo, per quanto ne sappiamo potrebbe solo essere una scelta del coach per tenere freschi i due giocatori più importanti, ed allo stesso tempo responsabilizzare tutti gli altri che sinora avevano magari avuto meno tiri (dato che la maggior parte se li prendevano proprio i due USA esclusi)

Sarebbe bastato dirlo apertamente prima della partita. Invece il fatto stesso che i giornalai non abbiano saputo cosa inventarsi per giustificare l'assenza la dice lunga.

I giornalisti a dire la verità hanno scritto che il problema sono le vesciche..
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 22:56     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (giovix92 @ 1/10/2018, 23:04) 
CITAZIONE (Gabri85 @ 1/10/2018, 12:42) 
Sarebbe bastato dirlo apertamente prima della partita. Invece il fatto stesso che i giornalai non abbiano saputo cosa inventarsi per giustificare l'assenza la dice lunga.

I giornalisti a dire la verità hanno scritto che il problema sono le vesciche..

E tu credi veramente che il problema siano le vesciche?
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 23:19     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


CITAZIONE (Benji! @ 1/10/2018, 23:56) 
CITAZIONE (giovix92 @ 1/10/2018, 23:04) 
I giornalisti a dire la verità hanno scritto che il problema sono le vesciche..

E tu credi veramente che il problema siano le vesciche?

Perché non dovrei? Tu hai delle prove che non sia vero? Io fino a prova contraria ci credo.
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 06:50     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


giovix92 grande fan dei giornalisti pesaresi.
Peccato che a Pesaro non esistano giornalisti, ma solo fotocopiatori dei comunicati societari.
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 07:03     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,644
Reputation:
0
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (giovix92 @ 1/10/2018, 23:04) 
CITAZIONE (Gabri85 @ 1/10/2018, 12:42) 
Sarebbe bastato dirlo apertamente prima della partita. Invece il fatto stesso che i giornalai non abbiano saputo cosa inventarsi per giustificare l'assenza la dice lunga.

I giornalisti a dire la verità hanno scritto che il problema sono le vesciche..

..i giornalai sanno come stanno le cose, ma diciamo esortati dalla società non scrivono..
 
Top
giovi69
view post Posted on 2/10/2018, 07:58     +1   -1




Però se vero che c'è stata la "punizione" del Cedro, credo che la società avrà problemi a far venir fuori la verità. O sbaglio?
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 09:13     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Che poi le vesciche guarda a caso a tutti e due contemporaneamente.. io le vesciche da stare male le ho avute 14 anni fa nell’ esercito con gli anfibi e non con le scarpette di questi campioni . Ma non sono potuto stare fermo ho avuto un esenzione anfibi per due giorni e sono partito per la missione in scarpe da ginnastica. Capirete che faccio fatica a credere a certe stronzate..ma faccio fatica a credere che tanti ci credano...bo

Edited by AndryFranZ - 2/10/2018, 13:19
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 15:03     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 2/10/2018, 10:13) 
Che poi le vesciche guarda a caso a tutti e due contemporaneamente.. io le vesciche da stare male le ho avute 14 anni fa nell’ esercito con gli anfibi e non con le scarpette di questi campioni . Ma non sono potuto stare fermo ho avuto un esenzione anfibi per due giorni e sono partito per la missione in scarpe da ginnastica. Capirete che faccio fatica a credere a certe stronzate..ma faccio fatica a credere che tanti ci credano...bo

Sai com'è, ognuno crede a quel che vuole credere e ha le sue convinzioni.
 
Top
Immer VL
view post Posted on 2/10/2018, 20:43     +1   -1




St'anno partiremo presto con il coro " a lavorare..."
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 06:28     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (giovix92 @ 2/10/2018, 16:03) 
CITAZIONE (AndryFranZ @ 2/10/2018, 10:13) 
Che poi le vesciche guarda a caso a tutti e due contemporaneamente.. io le vesciche da stare male le ho avute 14 anni fa nell’ esercito con gli anfibi e non con le scarpette di questi campioni . Ma non sono potuto stare fermo ho avuto un esenzione anfibi per due giorni e sono partito per la missione in scarpe da ginnastica. Capirete che faccio fatica a credere a certe stronzate..ma faccio fatica a credere che tanti ci credano...bo

Sai com'è, ognuno crede a quel che vuole credere e ha le sue convinzioni.

Dai per favore.............se credi a questo credi anche a Babbo Natale, che la società VL sia gestita spesso e volentieri in maniera dilettantistica anche a livello di comunicazione mi sembra evidente.
Dico solo che se non hanno detto la verità su quello che hanno fatto i due ragazzi è un bruttissimo segno, ma d'altronde quali sono stati i segnali positivi di questa preseason???!!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 15:06     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


"Blackmon e McCree sono a posto?

Monaldi :«Sì, hanno ricominciato con noi. Immagino che rispetto a un infortunio una vescica possa sembrare una piccola cosa, ma se ci devi giocare sopra fa un male cane, quindi bene hanno fatto a risparmiarli perchè la cosa si risolvesse prima del via al campionato»."

Carlino
 
Web  Top
16 replies since 1/10/2018, 07:02   514 views
  Share