Serie A - Campionato 2018/19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2018, 19:53     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Vedendo il primo quarto di Cremona Cantù mi viene da dire che anche quest'anno gli americani che sono andati a fare volontariato a Cantù sembrano sufficienti a garantire una tranquilla salvezza. Compreso gatto nero Gaines che sembra diventato buono.
 
Top
view post Posted on 20/10/2018, 21:28     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Direi vittoria di Cantù sorprendente, con il gatto nero determinante e Jefferson, appena arrivato, subito molto efficace.
Jefferson-Udanoh-Davis è un bel pacchetto lunghi, se Mitchell rimane connesso li vedo superiori a noi.
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 06:17     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Il Gatto Nero ha maramaldeggiato.
Quelli di Cremona completamente ipnotizzati dalle movenze di quello che forse e’ il caso di iniziare a chiamare con il suo nome e cognome: Frank Gaines!
C’e’ qualcosa di strano .............. ma la realtà e’ questa !
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 11:19     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


So che sembra strano pensando ai giocatori che son passati dalle nostre parti (che poi hanno avuto carriere assolutamente impalpabili rispetto alle attese) ma c'è qualche giocatore che nel corso della carriera migliora, magari il Gatto Nero è uno di questi, dopo aver fatto danni da noi ha sempre raccolto buone cifre in giro per il mondo, diciamo che non sono del tutto stupito considerando il livello del nostro campionato.

CITAZIONE (Goldman Suckers @ 20/10/2018, 22:28) 
Direi vittoria di Cantù sorprendente, con il gatto nero determinante e Jefferson, appena arrivato, subito molto efficace.
Jefferson-Udanoh-Davis è un bel pacchetto lunghi, se Mitchell rimane connesso li vedo superiori a noi.

Io seguo poco ultimamente per cui non sono in grado di dare giudizi sul mercato altrui, ma che a Cantù siano sempre in grado di pescare bene non mi sorprende, poi mi pare che pure l'allenatore per la lotta salvezza sia un bel lusso, considerando che c'è qualcuno che c'ha Gallo Galli in quel ruolo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 11:57     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 21/10/2018, 12:19) 
Io seguo poco ultimamente per cui non sono in grado di dare giudizi sul mercato altrui, ma che a Cantù siano sempre in grado di pescare bene non mi sorprende, poi mi pare che pure l'allenatore per la lotta salvezza sia un bel lusso, considerando che c'è qualcuno che c'ha Gallo Galli in quel ruolo.

Questo detto da uno che pensa che l'allenatore conta fino a un certo punto. ;)
Poi come riflettevo l'altro giorno, non è solo questione di head coach ma anche di tutto lo staff che lavora durante la settimana con i giocatori. Ad un certo punto, se in anni abbiamo raramente creato un gruppo coeso e combattivo, c'è da chiedersi anche questo.

(P.S. Mi è piaciuto il Gallo Galli, ritornerò a un vecchio avatar in suo onore! :D )
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 12:29     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Trento fa veramente cagare quest'anno, escluso Flaccadori.
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 20:21     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Il modello Milano funziona benissimo.
Un'ottima iniziativa del duo Costa-Amadori.
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 00:18     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Sala Stampa Coach Galli

“ Il coach Massimo Galli in sala stampa commenta il match del Taliercio : "Venezia ci ha messo in grande difficoltà, ma noi siamo stati arrendevoli fin da subito, anche se sapevamo che non sarebbe stato facile: mi aspettavo però una combattività che non c'è stata, eravamo rassegnati fin dall'inizio, e così la partita si è decisa già nei primi 10 minuti. Noi dobbiamo pensare a salvarci e questo non è l'atteggiamento giusto per venire a giocare a Venezia. Negli uno contro uno stasera siamo stati sempre battuti in fase difensiva, mi auguro che i giocatori sappiano trarre le giuste riflessioni da questa pesante sconfitta, ripartendo in settimana dagli allenamenti. Domenica arriverà Milano ; una formazione molto forte, ma mi auguro di vedere un atteggiamento diverso da stasera", ha concluso il coach. “

VLPesaro

Attached Image: 30FB41C0-593F-4C7F-9C52-8486B3D9E2C1

30FB41C0-593F-4C7F-9C52-8486B3D9E2C1

 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2018, 06:48     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Cerella dopo aver visto la partita di ieri si sarà pentito di aver rifiutato la VL Pesaro?

Dovrebbe averla vista bene in prima fila del Taliercio........
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 08:04     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+23

Status:


Comunque per la precisione Pistoia ha fatto la sua parte a Milano, almeno sono andati per giocare e stanno crescendo.

Il nostro contrario esatto.
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 08:06     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (mullin @ 22/10/2018, 09:04) 
Comunque per la precisione Pistoia ha fatto la sua parte a Milano, almeno sono andati per giocare e stanno crescendo.

Il nostro contrario esatto.
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 09:33     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Io per domenica prossima mi sento molto sereno perchè, comunque vada a finire, vincerà Milano!
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 09:37     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


CITAZIONE
Io per domenica prossima mi sento molto sereno perchè, comunque vada a finire, vincerà Milano!

😂😂😂
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 10:20     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 22/10/2018, 10:33) 
Io per domenica prossima mi sento molto sereno perchè, comunque vada a finire, vincerà Milano!

Ci saranno sicuramente ordini di scuderia per far vincere la prima guida... :P
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 11:22     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


A questo punto contro Milano dichiariamo la sconfitta a tavolino così :

- perdiamo solo 0-20 e quindi evitiamo di prendere più di 20 punti di scarto
- ci risparmiamo l'ennesima agonia di 40 minuti in campo
- facciamo riposare la prima squadra, evitandogli un inutile viaggio a Pesaro
 
Top
741 replies since 6/10/2018, 18:59   23723 views
  Share